Film > Sherlock Holmes
Segui la storia  |       
Autore: poison_pen    28/12/2011    3 recensioni
Questa raccolta è completamente devota all'affascinante, quanto bizzarro, Holmes e il servizievole, a volte soggetto a crisi omicide nei confronti del suo collega, Watson. Non voglio aggiungere altro. Scopritelo leggendo, se ne avrete il coraggio.
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: AU, Missing Moments, Movieverse, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Seconda entusiasmante (?) drabble. Un pochino demenziale, lo devo ammettere. Aggiungerò OOC, per sicurezza. Grazie a tutti coloro che leggeranno.

 

 

2. Scrivere.

 

«Non le hanno insegnato a bussare?» esclama Holmes stizzito.

Agli occhi vigili di Watson non sfugge il cassetto, chiuso velocemente dall'amico.

«Non a lei, sicuramente. Lestrade l'aspetta in soggiorno. Avevate appuntamento quindici minuti fa.»

L'uomo annuisce e lascia la stanza, ignorando, come sempre, il fatto di essere tremendamente in disordine. Il dottore, invece, si trattiene un po'.

Apre il cassetto e ne scopre il contenuto: una poesia.

 

E tu, bella Irene, lo sai,

tu di sicuro mi amerai,

oggi ancora non lo fai.

 

Gli sfugge una debole risata.

«Meglio se si concentra a fare il detective, Holmes.»

 

 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: poison_pen