Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: VėTH    28/12/2011    2 recensioni
Oggi sono passati 2 anni dalla tua scomparsa. Scrivo queste parole per sfogo, nella speranza che ti arrivino dove sei tu, ora, nel tuo piccolo pezzo di paradiso.
I have so much to say, but you are so far away...
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: The Rev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi piove. Il cielo č plumbeo, le nuvole sembrano volti, le goccie di pioggia sembrano lacrime.
Pianto. Lacrime.
Tutte quelle che ho versato 2 anni fa č come se si riversassero nel mio giardino, per le strade, sui tetti delle case.
Il mondo sta piangendo, sai Jimmy?
2 anni.
2 dannati anni senza te.
Mi sento stupida. Probabilmente lo sono anche. Ma non posso fare a meno di stare male al pensiero che la tua fiamma non tornerā mai pių a scaldare le nostre giornate.
Il cielo sta piangendo Jimmy. Io non voglio piangere perō. Tu sorridevi sempre e sono sicura che non vorresti vedere i tuoi fan, i tuoi familiari, i tuoi amici soffrire cosė. E' difficile sai? Qualche tempo fa mi č succeso di incontrare un tipo per strada e ti assomigliava molto. Sono rimasta impietrita... Mi č sembrato di vedere un fantasma, un'ombra di un passato che sembra lontano anni luce venuta a trovarmi.
Lontano. Neanche tanto poi, sono solo 2 anni no? Solo... sembrā un'inifnitā di tempo, senza te. Penso che il mondo sia pių triste ora che non ci sei, sai Jimmy. E' come quando si toglie un quadro da un muro dopo tanto tempo: rimane il segno vuoto che non tornerā mai pių dello stesso colore del resto della parete. Tu hai lasciato quel segno. Tu eri quel quadro. Quel muro era la mia vita.
Vorrei tanto che quel buco fosse di nuovo pieno, Jimmy. Vorrei tanto che non si fosse mai creato. I miei sono desideri sciocchi, poichč impossibili, ma non posso fare a meno di averli.

E' con enorme tristezza e con cuore pieno di dolore che vi annunciamo la scomparsa di Jimmy "The Rev" Sullivan"...

Quella frase mi tormenta da due anni, sai Jimmy? Tu scandivi le mie giornate con la tua batteria, la tua risata era la cosa migliore che ci fosse. Come hai potuto andartene? A volte ti odio per questo. Ti odio perché, diamine, avevo appena iniziato ad amare te e la tua band e la vostra muica!! Vi avevo appena conosciuti e tu te ne sei andato subito dopo. Sono sempre i migliori i primi ad andarsene, č proprio vero... E' ingiusto, tremendamente ingiusto. Mi manchi Jimmy, ecco tutto. Ora sono qui a scrivere una lettera che non leggerai mai, a riversare il mio dolore su ogni parola. Mi piace perō pensare che tu stai guardando da lassų, mi guardi mentre scrivo tutto questo. Perchč se sei da qualche parte, ora, allora forse capirai. Ho bisogno di pensarlo, rischio di uscirne pazza.
E' vero, sarā anche un giorno di merda, ma lo voglio vivere al meglio, lo voglio fare per te. Perché tu amavi la vita e sono sicura che non vorresti che sprecassimo un giorno della nostra.
Riposa in pace, sarai sempre nei nostri cuori.
Sempre.
foREVer.












Questa "lettera" l'ho scritta pių che altro per sfogarmi, quindi non siate dure con me į__į non importa se non recensite, ma se volete perdere 5 minuti del vostro tempo per leggere dei sentimenti di una povera idiota come me fate pure <3 capisco che non sia una gran cosa, anzi, credo si abbastanza pessma. Perō č quello che provo e vi chiedo di rispettarlo.
Vė.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: VėTH