Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: Klaine is the way    28/12/2011    3 recensioni
Casualmente, molto casualmente, Izzy, Gwen, Leshawna, Heather, Beth, Courtney, Bridgette e Sierra, si ritrovano tutte, sempre casualmente, nel negozio di Lindsay, che fa la parrucchiera. Le ragazze, tra un taglio di capelli e un po' di trucco, si raccontano come sta andando la loro vita privata. Ma qualcosa andrà storto...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Help Me!
I've got a Boyfriend!


Mi trovavo davanti a un locale molto grande: aveva lampadari di cristallo e sedie con cuscini di piuma d’oca – il classico locale da fighetti, ammettiamolo.
C’era molta gente che entrava dalla porta e usciva completamente diversa da prima.
L’insegna recitava: Belli e Splendenti, parrucchieri e estetisti.
Non avrei mai pensato che un giorno sarei entrata lì dentro, ma cavolo, dovevo per forza farlo! Be’.. dovevo farlo per lui...
«Gwendolyn! Da quanto tempo!» era la voce di una ragazza. Non sapevo perché, ma mi sembrava familiare.
Mi ero subito girata: avevo davanti una bellissima ragazza con dei lunghi capelli biondi, una faccina rotonda e rosata e dei bellissimi occhi azzurri: scintillanti e lucidi, proprio come ai vecchi tempi! Portava una maglietta nera a maniche corte, che lasciava coperta una spalla e dei pantaloni bianchi.
Attaccate alla maglia c’erano tante mollette per capelli, che ovviamente facevano intuire che lei era una delle commesse.
Avevo fatto fatica a riconoscerla – me l’ero sempre immaginata come stilista o modella, ma mai come parrucchiera!
«Oddio! Lindsay! Sei proprio tu?» Corsi verso di lei e la strinsi in un forte abbraccio.
Erano circa due anni che non ci vedevamo. Da quando avevamo finito le superiori, Lindsay si era ritirata per la sua grande passione, mentre io avevo continuato gli esami per diventare professoressa d’arte.
«Allora... come mai sei venuta nel mio negozio?»
A dire la verità non lo sapevo neanche io, perché, dopo quel momento di tenerezza tra due compagne che non si vedono da un sacco di tempo, me l’ero completamente scordato.
«Be’, se non c’è un motivo preciso non fa niente. Entra pure, Gwen»
feci come mi aveva detto ed attraversai la porta scorrevole.
Dentro c’era un caldo allucinante! Tra i phon e le piastre era come entrare in una sauna. I miei occhi si spostarono a destra e a sinistra, per vedere meglio com’era l’ambiente: c’erano capelli ovunque, pettini e spazzole di tutte le dimensioni.
Steso sul pavimento c’era una grande moquette bianca, che faceva contrasto con le pareti rosa perlato (tipico di Lindsay, se vogliamo dirla tutta).
«Lindsay, c’è una cosa che devo dirti... ma sono un po’ imbarazzata davanti a tutte queste persone...»
lei mi prese una mano e mi portò in una specie di sgabuzzino.
«Lindsay, ti ricordi di Duncan?...»

Continua...

 

Giulia’s Corner:
In pratica ogni tre capitoli entra nel negozio una ragazza che conosce Lindsay. Mentre si fanno accorciare i capelli raccontano la loro vita privata, ma sorgeranno alcuni  problemi, perché le ragazze tendono a far saltare in aria il progetto delle altre!

Giulia

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Klaine is the way