Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: zery    28/12/2011    6 recensioni
Hikari ha sempre vissuto isolata , privata di ogni affetto a causa della terribile maledizione che grava sulla sua famiglia . Ma il suo arrivo alla Cross Accademy e l'incontro con Zero , cambieranno per sempre il suo destino e quello del giovane hunter .
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti, Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
     


                                                                             blackhood






12. Smettila di illudermi



Zero riavvicina la mano al mio viso , muovo il volto seguendo il movimento delle sue dita sulla pelle , accarezzando con il profilo del naso il palmo della sua mano guantata .

Perché non posso arrendermi ? “ sussurra , le sue parole accompagnate dal respiro caldo sulla mia guancia , sono come una carezza piena di promesse

Perché ti ucciderei “

Uccidimi , allora “

Le labbra mi tremano , attraversate da un brivido , mentre sento i canini premere contro la lingua , appuntiti per la brama di mordere , di penetrare nella carne fino a sentire l'appagamento , perché il sangue di Zero è come un invito e il suo cuore pare implorarmi , gridare di eliminare i pochi centimetri che ci separano .

Perché deve essere così dannatamente delizioso ?

Perché deve essere così attratto dalla maledizione ?

Quanto vorrei essere una ragazza normale ... tutto ciò che chiedo è avere delle possibilità .

Ma davanti a me vedo solo un unico cammino , un'unica strada da percorrere , niente bivi o scelte . Posso solo procedere dritto lasciando macerie dietro di me , Zero diventerebbe una delle tante crepe sulla mia strada , calpestato dalla mia mano di morte .

Afferro la sua camicia con le mani , stringendo con forza il tessuto tra le dita , quella consistenza che mi separa dalla sua pelle calda e con impeto lo avvicino a me , il naso mi si riempe del suo odore .

Ascoltami bene Zero “ ansimo facendo resistenza alla tentazione

Alza il volto “ risponde con fermezza , quasi fosse consapevole di ciò che sta facendo

Guardami Hikari “

a sentire il mio nome sussulto , puntando ancora di più lo sguardo sul pavimento .

Con lui vicino sono solo capace di mostrare le mie debolezze , la mia fragilità che pesa come un macigno , quella parte di me che non è maledetta ma così tremendamente debole o più semplicemente … normale .

E per me andare d'accordo con la normalità sarebbe strano come vedere un vampiro abbracciare felicemente la dieta vegetariana . Essere pieni di buoni propositi e alla fine morire per quegli alti ideali , due cose incompatibili insomma .

Ascoltami “ ripeto con ostinazione

Guardami “ replica impassibile e dicendo quelle parole fa scorrere le dita tra i miei capelli corvini , ma le mie palpebre esitano lo stesso

Ho detto guardami “ le sue dita si intrecciano ancora più strettamente tra le mie ciocche

alzo gli occhi

Io vorrei … “

Non dire quel verbo ! “ lo interrompo bruscamente , stringendo ulteriormente le dita sul tessuto liscio

Cosa ? “

Volere … io non posso volere , tu non puoi volere … niente sogni , niente desideri … ho eliminato quel verbo dal mio vocabolario , è come una bestemmia “ ma mentre pronuncio quella frase sento di dire una tremenda bugia , una menzogna impronunciabile … è da quando sono al collegio che Zero ha cominciato a minare le mie convinzioni .

Perché non dovrei volere ? “ ribatte

Perché sei soggiogato , perché sono pericolosa , perché sperare è l'atto degli sciocchi e combattere quello degli illusi … perché sono una persona asservita e sfruttata dal consiglio , per salvare un fratello che probabilmente non riavrò mai , per vendicare una madre che ho perso e non ritornerà , per rendere giustizia alla solitudine di mio padre “ .

E' un fiume di disperazione che fa uscire le parole , come una corrente impetuosa e inarrestabile che sgretola il terreno su cui passa , il primo sfogo in 18 anni di vita con la prima persona che mi abbia permesso di arrivare a tanto .

E tu “ rafforzo la presa su Zero e un'altra fitta di disperazione sembra lacerarmi da parte a parte

ho vissuto senza mai lamentarmi ,

Tu , mezzo vampiro che odia i vampiri “

ho sopportato da sola

Mezzo vampiro che odia se stesso “

e come unica compagna la maledizione

Mezzo vampiro dalla famiglia sterminata “

sento il petto esplodere , frantumarsi

Mezzo vampiro che diventerà un livello E “

tutto questo è troppo , l'amore è troppo , la mia maledizione è troppo …

Tu , cosa cazzo sai di me ? “

mi accorgo di avere desideri , mi accorgo di avere sogni ,

Cosa cazzo ne sai ? “ abbasso la testa sul suo petto sfiorandoglielo

mi accorgo , come aveva detto papà , di voler vivere come una qualsiasi altra ragazza .

