Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Jeo 95    29/12/2011    2 recensioni
Salve a tutti ^.^
Questa è la prima storia che scrivo in questa sezione, spero possa piacervi.
In questa fic Ikuto è un famoso pirata, mentre Amu è una ragazza senza un passato. Il destino porterà i due ad incontrarsi, come se la caverà Amu in una ciurma di pazzi scatenati e con un affascinante capitano? Riuscirà a chiarire i misteri del suo passato? Per saperlo leggete.
Avviso che per questa storia mi sono ispirata un pò a One Piece XP
Fatemi sapere che ne pensate.
Un bacio Jeo =3
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 The Magic Of The Sea
 



Capitolo 2

(pov. Amu)

È un bel pomeriggio, il sole splende gl’uccellini cinguettano e tutti quanti sono felici e contenti; o meglio tutti tranne me.

Stò camminando per le strade del mio villaggio, tentando di ritornare a casa senza attirare troppo l’attenzione cosa che non mi riesce molto bene dato che sono ricoperta da capo a piedi da del fango; sta di fatto che tutta l’attenzione di ogni abitante del villaggio è rivolta a me.

C’è chi ride, chi mi lancia occhiate disgustate, chi mi osserva con disprezzo e chi con disapprovazione. Io invece continua a camminare con la testa alta avanti a me, impassibile come sempre.

Dietro di me il mio migliore amico cammina a testa china, probabilmente si sente colpevole di tutte queste occhiatacce, ma non è così.

Mi chiamo Amu Hinamori ed ho 16 anni. Vivo sull’isoletta sperduta di Chara Island situata nel mar orientale, nell’unico villaggio presente in essa: Kokonut village.

Sono un’orfana e non so chi siano i mie genitori, so solo che il capo villaggio mi ha trovata sulla riva quand’ero ancora in fasce e che mi ha tenuta con se fin quando ho compiuto 6 anni, dopo di che mi ha dato una casa e mi sono dovuta arrangiare.

Probabilmente qualcuno penserà che per la mia condizione sia stata tipo la “cocca del villaggio” ma non è così.

Tutti gl’abitanti o quasi mi tengono a debita distanza, principalmente perchè si è sparsa la voce che su di me ci sia una maledizione, poi perché una volta ho picchiato tutti i ragazzi del villaggio.

Per il mio carattere e per i miei modi sono stata nominata il “maschiaccio” del villaggio e dato che sono anche più forte dei ragazzi tutti hanno iniziato ad evitarmi.

- Amu ti prego scusami ancora.- mi dice d’un tratto il mio migliore amico.

Eccolo che ricomincia, è dall’incidente che non fa altro che scusarsi; è proprio uno scocciatore quando vuole.

- Tadase te l’ho ripetuto 20 volte negl’ultimi 10 minuti: è stato solo un incidente, piantala di scusarti mi fai saltare i nervi.-

Tadase Hotori anche lui di 16 anni. È il mio migliore ed unico amico; biondo con occhi cremisi è considerato il ragazzo più bello del villaggio e quindi corteggiato da ogni ragazza presente sull’isola eccetto la sottoscritta.

Continua a scusarsi per il piccolo incidente successo poco fa nella foresta, di cui sente di essere responsabile.

Inizio Flashback

Ci eravamo arrampicati su di un albero per vedere meglio il mare oltre la foresta, quando il ramo su cui Tadase era salito si stava spezzando. Per prenderlo sono finita a testa in giù, appesa al ramo per le gambe. Ho fatto dondolare quel baka fino a farlo salire su un altro ramo più resistente con il risultato che il ramo a cui ero appesa io come una scimmia si sia spezzato per il peso eccessivo. Sfortuna volle che sotto l’albero ci fosse un enorme pozza di fango, che la sottoscritta ha centrato in pieno.

Fine Flashback

- Scusa è che mi sento in colpa se non mi fossi distratto non saresti caduta e…-

- INSOMMA TADASE BASTAAA!!!!- gli urlo visibilmente seccata.

Sarà anche il mio migliore amico ma quando mi fa saltare i nervi non riesco a trattenermi dall’urlargli contro, certe volte più che un uomo sembra una donnina di corte. Vedo che è molto sorpreso e dispiaciuto dalla mia reazione, forse ho un po’ esagerato.

- Scusa Tadase, non avrei dovuto urlare.- dissi il più dolcemente possibile cercando di rimediare un po’ a questa situazione  - è che non è stata colpa tua e anche se fosse non è successo nulla di grave. Basterà fare un bagno e lavare i vestiti quindi smettila di incolparti ok?- bleh che tono smielato che ho usato non mi riconosco più e poi tentando di fargli un sorriso rassicurante ho fatto una smorfia tremenda.

Come volevasi dimostrare, devo avere un aspetto orribile visto che Tadase si stà piegando in 2 dalle risate, bell’amico che ho mi ride in faccia!

Gonfio le guance facendo la finta offesa poi faccio un piccolo sorriso e riprendo il cammino verso casa.

Appena apro la porta di casa 4 cicloni urlanti mi mandano al tappeto gridando in coro:

- SORELLANA AMUUU!!!!!! BEN TORNATAAAA!!!!!!-




Finalmente riesco a pubblicare il secondo capitolo XD
Prometto che il prossimo arriverà preima <3
Baci a tutti.
Jeo=3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Jeo 95