Storie originali > Horror
Segui la storia  |      
Autore: Aleeeeee    29/12/2011    0 recensioni
Questa storia parlerà di una ragazza di 16 anni con un passato molto brutto, i suoi genitori hanno avuto un'incidente e da quel momento la sua vita è cambiata, lei odia la sua vita.Un giorno però incontra un ragazzo di cui si innamora dal primo momento... fino a che non scopre che quel ragazzo di cui è innamorata in realtà è un vampiro...
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, mi chiamo Angela sono una ragazza normale di 16 anni con una vita normale o almeno così credevo... *Era la mattina del 1 Novembre, erano passati due mesi esatti da quell'incidente che mi cambiò la vita, mi fà ancora male ricordarlo, come non potrebbe, eravamo in macchina, pioveva molto ed non si vedeva niente, la macchina urtò contro qualcosa, non ho mai capito cosa, la macchina si rivoltò, gridavo ma nessuno mi sentiva, chiamai mia madre e mio padre ma non rispondevano, erano immobili, mia sorella cominciò a piangere, la tranquillizzai ma io non ero affatto tranquilla, continuava a piovere, presi il cellulare e chiamai aiuto, non sapevo dove fossi quindi era molto difficile ma alla fine arrivarono i soccorsi, ci portarono in salvo ma per i miei genitori non c'era più niente da fare... Quel ricordo mi torna in mente ogni notte, da quel giorno odio la mia vita, mi chiedo sempre perchè successe a loro e non a me, tutti quanti diventarono miei "amici" solo perchè gli facevo pena, riesco un pò a parlare solo con la mia migliore amica Miriam, lei mi capisce, mi è rimasta sembre accanto e sò che non è mia amica solo perchè le faccio "pena"* *La sveglia suonò, mi alzai dal letto e come al solito mi misi le prime cose che trovai, presi lo zaino ed andai chiamare la mia migliore amica* Io: Miriam scendi Miriam: Si subito *Arrivammo a scuola e come al solito c'erano mille scguardi di ragazzi che mi fissavano, ma tra questi mille sguardi quella mattina ne vidi uno che non avevo mai visto, non mi guardava come gli altri, sembrava più "vero"* Io:Miriam, vado in bagno, ci vediamo in classe Miriam: Ok Angela, a dopo *Mentre stavo andando verso il bagno mi scontrai con un ragazzo* Io: Haia Claudio: Scusa, ti ho fatt male? Io: Un pò, ma non ti ho mai visto quì prima... Claudio: Si sono nuovo... Io: Ah allora ben arrivato all'inferno... Claudio: E' davvero così brutto? Io: Dipende dai pareri per alcuni è brutto, per altri è orribile... Claudio: sai sembra che non ti piaccia molto questo posto... Io: Si nota così tanto? Claudio: Direi di si... Io: Va bhe ora vado o faccio tardi alla lezione Claudio: Ok ci si vede in giro, a proposito, sono Claudio Io: Ah giusto io sono Angela, ci si vede allora, ciao Claudio: Ciao *Arrivai in classe e mi sedetti vicino a Miriam* Io: Miriam, prima mi sono scontrata con un ragazzo nuovo, dovevi vedere quanto era bello... Miriam: Davvero? Io: Si era stupendo *-* Miriam: Devo propio vederlo...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Aleeeeee