Libri > Cime Tempestose
Ricorda la storia  |      
Autore: Foglia 21    28/12/2011    5 recensioni
Stritolai il suo corpo tra le mie braccia assassine, che avevano ripudiato l’amore e abbracciato la meschinità.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Anime

 

Singhiozzavo convulsamente di fronte ad una visione che i miei occhi non potevano ne mai avrebbero potuto accettare. Gli conficcai le unghie nella pelle e urlai con tutta la rabbia e la forza che possedevo. Stritolai il suo corpo tra le mie braccia assassine, che avevano ripudiato l’amore e abbracciato la meschinità.  Gli accarezzai il volto con il mio e affondai il naso nei suoi capelli, respirando tremante la sua essenza, cercando di incatenare di nuovo la sua anima a quel corpo inanimato.

Noi eravamo una sola cosa, e le nostre anime non potevano essere divise. Ma che importanza aveva questo quando non potevo più vederlo accanto a me? Che importanza aveva questo se non potevo sentire la sua voce e osservare i suoi occhi infuocati di passione?

Premetti con forza le mie labbra contro le sue, cercando di divorarne il sapore per l’ultima volta in quella mia vita piena di dolore. Dolore provocato da me, da me e da nessun altro.

Lo chiamai più volte. Dovunque fosse avrebbe sentito la mia voce, doveva sentire la mia voce, e allora avrebbe saputo che lo amavo, sì, lo avrebbe saputo. Avrebbe saputo che lo avrei raggiunto presto e allora saremmo stati insieme per sempre.

“ Heathcliff, il mio Heathcliff…” sussurrai sul suo collo ormai freddo e immobile.

 

Se tutto il resto perisse, tranne lui, continuerei a esistere; e se tutto il resto rimanesse, e lui fosse annientato, l’universo mi sarebbe estraneo. Non ne farei più parte.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cime Tempestose / Vai alla pagina dell'autore: Foglia 21