Film > Rapunzel
Ricorda la storia  |      
Autore: KikiWhiteFly    27/12/2011    11 recensioni
{Fan fiction partecipante al p0rn fest!} {Flynn/Rapunzel - "Sesso, dici? Come funziona?"}.
Tuttavia, pensava che madre Gothel avesse avuto il tempo di spiegarle un paio di cose fondamentali; ovviamente, la sua era una speranza naufragata ancor prima che potesse attraccare, il fatto che avesse covato un simile pensiero in quel momento lo faceva sentire un perfetto sciocco.
«Sesso, dici? Come funziona?», Rapunzel si avvicinò, sbatté le ciglia e fece quella richiesta in modo niente affatto volgare.
Eugene si fermò a pensarci qualche secondo, massaggiandosi con il pollice e l'indice il folto pizzetto, dopodiché trovò la soluzione: «È difficile spiegarlo teoricamente, dovrei dimostrartelo praticamente».
Rapunzel annuì, poi dibatté: «Fai pure pratica su di me, allora!».
Genere: Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa al p0rn fest! – aperto da pochissimo, fateci un salto. ;D –, il prompt usato è: “Sesso, dici? Come funziona?”.

In realtà è molto più fluff che porn, Rapunzel e Flynn ispirano troppa fluffosità (!). *-*

Spero che vi piaccia, come noterete è ambientata prima del matrimonio tra i due.


Kì.






Di ingenue domande e piacevoli esperienze




Quel giorno nel sontuoso palazzo si respirava un'aria diversa: proprio quella mattina, infatti, iniziavano i preparativi per il matrimonio più atteso dall'intero regno.

Rapunzel adorava provare gli abiti da sposa, scegliere l'acconciatura più idonea e organizzare il ricevimento in ogni minimo particolare; meno entusiasmato 

era Eugene che, costretto a prepararsi al gran giorno in maniera impeccabile, vedeva sempre di meno la futura consorte.


Si incrociavano davvero saltuariamente, ecco perché i cuori di ambedue provarono un improvviso guizzo di felicità quando i loro occhi si incontravano: Rapunzel 

corse in sua direzione, trascinandosi dietro un velo di almeno due metri.

«Non dovrebbe portare sfortuna vedere l'abito da sposa?», domandò Eugene, liberandola da quella costrizione sopra il capo.

«E dove vorresti scappare, eh?», rispose di rimando lei, inclinando leggermente il capo.

Le mani di Eugene erano sui suoi fianchi e, almeno così sembrava, non accennavano a spostarsi di un millimetro. Fu solo quando Rapunzel lo implorò con lo 

sguardo di lasciare la presa che Eugene intuì e, sebbene con molta fatica, la lasciò andare.

«Qualcosa ti preoccupa, Eugene?».

Rapunzel era una ragazza ingenua, la sua unica preoccupazione erano i preparativi per la festa.

Non poteva minimamente immaginare i pensieri che fermentavano nella sua mente, giorno dopo giorno: lei era cresciuta in una torre, isolata dal resto del mondo,

ignara di fronte ai desideri umani.

«Eugene...», lo premette ancora una volta la ragazza, sfiorando con le dita ossute la sua guancia.

«Rapunzel», strinse le mani della ragazza alle sue, in una morsa ferrea. «Hai mai pensato... al sesso?».

Ecco, sì, lo aveva detto.

Rapunzel indietreggiò – Eugene lo sapeva, doveva aver commesso l'ennesimo fallo –, gli diede le spalle e parve riflettere attentamente sulla domanda.

«Ehi, comunque, possiamo anche far finta che non sia successo nulla!», concluse infine Eugene, mostrando il suo solito charme.

«No!», esclamò risentita la ragazza. «In realtà, non volevo dire questo...», si giustificò infine. «È una parola estranea, ecco».

Rapunzel era cresciuta in un bosco, più precisamente all'interno di una torre isolata: naturale, a quel punto, che i rapporti umani fossero assai limitati. 

Tuttavia, pensava che madre Gothel avesse avuto il tempo di spiegarle un paio di cose fondamentali; ovviamente, la sua era una speranza naufragata ancor prima 

che potesse attraccare, il fatto che avesse covato un simile pensiero in quel momento lo faceva sentire un perfetto sciocco.

«Sesso, dici? Come funziona?», Rapunzel si avvicinò, sbatté le ciglia e fece quella richiesta in modo niente affatto volgare.

Eugene si fermò a pensarci qualche secondo, massaggiandosi con il pollice e l'indice il folto pizzetto, dopodiché trovò la soluzione: «È difficile spiegarlo teoricamente, 

dovrei dimostrartelo praticamente».

Rapunzel annuì, poi dibatté: «Fai pure pratica su di me, allora!».

Di fronte a quella richiesta, tanto diretta quanto ingenua, Eugene acconsentì; quindi, sfoderando un sorriso che Rapunzel non gli aveva mai visto fino ad allora, prese

a slacciarle uno per uno i laccetti del corsetto.

«Se lo vuoi veramente, ti avviso che farà un po' male. Stranamente male».

Rapunzel annuì nuovamente, poi si lasciò prendere tra le braccia di Eugene – il quale la trasportò a qualche metro di distanza, laddove gli arbusti erano piuttosto alti.

Quindi, seppure con molta cautela, le mani di Eugene si spostarono sui fianchi della ragazza e, una volta accordato con lo sguardo un tacito assenso, le sue dita presero 

a intrufolarsi all'interno della gonna. Solo una volta trovato il bacino, Eugene sorrise di puro compiacimento e si liberò frettolosamente della cintura: Rapunzel era, 

sotto ogni punto di vista, sconvolta e frastornata.

Tutto ciò per lei era terribilmente nuovo, sentiva il suo cuore galoppare velocemente – e, in tutta sincerità, fu solo quando Eugene prese a muoversi con rapidità

che provò sensazioni mai sperimentate in precedenza.

Dovette mantenere le mani saldamente ancorate alla giacca di pelle di Eugene, permettendogli in quel modo di penetrare più in profondità di quanto già non fosse. 

E faceva male, terribilmente, eppure la sensazione di piacere era tale che qualsiasi sofferenza risultava sopportabile.

Fu solo quando ambedue caddero letteralmente stremati al suolo, che furono costretti a fermarsi. Il cuore di Rapunzel tamburellava forte, aveva appena vissuto i

minuti più eccitanti della sua vita.

«Questo...», respirò affannata, voltandosi dalla parte del compagno, «... Questo sesso mi piace, quando lo possiamo rifare?».


***


   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Rapunzel / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly