Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Morpheus Wings    29/12/2011    3 recensioni
Dean sta baciando il suo angelo, quando... sente il suono delle campane!
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritta per “L'Albero di Natale” di destiel_italia.

Piccoli scleri momentanei, spero vi piacciano!


Fu una questione di un attimo, che l'angelo con il trench lo afferrò per la maglia e lo sbattè verso il fianco dell'impala, e cominciò a baciarlo.
Fu un bacio dettato dall'urgenza e dalla passione, Castiel non impiegò molto ad infilare la lingua nella bocca dell'altro per approfondire il bacio, mentre con i fianchi si strusciava contro di lui.
Dean aveva il cervello in tilt, non ricordava nemmeno come fossero arrivati a quel punto, percepiva solo il sangue che arrivava al cervello e quello che gli arrivava in altre parti basse, facendogli girare la testa.
Automaticamente si aggrappò alle sue spalle, tirandoselo ancora di più addosso, e con un balzo si avvinghiò ai suoi fianchi con le gambe, lasciandosi sostenere dall'amante. Da quella posizione si sentiva che poteva divorare ogni centimetro della sua pelle.
Si staccò dal bacio per prendere un pò di ossigeno, ma gli angeli non ne hanno bisogno, così mentre il cacciatore riprendeva le sue funzioni primarie, egli si avventò sul suo collo, mordicchiandolo ovunque.
Dean gettò la testa all'indietro, ansimando senza ritegno e strusciandosi ancora di più contro l'erezione di quello con il trench.
D'un tratto sentì le sue orecchie otturarsi e qualcosa vibrare nella sua mente, ma era troppo distratto per rendersi davvero conto di cosa fosse.
"Ca...Cass" chiamò ansimando "sento le campane" realizzò infine, identificando il suono. Allora era vero! Quando si sta con la persona che ami senti davvero le campane!
"S...Sì, Dean" rispose questi con lo stesso tono spezzato del biondino "le sento anche io".
"Come fai a sentirle?" chiese in uno sprazzo di lucidità.
"Sono... le campane della chiesa che suonano a festa. Cristo è nato".
Per un attimo il cacciatore si sentì un completo idiota, ma solo un attimo, il tempo che Castiel gli sfilasse la maglia e cominciasse ad esplorare la pelle del suo petto.



   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Morpheus Wings