Smettila di illudermi “ lo imploro infine

Accetta l'idea Hikari … di non essere più sola ... anche la persona più forte del mondo e perfino il peggiore criminale hanno bisogno di qualcuno accanto “

alzo gli occhi spaurita “ Perché non te ne vai ? “

Perché tu plachi la mia parte peggiore , si può fuggire da una cosa così bella ? “ .

Sta forse dicendo che io sono … bella ?

Un mostro come me … bello ?

Zero io … “ mi lascio sfuggire prima di venire interrotta

*Arriva * bisbiglia Noroi che fino ad allora era rimasta quieta

e lo avverto , il freddo gelido provenire dal corridoio con tutta la sua forza nera e profonda .

Lascio andare la camicia di Zero e punto gli occhi sulla porta della mia camera , la mia aria confusa di prima lascia il posto a uno sguardo minaccioso .

Di fronte ai sentimenti sarò anche indifesa , ma davanti ai pericoli non lo sono affatto . E' la paura stessa ad avere paura di me .

Posso avvertire il momento esatto in cui sta per bussare “ Entra pure Kuran , la porta è aperta “ dico ad alta voce con tono deciso .

La porta si apre e oltre l'uscio compare Kaname accompagnato dal suo odioso sorrisetto beffardo “ Se hai smesso di cercare di uccidere il povero hunter qui , magari ci faresti l'onore di venire a far rapporto ? “

Hikari non mi ucciderebbe mai “ interviene Zero con una smorfia rabbiosa in faccia

Tu sottovaluti i vampiri , siamo una razza che tende a soddisfare il proprio piacere e se per raggiungere l'oggetto del nostro desiderio è necessario fare qualche vittima , poco importa “ risponde tranquillamente Kuran

Smettetele di dire idiozie “ mi frappongo tra i due “ Dimmi Kuran , vuoi che ti segua e venga a fare rapporto o sei venuto qui per farti picchiare ? … e tu Zero , sei un illuso se pensi che al mio fianco non ti possa succedere niente di male “ detto questo mi volto dando la schiena ad entrambi “ Ora andiamo “ e mi incammino .

*Quel Kuran mi da la nausea … è così … freddo * commenta Noroi

a chi lo dici , mi irrita solo stargli vicino , sono io quella che si becca tutte le volte il gelo del suo cuore

storco il naso proseguendo per il corridoio e lancio un'occhiata a Zero

*E' inutile che lo guardi con occhi adoranti , se continui ad essere così simpatica nel tuo letto non ci si infila mai più *

smettila , non ho intenzione di portare nessuno a letto

le rispondo esasperata , anche se si è ammansita è sempre la solita

* Eppure sarebbe così facile … sculetti un po' , gli fai qualche moina e vedi se poi non siete più appiccicati di un francobollo e la sua lettera * pensa divertita

la tua è istigazione all'omicidio , ti vorrei ricordare

sbotto

e comunque indovina di chi è la colpa

* Scusa se i miei poteri potrebbero uccidere l'unica persona per cui provi qualcosa , ma non mi pare che ti sei lamentata tanto quando ti ho salvato il culo da quegli Innesti *

io non provo niente per nessuno !!! ribatto piccata

* Certo , certo , raccontala a qualcun'altro *

ora taci che devo fare un bel resoconto di come Kurai sia riuscito a fotterci l'altra volta

* Mmm , allora sarà davvero una goduria ascoltarti * .

