Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Hunter32    29/12/2011    2 recensioni
Quarta stagione con i nostri eroi di Total Drama, questa volta ambientata nelle università! Chi riuscirà ad aggiudicarsi il maggior numero di lauree?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Studio di "Caccia alle celebrità". Blaineley e Josh, visibilmente emozionati, presentano il loro prossimo ospite.

"E ora, signori e signore, ecco a voi il grande, meraviglioso Chris McLane, conduttore delle tre fortunate stagioni di Total Drama". 

"Grazie Blaineley, ma ti sei dimenticata di dire affascinante, carismatico, spettacolare, se.." ribatte Chris, il quale però viene bruscamente interrotto da Josh.

"Abbiamo capito signor McLane, ma ora dicci quali sono le novità! Non stiamo più nella pelle!"

"Esatto Chris! Voci di corridoio affermano che sia pronta una nuova stagione di Total Drama, è la verità?"

"Vedi, Blaineley, i concorrenti ormai hanno compiuto 18 anni e hanno tutti finito le scuole superiori, quindi sono pronti per andare all'università. Ma visto che questi non sono ragazzi normali, neanche la loro università sarà normale, infatti sarà un reality in piena regola".

"Fantastico!" esulta Josh "e quali ragazzi hai selezionato tra quelli del cast?".

"Tutti hanno bisogno di studiare Josh, senza eccezioni. Per questo ho deciso di inserire anche la nostra Blaineley in questa edizione".

"Cosa?" grida la conduttrice sbigottita "ma io non ho bisogno di una laurea! Sono una star della TV!".

"Ceeerto... Chef, pensaci tu!" afferma Chris con un sospiro e il gigatesco cuoco compare da dietro le quinte. mette Blaineley in un sacco ed esce di scena borbottando.

Josh è totalmente scioccato dalla scena a cui ha assistito e non riesce a proferire parola, così Chris gli ruba il microfono ed esclama: "Seguiteci quindi in questa nuova edizione ricca di suspance, amori, tradimenti e studio! Qui a Total... Drama... The University!".

 
_______________________________________

Mio primo racconto, fatemi sapere cosa ve ne pare. Presto il primo, vero capitolo

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Hunter32