Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Ika_Lau    13/08/2006    0 recensioni
Proprio in mezzo alla strada, all’esterno degli studi televisivi di un nuovo reality originale e creativo (non per niente non è condotto da Maria de Filippi o da Barbara Durso!), è giunta da ogni parte del globo una mandria di fan sfegatati che perde la ragione ogni volta che sente parlare di qualche programma “innovativo” di questo tipo. I pazzoidi sono accampati dietro alle recinzioni che li dividono dal tipico tappeto rosso su cui passeranno, tra gli urli selvaggi ma accoglienti della gente, i concorrenti del reality che ancora prima di entrare nella solita Casa saranno costretti a firmare autografi su autografi. Peccato che manchi ancora un mese alla apertura della prima puntata.
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo



Lau: "Buona lettura! ^^"
Ika: "Lau... Non puoi iniziare un prologo dalla fine..."
Lau: "E chi te l'ha detto?"
Lord Voldemort l'Oscuro Sire: "Io."
Lau: "Salve a tutti cari lettori! (sottovoce: Voldie, torna nel camerino per favore...)"
Ika: "E benvenuti a questo nuovo obbrobrio concepito dalla mente umana! (sottovoce a Lau: Che carino lo zio Voldie con la vestaglietta rosa! ^^)
Lau: "(sottovoce: Ma quei boxer di D&G mi piacciono di meno.) Cominciamo a spiegare un paio di cose che dovrete sapere prima di leggere questa ff: Alcuni personaggi sono stati da noi inventati o abbiamo preso spunto da libri o persone di nostra conoscenza: Sfighy è un personaggio puramente inventato, Quasy è stato ripeso da un libro (Notre-Dame de Paris) e altamente modificato (capirete più avanti il perchè). Omaggio a Adriana della Tim che fà la sua comparsa in questa fanfiction ma soprattutto abbiamo intenzione di omaggiare la persona che ha ispirato SuperPasto."
Ika: "Ci tengo a precisare che SuperPasto non è un pasto abbondante. Non possiamo rivelarne il nome perchè a causa del suo carattere timido e suscettibile potrebbe scoprire questo personaggio ed offendersi un po'."
Lau: "Ma malgrado abbia un carattere difficile decidiamo di tramandare la sua memoria per iscritto in questa ff."
Ika: "Noterete anche piccoli intermezzi pubblicitari con talvolta figure note e... Basta..."
Lau: "Abbiamo detto tutto."
Ika: "Eppure a me sembra di aver dimenticato qualcosa."
Lau: "Abbiamo dimenticato di dire cos'è."
Ika: "Cosa?"
Lau: "La ff."
Ika: "è... Una ff?"
Lau: "è un reality."
Ika: "Ah."


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Ika_Lau