Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: GiuliaMills_    28/12/2011    2 recensioni
#Non ho mai conosciuto una ragazza che mi abbia preso così tanto,lei è bellissima,dolce e semplice.
Non saprei più come fare senza lei.
L’amo.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cassie: “Dimmelo! Dimmelo in faccia se hai il coraggio!”
Harry: ”No! Non ti dirò ciò che vuoi…perché non è ciò che voglio dirti io!”
Cassie: “ Allora dimmi che cazzo ti passa per la testa,dimmi che cazzo mi vuoi dire!”
Harry: “Cassie io TI AMO! Sei l’unica ragazza che fin dal primo giorno mi ha colpito,dritto al cuore! Non sono il tipo di ragazzo che si innamora…Ma tu sei diversa! Non lo so,mi hai fatto scattare qualcosa dentro me! “

Ero zitta,non sapevo cosa dire.Mi aveva lasciato senza parole.Ero arrabbiata con lui,ma sono sempre stata innamorata: Dei suoi capelli boccolosi,dei suoi occhi infiniti,della sua bocca…

Harry: “Scusa Cassie,è meglio se vado”. Disse con una faccia dispiaciuta…
Lo presi per un braccio,non sapevo cosa dire quindi lo baciai.
Le sue labbra erano morbide e calde,la sua pelle era liscia,e ogni volta che passavo la mia mano fra i suoi capelli i nodi dei suoi boccoli si scioglievano dolcemente.

Harry’s Pove-
Mi ha baciato.Non lo so,sono felice…Non mi è mai successo di stare così bene.Io non sono questo tipo di ragazzo.Io sono più : UNA BOTTA E VIA… Ma lei è stupenda,guardala mentre mi bacia con quelle sue labbra carnose,e morbide. Sto bene,e mi piace stare con lei.
 
Harry: “Perché mi hai baciato?”.
Cassie: “Harry,non te l’ho mai detto…ma io sono sempre stata innamorata di te.” Ero imbarazzata,sapevo ciò che provava lui per me ma ciò non mi tranquillizzava. Ho sempre fatto fatica ad esprimere i miei sentimenti verso un ragazzo.
Harry: “Perché non me l’hai mai detto?”.
Cassie: “Bhe…Devi sapere che io faccio fatica ad esprimere i miei sentimenti,soprattutto ad un ragazzo.E poi avevo paura che tu non ricambiassi,sai tu sei un ragazzo fantastico e io…”
Harry: “E tu lo sei altrettanto. Ora sai ciò che provo anche io per  te.Ora possiamo stare insieme,se lo vuoi”.
Cassie: “Ad una condizione…Facciamo l’amore!”.
Harry: “Se è quello che vuoi,io lo farò.”

Lo baciai.Inizia a baciarlo sul collo dolcemente mentre lui mi sbottonava la camicia.
Ero tesa,ma anche presa da lui. Mi fece cadere la camicia e mi prese in braccio con delicatezza.
Ci sdraiammo sul letto,era sopra di me e le mie gambe erano attorno al suo bacino. Sentivo il peso del suo corpo,ma non mi faceva male…era un peso piacevole.
Mi slacciò i jeans,si alzò dal letto e me li sfilò. Si tolse i pantaloni e si butto nuovamente tra le mie braccia.

Harry’s Pov-
Ero sopra di lei,ero attento a non farle male…
Mi slacciò la camicia velocemente ma con dolcezza. Le tolsi il reggiseno,poi le mutande.
La situazione si ribaltò,era sopra di me. Mi tolse i boxer.
Ora ero tornato sopra io,lei ansimava ma era sempre bellissima. I suoi capelli le coprivano il seno,li spostai e l’accarezzai tutta,baciandole il collo fino ad arrivare alla pancia. La presi dalle gambe,e la tirai verso me.

Cassie’s Pov-
Era dentro di me,stavo respirando pesantemente. Sentivo un dolore,ma era piacevole.
Ansimai quando spinse più forte dentro me. Ci guardammo,i suoi occhi erano infiniti,ero persa,persa in un mare azzurro/blu,un mare infinito.
Ricominciò a baciarmi,mi tirò ancora di più a se e incominciai a gemere.
Dopo un po’ mi bacio spostandomi il ciuffo ondulato che mi penzolava sull’occhio,si sdraiò vicino a me e mi guardava.

Harry’s Pov-
Era perfetta,le sue guance rosse,la sua pelle liscia i suoi capelli lunghi e ondulati.
L’amo. E’ stato fantastico. Ne sono pazzo,sono perso in lei.

Harry: “ Ti amo Cassie,è stato fantastico”.
Cassie: “Anche io Ti amo Harry,tu sei fantastico. Noi siamo fantastici”.
 
 
#Non ho mai conosciuto una ragazza che mi abbia preso così tanto,lei è bellissima,dolce e semplice.
Non saprei più come fare senza lei.
L’amo.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaMills_