Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: Boomer    29/12/2011    3 recensioni
Justin Bieber è amato dalle ragazzine di tutto il mondo e, purtroppo, anche da ragazze di diverse età.
Ma questo non vale per una ragazza. Sì, perché c’è una ragazza che proprio non lo sopporta, non lo può vedere ed odia la sua "orrida" musica.
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Justin Bieber è amato dalle ragazzine di tutto il mondo e, purtroppo, anche da ragazze di diverse età.
Ma questo non vale per una ragazza. Sì, perché c’è una ragazza che proprio non lo sopporta, non lo può vedere ed odia la sua orrida musica.
    
Elenoire, la ragazza, stava passeggiando per le strade di Los Angeles, con la musica nelle orecchie e canticchiando il motivo della canzone.
Justin, invece, stava nella sua camera d’hotel preparandosi per una passeggiata. Si guardò allo specchio, si sistemò i suoi capelli a “leccata di mucca” e poi si grattò il mento pensando se fosse abbastanza bello per uscire.
“Sì, sono pronto.” Disse sorridendosi
Uscì dall’hotel, si mise gli occhiali atteggiandosi a divo della musica e raggiunse la via principale.
Camminando per quella via così affollata, circondato da ragazzine mestruate che urlavo il suo nome per una foto o un autografo, riuscì a vedere una ragazza. La ragazza indossava una felpa nera, una maglietta blu e dei jeans.
Appena la vide pensò che doveva essere la sua ragazza. Insomma, era Justin Bieber non gli avrebbe mai detto di no!
Si avvicinò con fare spavaldo e, quando Elenoire lo vide, si tolse una cuffia e lo guardò alzando un sopracciglio.
“Ehi ciao...come ti chiami?” sfoderò il suo sorriso smagliante togliendosi gli occhiali.
Aveva i capelli rossi e le lentiggini e Justin pensò che fosse bellissima.
“Elenoire e...cosa vuoi?”
“B’è ti ho visto e mi chiedevo...vuoi uscire con me?”
La ragazza scoppiò in una fragorosa risata “Io...uscire...con te?” continuò a ridere sotto il viso arrossato del ragazzo “No mai!”
Le aveva detto davvero no? Elenoire aveva detto NO a Justin Bieber?
“Dai sono Justin Bieber, non puoi dire no! Tutte vorrebbero uscire con me!” ci riprovò.
“Ehi senti, Bieber, io non uscirò mai con te. Non cado così in basso!”
“Non sai che ti stai perdendo!”
“Perderò Justin Bieber, ma troverò qualcuno che è molto più uomo di te.”
Detto questo, Elenoire si rimise la cuffietta che si era tolta e riprese a camminare, lasciando Bieber lì come un fesso.
Justin Bieber aveva appena preso il suo primo due di picche. Ci rimase molto male.
Si rimise gli occhiali e, chiedendosi perché, tornò all’hotel.
Arrivato in camera si buttò sul letto.
“Era perfetta…” mormorò guardando il soffitto.
Qualcuno bussò alla stanza del ragazzo e lui saltò subito giù dal letto.
“È lei! È tornata qui! Ha capito l’enorme sbaglio che ha fatto ed ora è qui!”
Aprì con enfasi la porta trovandosi una nonnetta con gli occhiali, più bassa di lui.
“Oh mi scusi giovanotto, ho sbagliato stanza arrivederci!”
Justin Bieber mise il muso e si buttò sul letto, triste per la sua prima delusione d’amore.



Buonsalve! Okay, volevo dire alcune semplici cose uwu
Non voglio in alcun modo offendere Bieber e le sue fan, volevo solo scrive un episodio divertente su questo “artista”. Spero che vi piaccia e che lasciate una piccola recensione.
Näkemiin, Meg.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Boomer