Apro la porta della presidenza seguita da Zero e Kaname

Buonasera Kaien “

Hikari , entra , prego“ mi sorride dolcemente con la sua solita aria beatamente felice

Sono venuta a fare rapporto “ dico seria “ Ho una buona notizia e una cattiva notizia : la cattiva notizia è che ho ucciso l'Innesto , ma sospetto che Kurai ne stia creando molti altri , credo che stia fabbricando una sorta di allegro esercito al suo comando per squartarci tutti quanti … la buona notizia è che come fonte sta usando mio fratello , Kurai stesso ha ammesso che non può ucciderlo perché ne ha bisogno , Yugure è ancora vivo ma non so in quale stato … questo è quanto “

Cos'hai intenzione di fare ? “ interviene Kaname passandosi una mano sulla fronte

Combatterò fino a quando avrò un briciolo di vita in corpo , darò tutta me stessa per sconfiggere Kurai , non gli permetterò di fare ancora del male , ma mi rendo conto di non poterlo fare da sola “ abbasso il volto “ Perciò chiederò ad un mastro costruttore di forgiare delle armi che contengano il mio sangue per tutti coloro che vorranno , almeno per quanto riguarda gli Innesti , aiutarmi “ .

Dico quell'ultima parola con estrema difficoltà , non voglio l'aiuto di nessuno , nessuno dovrebbe rischiare la vita per una battaglia che avverto quasi come personale , anche se a rischio non è solo la razza dei vampiri ma anche quella umana , non vorrei l'aiuto di nessun però ...

* il problema è che se gli Innesti fossero troppi , potremmo perdere di vista il nostro vero obbiettivo : Kurai * conclude per me Noroi .

Capisco “ dice il preside “ Mi dispiace averti coinvolta in questa lotta Hikari “

Sono sempre stata coinvolta in questa lotta e ci sarò coinvolta finché una delle due parti non verrà distrutta , lo so bene e lo sa bene anche lei Kaien “

l'espressione del preside si incupisce “ Ora voglio che torniate in classe e continuiate le normali attività scolastiche , per quanto è possibile … io e Kaname , discuteremo sul da farsi, la scuola va difesa , non escluderei un attacco da parte di Kurai … Zero accompagnala per favore “

Zero annuisce in silenzio facendo strada nel corridoio

Andiamo Hikari e fingiamo , almeno per qualche ora , di vivere una vita che sia vagamente normale “ .

Entriamo in classe e subito vengo investita da un allegro vociferare . Gli altri studenti sono ignari di quanto sta accadendo e forse è meglio che lo restino , ignari e disgustosamente felici .

Mi lascio cadere sulla sedia del mio banco e subito Aidoh e Kain mi si avvicinano , li guardo scocciatja “ E tutta questa allegria cosa mi rappresenta ? “ chiedo indicando la Night Class “ Hanno saputo che stiamo tutti per crepare e si danno alla pazza gioia prima della fine ? “

Acida come al solito “ commenta Hanabusa

In questo momento non ho prospettive per il futuro così rosee , al contrario di quel che si potrebbe pensare “ replico sarcastica

Stanno solo organizzando il ballo d'inverno , è l'evento mondano più atteso da tutta la scuola e molti membri della Night Class fanno parte del comitato organizzativo “ mi spiega Kain

Ma la signorina qui di certo non ci degnerà della sua presenza , no ? “ mi dice Aidoh

E piantala Hanabusa “ esordisce Zero , lo trattengo

Sarebbe bello poter essere quel genere di persona , la cui unica preoccupazione è un ballo scolastico , ma mentre voi sarete impegnati nell'arduo compito di scegliere quale vestito indossare per poi saltellare come idioti a ritmo di musica io dovrò salvare il vostro di dietro senza neanche ricevere un grazie “ gli sorrido alzando le sopracciglia “ Quindi direi che ci hai azzeccato , no , non vi degnerò della mia presenza … e risponderò alla tua prossima domanda : neanche se non fossi impegnata a pararvi il culo parteciperei ad uno stupido ballo , sono stata 
chiara ? “

e alzandomi li lascio lì : che rottura di palle ! Mi guardo intorno , tutti sorridono , tutti sono allegri , entusiasti , felici … quante storie per un ballo del cavolo …

* In fondo ti piacerebbe * mi dice Noroi

ma neanche un po' ! Piuttosto mi taglio le gambe

* Che bugiarda *

Sto per uscire dalla classe , ignorando Noroi , quando sento qualcuno afferrare la manica della mia giacca

Hikari , bentornata “

avverto quel buonumore inconfondibile alle mie spalle e mi volto

Ciao Yuki “ mi sforzo di dire gentilmente . Non sono dell'umore giusto per parlare con una il cui livello di felicità è sempre alle stelle e oltre .

