Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: damadellecamelie    27/12/2011    3 recensioni
una piccola e tenera telefonata, con conseguenze tra Sunshine e il dono di Dio per i gay.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV JUSTIN

" pronto?"

" DOVE CAZZO SEI JUSTIN? E' MEZZ'ORA CHE TI STIAMO ASPETTANDO AL DINER MUOTIVI"

" si signor gentilezza arrivo"

" non mi hai detto dove sei"

" a un concerto di violinisti, sai sono tutti.. TU TU TU"

O MIO DIO. Mi ha messo giù pensava fossi davvero a un concerto di violinisti.Non ci credo ahahahah il "mio" gelosone.

Arrivo al diner e mi fiondo subito dentro per cercare riparo dar freddo che è sceso. Mi catapulto subito al tavolo dove di solito ci sediamo per mangiare tutti insieme.

" ciao ragazzi"

" ciao Sunshine" mi rispondono tutti in coro usando quello che ormai è da qualche tempo il mio soprannome. Mi siedo vicino a Brian, come al solito, ma stranamente non mi guarda e non mi bacia con il solito bacio vietato ai minori di 18 anni.

" Brian.. ciao"

" vaffanculo Justin"

" buongiorno finezza è Brian?" dice Emmett

" taci tu"

" e poi dicono che sono io la checca isterica del gruppo"

" Brian?" cerco di attirare l' attenzione del mio ragazzo, anche per salvare la vita a Emmett.

" cosa vuoi Justin?"

" intanto se mi dici cos' hai sarei più tranquillo grazie"

" non ho niente"

Gli prendo un braccio e lo trascino fuori dal diner.

" bene ora mi spieghi?"

" non ho niente Justin"

" si certo e io sono etero"

" se hai cambiato gusti"

" BRIAN!!! PIANTALA E SPIEGAMI CHE COS' HO FATTO PER MERITARMI UN SIMILE TRATTAMENTO DA TE!"

" proprio non ci arrivi Sunshine?"

" o mio dio..Brian non dirmi che è per quella cosa del concerto che ho detto prima al telefono vero? si insomma lo sai che scherzavo vero?"

" ...."

" Brian sai che scherzavo vero??????"

" ...."

" Brian??"

" mi sono sentito morire ok? e non ci posso fare niente e mi sento uno schifo anche per questo"

" ti amo Brian"

Mi guarda negli occhi e io cerco con tutto me stesso di fargli capire che sono stato uno stupido a lasciarlo, che mi è mancato da morire, che non lo rifarò mai più perchè so che mi ama anche se si scopa anche i temperini e che il suo cuore mi appartiene e che un giorno, lo so e lo sa anche lui, anche il suo corpo sarà solo mio.

" lo so Sunshine"

Ha capito cosa ho cercato di dirgli con i miei occhi e io lo amo, anche per questo.

" non mi hai ancora baciato Brian, non è da te"

" non ti preoccupare rimedio subito"


Il resto è storia..



 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: damadellecamelie