Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: PandaPlaysFlute    29/12/2011    2 recensioni
Chissą se lo sai, se ci sei, se ci pensi mai...
O se ho solo sognato.
Ad alcune domande l' unica risposta č Chissą... Chissą perchč...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Chissą-


Chissą se lo sai che un anno fa, per la prima volta mi hai detto "Ti amo".
Chissą se lo sai, se ricordi, se ci pensi mai.
Chissą se la maglietta con scritto il mio nome e "ti amo" l' avevi fatta davvero, chissą se ce l' hai ancora...
E il tuo quaderno, dove hai scritto infinite volte di volermi bene,
chissą...
Chissą se era vero..
Chissą...
E mi romperei la testa per tirarti fuori, farebbe meno male che ricordarti e sapere che sei...Chissa dove sei.
Chissą cosa provi, se hai pianto, se piangi, se hai ancora la forza di sorridere.
Ah, non ho pił niente di te, nemmeno un SMS, chissą se ho sognato o esistevi davvero...
Chissą perchč mi avevi scelta, perchč mi manca la tua gelosia, le tue domande strane.
"Perchč mi ami?"
Non ho ancora capito perchč non potevo farne a meno, mai capito, chissą..
Perchč in me vedevi il futuro? Perchč all' improvviso č scomparso?
Perchč?
Perchč hai pianto quando ho detto di essere incapace?
Chissą perchč...
E quel pomeriggio che non riuscivamo a staccarci dal telefono, e continuavamo a ridere, te lo ricordi?
Chissą..
Chissą perchč non ti ho detto che la tua risata č una delle cose pił forti che io abbia provato nella mia vita...
E chissą perchč mi avevi detto di essere felice quel giorno, chissą se lo eri davvero...
Perchč nessuno mi ha mai fatta sentire cosi desiderata?
Come un desiderio voluto dispertamente da tanto tempo, chissą se per te era lo stesso...
Chissą se sapevi che per me tu eri solo una prova, ma poi ho perso la testa, e la testa č persa, ma non rotta,
e fa pił male cosģ.
Il cuore č rotto ma non perso, e fa pił male cosģ...
Chissą se lo sai che nella mia testa ci sei, chissą se il tuo topo si chiama ancora con una parte del mio nome...
chissą.
Chissą se sapevi quanto mi emozionava chiamarti "amore", chissą se ci pensi mai.
Chissą perchč l' ultima volta hai mostrato disprezzo verso di me, che avrei voluto dare significato e amore a ogni tuo istante, chissą..
E mi romperei la testa per smettere di sentire la tua mancanza, chissą se ho sognato o esisti davvero...
Mi romperei la testa per non pensarci.
Chissą...

 

Dedicata a F. 
da
C.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: PandaPlaysFlute