Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: ineedyoursmile    28/12/2011    3 recensioni
"A volte scappava da Londra per raggiungere i nonni. L'odore del vino la faceva sempre un po' sbandare, ma era buono. Forse proprio perché era sbandata decise di partire. Dopotutto, tutti dicevano che lo era." Does she need any help?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Prologo.

 

Finalmente era arrivata.

Le importava altro? No.
Doveva dare conto a qualcun altro oltre che a se stessa? No.

Basta.

Basta continuare a cercare i suoi genitori, dissolti nel nulla. Basta mentire ai suoi zii (a cui era stata affidata) che non la calcolavano minimamente (o almeno a lei così sembrava). E i nonni... Firenze era una città bellissima. L'ambiente dove viveva quando era con loro era bellissimo. 
Ma non poteva vivere da loro.
A volte scappava da Londra per raggiungere i nonni a Firenze. Lo faceva spesso. Prendeva l'aereo appena poteva.
I nonni l'accoglievano calorosamente, ma lei non rivelava mai loro che scappava.

Quando ritornava a Londra, i suoi zii non la rimproveravano mai, non perché non se ne fregassero, ma perché non lo sapevano. 
Mancavano spesso da casa e a volte non rientravano per settimane intere.  Ma non le mancavano affatto anzi, amava la solitudine.
La loro villa non era nel centro di Londra, ma verso la periferia.
Preferivano così. 
Sapevano che odiava il rumore, lo smog, il caos urbano, così avevano venduto l'appartamento in Oxford Street.
Anche la villa dei nonni a Firenze era in periferia, tra le campagne delle viti.
Il nonno aveva una sua cantina con grosse taniche di vino. Le piaceva camminare per quella cantina.
L'odore del vino la faceva sempre un po' sbandare, ma era buono.
Forse proprio perché era sbandata decise di partire.

Dopotutto, tutti dicevano che lo era.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                                                                         MY LITTLE CORNER

          

               Hello! Salve a tutti! Mi sono appena iscritta e questa è la mia prima Fan Fiction.
Inizialmente l’avevo scritta per gioco su di un foglio, poi mi sono appassionate e
ho deciso di continuarla.
Questo
è un cortissimo prologo.
Vi chiedo solo di leggerla con calma e serenit
à.
Spero vi piaccia. Peace.

 

                                                                                                                                                                                                    @_lostwonderland on twitter J

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ineedyoursmile