Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyBones    28/12/2011    2 recensioni
Questa è una piccla one-shot nata per puro caso come protagonista il nostro caro Dean alle prese con piccoli problemi riguardanti i fantasmi...riuscirà a risolverli?!?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Seduto sulla poltrona vicino al camino fisso le fiamme alzarsi ed abbassarsi sinuosamente in un gioco di luci e calore.

Lascio scivolare del liquido ambrato lungo la gola mentre con la mia mente inizia a seguire un percorso tutto suo. Un lieve tocco sul braccio, però, mi riporta alla realta. Mi volto di lato notando il faccino paffuto di Mary osservarmi intensamente.

Le sorrido appena accarezzandole una guancia accaldata.

"Cosa ci fai ancora in piedi?" le chiedo osservvandola di sbieco.

"Non ho tanto sonno..." sussurra stringendo più forte a sè il suo orsacchiotto di peluche.

Poso la bottiglia di birra sulla mensola del caminetto sporgendomi appena.

"Vieni qui..." sussurro appena a Mary che senza perdere tempo si accoccola tra le mie braccia.

La stringo un pò più forte per poi posarle un bacio sulla fronte.

"Tu credi nei fantasmi?" mi chiede improvvisamente sollevando i suoi occhioni per guardami meglio.

Ricambio lo sguardo leggermente perplesso. Come l'era venuta questa domanda adesso?

"Ah...non ci ho mai pensato..." sussurro cercando di essere il più naturale possibile.

Lei abbassa la testa leggermente delusa dalla mia risposta.

"Perchè me lo chiedi?" balbetto appena sollevandole il viso nascosto dalla chioma di capelli scuri.

"John mi ha raccontato una storia sui fantasmi e mi ha detto che se non faccio la brava mi vengono a prendere..." sussurra serrando le mani intorno al corpicino di quel povero peluche.

"A tuo fratello piace scherzare! Anche io quando ero piccolo mi divertivo a spaventare tuo zio Sammy..." sorrido leggermente divertito a quel ricordo.

Lei mi guarda inclinando la testa di lato, le labbra strette in una piccola morsa.

"...non è divertente..." sussurra leggermente risentita.

"Credo che anche tuo zio sarebbe d'accordo con te...adesso, però, è meglio andare a dormire!"

La sollevo piano prendendola in braccio. La sua testa si posa nell'incavo del mio collo, una manina a stringere un lembo della mai maglietta come per paura che la lasciassi andare. Salgo le scale arrivando al piano di sopra. Apro la prima porta a destra facendo attenzione a non fare rumore e rischiare di svegliare John che dorme tranquillo.

Mi avvicino al piccolo letto con le coperte rosa. Le scosto appena lasciando che Mary si sistemi al caldo.

"Sei sicuro che non ci sia nessun fantasma qui in giro?" mi chiede ancora leggermente impaurita.

"Sicuro...dormi tranquilla..." le do un piccolo bacio sulla fronte sistemandole meglio le coperte.

"Buona notte papà..." mi sussurra sbadigliando appena.

Esco fuori dalla stanza il più in silenzio possibile controllando ancora una volta che tutto sia in ordine per poi chiudermi la porta alle spalle.

Resto un attimo immobile sul ciglio delle scale portando una mano dietro la nuca a massaggiarmela.

Fantasmi?!?

Adesso chi la sentirà quando scoprirà che le ho mentito? Dean Winchester ti sei appena cacciato in un grosso, grossimo guaio.
 



 

Nota dell'autrice:
questa shot è nata casualmente nel momento in cui mi sono chiesta quale sarebbe stato il futuro di Dean! Non so che cosa sia uscito fuori ma spero che vi si piaciuto...mi farebbe piacere leggere i vostri commenti!! A presto!

NN 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: LadyBones