Mi sorride “ Senti Hikari , ti piacerebbe far parte del comitato organizzativo ? “ le sue parole sprizzano un'insopportabile gioia

sto per risponderle con uno no decisamente secco quando Noroi interviene nella mia testa

* Dille di si , idiota … sarebbe un'occasione perfetta per adescare qualche bel figo *

taci ! La tua opinione è assolutamente indesiderata

Per favore , ci servirebbe aiuto “ i suoi occhioni nocciola mi fissano imploranti

* potresti indossare un bell'abitino sexy e far sbavare i ragazzi al tuo passaggio *

ho detto zitta Noroi !!

E di sicuro saprai ballare , provenendo da una famiglia nobile , quindi potresti aprire le danze “ aggiunge Yuki

* vedi , aprire le danze … fantastico , quale scusa migliore per appiccicarsi a Zero e dare una palpatina a quel suo bel culetto sodo *

Noroi , cazzo , falla finita

Oh ti prego Hikari , ti pregoooo !!! Mi saresti davvero di grande aiuto “ continua Yuki

* E dai fammi divertire per un sera *

Oh ma fanculo , perché non ve ne stanno zitte tutte e due ?!

Credo che per farmi smettere dovrai accettare l'invito della bambolina implorante che hai di fronte *

Dai Hikari , sarà divertente “ aggiunge Yuki

   * Allora ? *

    “ E va bene “ sbotto alla fine

    ma se fiati ancora giuro che non ci vado , hai capito Noroi ? .

   *Vedi che volevi andarci infondo ? *

    Stronza

Yuki sfodera un sorriso ancora più grande del precedente , se è possibile “ Ti ringrazio Hikari , sono sicura che sarà un ballo meraviglioso , ci saranno moltissime persone , tanti vampiri dell'alta società e ci sono un sacco di cose da preparare “ dice entusiasta .

Rimango lì incredula : ma che cavolo ho fatto ?

Oh cazzo

Ora devo andare sul serio a sto schifo di ballo .

E mentre faccio quel pensiero un'espressione depressa mi attraversa il volto : fantastico ! Ci mancava uno stupido ballo a complicarmi la vita .


**************************************************************************************************


Ciao a tutti ^^ era da un po' che non pubblicavo , ma spero che il capitolo vi sia piaciuto , commentate , mi farebbe molto piacere :) …

qui Hikari si trova a fronteggiare vari imprevisti , povera è in preda ad una crisi adolescenziale XD : il primo amore e … il primo ballo . Sono cose per le quali non si è mai addestrata e che la spaventano più che combattere . Mi chiedo se se la caverà anche questa volta .

Zero invece sta diventando audace ( mi piace che sia così XD ) … forse e dico forse sta capendo di volere Hikari ?



Ora i ringraziamenti :

-Ananeko : grazie mille per i complimenti , sono contenta che i miei sforzi vengano apprezzati dai lettori :) e soprattutto sono contenta di essere riuscita a farti apprezzare Zero , nonostante tu non sia una sua gradissima fan ^^

-Debby : nuovo caapitolo , non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi … e sono veramente contenta che il rpecedente capitolo ti abbia soddisfatta … dopotutto le storie d'amore ci piacciono molto XD no ?

-AliceSama : spero che questo nuovo capitolo ti sia piaciuto :D !!!! Lo so soffrire per amore non è bello … però penso anche che se tutto filasse liscio da subito che razza di storia d'amore sarebbe ?? :)

-DarkAngel : eccomi con un nuovo capitolo ^^ sono stra contenta che Noroi ti apiccia sempre di più e che ti piacciano i dialoghi

-Rika : ahahah mmi hai fatto l'analisi psicologica dei personaggi ahah che ridere .. però in effetti ci sta bene come abbinamento XD

   -Luccilla63 : sinceramente Noroi è un personaggio che piace tanto anche a me , è cattiva si e no … ma presto si saprà di più su di lei :) … sono    poi contenta di essere riuscita a far passare attraverso le parole gli stati d'animo di Hikari e di Zero ^^

   -Alice_Alyss : che bello il tuo commento lungo lungo , mi riempe di gioia leggere le recensioni che mi lasciate :) … ma soprattutto mmi rende      felice vedere dai vostri commenti che i miei personaggi piacciono , che si tratti di Noroi , Zero o Hikari … che riescano con il loro modo di          essere a coinvolgere il lettore … per risponderti potrei dire che ci sono ancora tante cose che voglio svelare ma di cui ora non posso parlare XD    ( tutto a tempo debito ) e vedrai che un bel po' di cose verranno svelate



Un bacio grosso grosso a tutti i lettori ^^ Zery






  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: zery