Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Ely 91    14/08/2006    7 recensioni
"Non so chi scegliere tra le due" "Ti capisco Inuyasha" "Davvero Miroku?" "Si,è come dover decidere tra due stelle,quale brilla di più" Kagome,dopo una notte di incubi,al suo risveglio trova Kikyo parlare con Inuyasha. Crede sarà l'inizio di una pessima giornata. Kikyo è preoccupata per lo strano comportamento di alcuni abitanti dei villaggi vicini. Crede sia l'inizio di un pessimo evento. Inuyasha dovrà rispondere alla domanda di sempre:Kagome o Kikyo?
Genere: Commedia, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1

CAPITOLO 1

 

Kagome si svegliò di soprassalto. Un nuovo incubo. La luce del giorno filtrava dalla finestrella in legno della casa. A dormire c’erano solo lei e Schippou,mentre gli altri sicuramente erano svegli da un bel po’,primo fra tutti Inuyasha.

Si alzò,stiracchiandosi in po’,ma quando stava per uscire davanti a lei comparve Sango.

“Buongiorno” le disse.

“Buongiorno Kagome,dove vai?”

“Come dove vado?? Vado fuori,da Inuyasha”

Ma è presto! Riposa ancora un po’”

Sbaglio,o sta facendo di tutto per non farmi uscire??

“Che sta succedendo Sango?” Kagome scrutò con attenzione il volto dell’amica,particolarmente teso e nervoso.

“N-niente” rispose con una certa fretta la cacciatrice di demoni.

“Allora fammi passare!”

“NO!”

“Sango c’è qualcosa che dovrei sapere?”.

Sotto lo sguardo di Kagome che attendeva una risposta,Sango vuotò il sacco.

“Kikyo”sussurrò.

“Che cavolo c’entra Kikyo??

“Ecco Kagome, lei è qui”

“COSA??!???.. ti prego dimmi che sto sognando,che è un altro dei miei incubi!””

“Non stai sognando”

Che ho fatto di male per meritarmi certi traumi di prima mattina??...Questa sarà sicuramente una pessima giornata!

“Sango,fammi passare!”esclamò decisa la ragazza.

“Come vuoi”l’amica si fece da parte.

Nonostante la notizia ricevuta,Kagome fece un bel respiro,gustandosi l’aria fresca della mattina. Voltandosi a destra,a una decina di metri da lei,riconobbe Inuyasha intento a parlare con Kikyo all’ombra di un albero.

 

“La situazione oltre ad essere insolita è anche pericolosa,Inuyasha. Gli abitanti dei villaggi vicini si comportano in modo insolito e violento. Ci sono stati anche degli scontri tra un villaggio e l’altro”

Spiegò Kikyo rivolgendosi al mezzodemone. Nonostante fosse lì per parlare di una situazione grave e non di loro due,evitava accuratamente il suo sguardo.

Inuyasha alla notizia riferitagli,rimase pensieroso qualche secondo.

“Credo che dovremmo andare a dare un’occhiata”disse infine “ti va…di…unirti a….noi?”arrossì vistosamente. Sembrava quasi che le stesse dando un appuntamento,e forse per lui,in fondo,era qualcosa di simile.

 “Si,grazie”.

 

Kagome stava per avvicinarsi a loro,quando vide Inuyasha arrossire mentre diceva qualcosa.

Ecco lo sapevo,come al solito,ogni volta che la vede fa il cascamorto,senza accorgersi che mi fa soffrire.

Kagome non aveva più il volto sereno di qualche minuto prima,ora una lacrima solitaria scendeva lungo il suo viso.

“Kagome..” qualcuno poggiò una mano sulla sua spalla. Quel qualcuno si rivelò essere Miroku.

“Ogni volta mi illudo che lui l’abbia dimenticata…sono proprio una stupida”

Se rimani qui a guardarli ti farai solo del male”

“Hai ragione,vado a farmi una passeggiata”

“Vuoi che ti accompagni?”

“No,ma grazie per avermelo chiesto”

“Miroku!Kagome!” la voce di Inuyasha li destò dai loro pensieri. Il mezzodemone si stava avvicinando con Kikyo che camminava a passo lento alle sue spalle.

“Buongiorno” disse una volta vicino rivolto a Kagome.

“Buongiorno” il suo saluto non fu molto entusiasto.

Quando anche Kikyo si avvicinò le due si lanciarono uno di quei sguardi glaciali capaci di farti rabbrividire.

Ho la forte tentazione di darle un pugno…trattieniti Kagome…

A rompere il silenzio che si era creato fu Inuyasha.

“Kikyo mi ha parlato di alcuni strani avvenimenti che stanno avvenendo nei villaggi vicini,perciò andremo a dare un’occhiata e con noi verrà anche lei. Andiamo dentro da Sango,così ne parliamo”

Una volta dentro la sacerdotessa non-morta raccontò dello strano comportamento violento degli abitanti dei villaggi vicini,che di solito è gente pacifica.

Questa fu una delle poche cose che sentì Kagome,per il resto era troppo impegnata a osservare lo sguardo di Inuyasha continuamente posato su Kikyo e quello preoccupato di Sango posato su di lei.

“Allora è deciso” esclamò Miroku “partiremo tra qualche ora,il tempo di prepararci al viaggio”

 

Kagome decise di andarsi a fare la passeggiata che aveva programmato prima. Senza dire niente a nessuno si inoltrò nel boschetto vicino,con tanti pensieri che la rattristavano.

 

Ciao!!! Questa è la mia prima ff  su Inuyasha,vi prego di lasciare un commentino,anche per sapere se vale la pena continuarla…. Ciao ciao   

                                                                            Ely 91

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ely 91