Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Aleeeeee    28/12/2011    0 recensioni
Questo racconto parlerà della vita di una ragazza di 13 anni, il suo mondo stà per cambiare, lei stà molto male all'idea che l'anno successivo deve lasciare tutto il suo mondo, i suoi amici per andare in un'altra scuola dove non conosce nessuno e sopratutto non vuole lasciare il suo grande amore
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, ho 13 anni, mi chiamo Cristina e sono una normale ragazza che ha solo paura che in un'attimo può perdere tutto ciò che ha... E' mattina e come al solito la mia migliore amica Giada mi viene a chiamare Giada: Crìì scendi? Io: Si Giada scusa ho fatto tardi G: Non è una novità Io: Scusa però ora andiamo G: Si, ci dobbiamo vedere con Claudio, Luca e Andrea ti ricordi? Io: Madò è vero, mi ero dimenticata, va bhe andiamo G: Ok muoviamoci Eravamo arrivate alla fermata e i ragazzi già ci aspettavano Io: Giada, Luca è ogni giorno più bello *-* G: Meglio se andiamo altrimenti vomito Io: Si certo, meglio Claudio vero? G: Si infatti Io: Come no! Luca: Crìì, Giada finalmente Claudio: Ce l'avete fatta? Io: Si scusate ho fatto tardi Andrea: Mica è una novità! Io: Si, ora andiamo che è davvero tardi Andrea: E' meglio Nel cortile della scuola Io: Finalmente, sono stanchissima Luca: Ci credo siamo venuti correndo per colpa di una certa persona Io: Si Lù scusa ma non incolparmi ancora Luca: Dai sai che scherzo Angelica: Crìì ciaoooo Io: Angy Come và? Angy: Molto bene e a te? Io: Sisi bene *DRIIIIN* Io: No, già la campanella G: Purtroppo Angy: Dai entriamo In classe durante la lezione di matematica L:*BIGLIETTINO*: cos'hai? Io:*BIGLIETTINO*: Niente sono solo stanca L:*B*: Non ti credo ti conosco cos'hai? Io:*B*: ho detto niente Lù L:*B*: Una domanda, tutti sanno chi ti piace tranne io, non sono tuo amico quanto gli altri? Io:*B*: Si che sei mio amico, perchè ti interessa chi mi piace? L:*B*: Sei mia amica e lo voglio sapere, dai me lo dici? Io:*B*: ... PROF: Luca e Cristina basta con i bigliettini oppure vi metto una nota e vi mando in presidenza L e Io: Si professoressa Io:*Pensando*: Meno male che mi ha salvato la prof se no sarei stata nei guai... L:*Pensando*: Fino alla fine mi dirai chi è te lo assicuro...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Aleeeeee