Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: DietCoke    29/12/2011    3 recensioni
Klaine – raccolta flashfic e oneshot su quasi tutte le prime volte della coppia.
Dal primo capitolo, First sight: "Mi chiamo Blaine" risponde, tendendoti la mano.
Rimani per un attimo sorpreso, poi gli stringi la mano e ti presenti, sorridendo davvero stavolta.
"Kurt."
Dal secondo capitolo, You move me: Le labbra di Blaine sono morbide e delicate e l'unico pensiero sconnesso che riesci a formulare nella tua mente confusa è che se c'era una maniera di baciare correttamente, allora era quella.
Dal terzo capitolo, I love you: Non c'è segno di alcun tipo di alterazione nel suo tono né sul suo viso. Ti guarda esattamente come un attimo prima, col viso appoggiato alla mano, gli occhi nei tuoi, lo sguardo perdutamente innamorato.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Don't you think now it's the time to be adventurous?
[ Klaine – raccolta flashfic e one shot su quasi tutte le prime volte ]







Piccola premessa iniziale:
Buongiorno/pomeriggio/sera/più probabilmente notte se passate le nottate a leggere ff come me.
Come dall'introduzione questa sarà una raccolta incentrata su quasi tutte le prime volte della coppia prediletta, il rating arancione è in previsione di un altro capitolo ovviamente.
Il numero dei capitoli non è ancora preciso neanche nella mia testa, ma probabilmente non molti dati i mille progetti che ho in testa OvO" (Tutti Klaine e CrissColfer tanto per intenderci... questi due mi faranno morire T_T *sigh*)







Titolo: Teenage dream
Avvertimenti: 
Slash, Flashfic
Rating: Verde
Parole:
500
Note:
E per la serie Let's start from the beginning!, la prima fanfiction della raccolta è incentrata proprio sul primo incontro dei due supermegafoxyawesomehot protagonisti (ep. 2x06).
Critiche e pareri sempre ben accetti!
Buona lettura,
D.






1. Teenage dream

( first sight )




La Dalton Accademy è sicuramente la scuola più bella che sia stata mai costruita.


Mentre scendi dalle sue scale trasportato da una corrente di studenti tutti diretti nella stessa direzione, passi la mano delicatamente sullo scorrimano in legno, estasiato dall'eleganza e raffinatezza che ti circonda.


Ma sei già alla fine delle scale e non hai idea di dove si stiano dirigendo tutti quanti, al diavolo l'idea della spia di cui parlava quell'idiota di Puck, e poi chi ha detto che una spia non può chiedere informazioni?


Ti sfili gli occhiali da sole con nonchalance, per poi rivolgerti al primo studente che ti passa vicino.


"Scusami– "

Qualcuno si è effettivamente fermato, qualcuno ha sentito la tua voce e si è fermato ad ascoltarti.


C'era davvero qualcosa di speciale in quella scuola.


"Emh, ciao, posso farti una domanda? Sono nuovo di quì."
Un sorriso tirato è il meglio che ti riesce, con lo stomaco in subbuglio.


"Mi chiamo Blaine" risponde, tendendoti la mano.


Rimani per un attimo sorpreso, poi gli stringi la mano e ti presenti, sorridendo davvero stavolta.

"Kurt."


Per la prima volta da quando si è fermato posi gli occhi su di lui e noti con piacere che quelllo che hai davanti è senza dubbio uno degli studenti più affascinanti della scuola.

Ha un'aspetto vagamente mediterraneo, non è molto alto ma è comunque uno dei ragazzi più carini che tu abbia mai visto.


"Allora cos'è che succede?" chiedi realmente incuriosito, mentre tutti gli studenti continuano a confluire nello stesso punto.


"I Warblers" – spiega con un sorriso piuttosto eccitato – "Ogni tanto fanno un'improvvisazione nella sala comune... il che fa bloccare la scuola per un po'" conclude con un occhiolino complice senza abbandonare il sorriso.


Sì, è decisamente uno dei ragazzi più carini che tu abbia mai visto. Ma... cos'è che ha appena detto?


"Aspetta, quindi il Glee Club quì è popolare?"


Non può essere vero, una scuola maschile dove gli studenti vanno in giro in giacca e cravatta – che, a proposito, a Blaine stavano davvero bene – e che sprizza eleganza da tutti i pori non può avere anche un Glee club popolare.


A meno che le scale su cui poggiava i piedi non fossero quelle del Paradiso.


"I Warblers sono come... rock star" spiega come se fosse la cosa più ovvia del mondo.


Non riesci a trattenere uno sguardo incredulo, che quei grandi occhi da cucciolo stessero mentendo così bene?


"Andiamo, conosco una scorciatoria"


Prima di riuscire a ribattere o anche capire cosa stesse succedendo Blaine aveva già afferrato la tua mano destra e in qualche modo adesso stavate correndo per un corridoio deserto, mano nella mano.


Mano nella mano con un ragazzo. Era la prima volta che un ragazzo prendeva l'iniziativa di un contatto fisico del genere. Non riesci ad evitare l'accelerazione del tuo battito, non vuoi.

Dopotutto era una bella sensazione, la mano di Blaine era grande e in qualche modo era confortevole lasciarsi trascinare chissà dove da un perfetto sconosciuto se così carino.







Prossimamente nelle sale "You move me, Kurt."

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: DietCoke