Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ProvehitoInAltum   Capitolo: 1
Intro:
Lavoro,lavoro,lavoro. In questo periodo non faccio altro che lavorare,e ho sempre pochissimo tempo per me. Beh,ovviamente mi sta bene..perlomeno riesco a fare la bella vita,quando ho il tempo di guardarmi allo specchio.
Mi chiamo Kendra,ho 27 anni e faccio la fotografa. Lavoro in un agenzia di eventi&moda a Parigi,in Francia, ma spesso giro il mondo per servizi fotografici all'estero. Per la maggiore mi occupo di book riservati a riviste e case di moda ,ma mi è capitato anche di fare qualche servizio gossip,di tanto in tanto.
Non ho mai subito drammi in famiglia,nè con gli amici. Semplicemente vivo qui perchè dopo uno stage,quando avevo 19 anni, mi hanno presa per un lavoro...e una cosa tira l'altra,ho deciso di stabilirmici definitivamente.
Non ho un ragazzo. Brad,il mio ex, si lamentava troppo del fatto che dedicavo più tempo a lavorare che a lui. Forse gli dava semplicemente fastidio il fatto che io c'è l'avessi un lavoro,e lui no. Troppo pigro per alzare le chiappe dal divano per cercarsi un impiego. Troppo mammone per piacermi.
Personaggi: Jared Leto
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Vai alla pagina dell'autore: ProvehitoInAltum