Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ArySayanPrincess    29/12/2011    8 recensioni
E se Vegeta cominciasse a scrivere canzoni Rap ,diventasse famoso e sarebbe invitato a un programma televisivo?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Veggy Prince Rap

Buonasera a tutti!
Siamo in diretta dallo studio 2 di Satan Tv con il vostro programma di rap, “Rap Music”!
Questa sera avremo degli ospiti speciali tra qui VeggyPrinceRap ,il famosissimo rapper che sta avendo successo in tutto il mondo con il suo nuovo album “Ti sconfiggerò Kaaroth!”.
Vi aspettiamo dopo la pubblicità!
PUBBBLICITÀ
 Vorreste un mezzo di trasporto tascabile…Vorreste portarvi dietro la casa quando andate in vacanza?
Con le Capsule puoi !
Capsule Corporation, un nuovo modo di vivere.
FINE PUBBLICITà
Conduttore: Rieccoci a Rap Music!
Facciamo entrare l’ospite più atteso!
Ecco a voi VEGGYPRINCERAP!
Il pubblico impazzisce…
Veggy: Salve a tutti
Conduttore: Volevamo farti delle piccole domande che dei fan hanno chiesto.
Qual è il tuo vero nome?
Veggy: Il mio vero nome è Vegeta nonché il Principe dei Sayan! Per gli amici Veggy, Vegge o Il più forte dell’universo…
Conduttore: In passato sei stato uno dei guerrieri più temuti…Come mai hai deciso di fare Rap?
Veggy: Il più temuto comunque. Saranno affari miei se ho deciso di fare rap!
Conduttore: Ok, ok…Oggi ci canterai una canzone del tuo nuovo album “Ti sconfiggerò Kaaroth”.Il titolo della canzone è “Il Principe”.
Inizia la canzone…
Sono Vegeta e vengo da un’ altro pianeta

La mattina mi sento come una cometa

Mangio ma non faccio mai una dieta

Sono forte e se ti scontri con me ti lascio con le gambe rotte

Hey Kaaroth, Hey Kaaroth, hai paura vero?

Guarda che se perdi ti faccio mio prigioniero

Ai miei figli da servo farai e non ti lamenterai

Ti distruggo con un Big Bang Attack e

Ti spedisco fuori da questa città

Città…Città…Città…haa, haa, haa ,haa

Conduttore: Un grande applauso al nostro mitico VeggyPrinceRap! Abbiamo fatto una sorpresa al nostro pubblico ma ora vogliamo fare una sorpresa a te Veggy. C’è per te tua moglie che vuole cantarti una canzone! La conosciamo tutti è Bulma Briefs della Capsule Corporation e magnifica cantante…
Bulma entra sul palco accolta dagli applausi e dalle urla.
Veggy: Che ci fai qui donnaaaa! Vuoi rovinarmi lo spettacolo?
Bulma: No, voglio cantarti una canzone dedicata a te!
Conduttore: Oggi la nostra Bulma canterà il suo nuovo singolo “Bello e invincibile!”
Bulma comincia  a cantare:
Bello, bello e invincibile

Con gli occhi neri e il suo sapor da Sayan

Veggy: Stop! Stop! Ma come fai ad essere una cantante! Sembri una gallina!
Bulma: Cosa?!E pensare che ci ho messo mesi  e mesi a scrivere questa canzone per te!
A questo punto Bulma si leva un tacco e vuole lanciarlo contro Vegeta ma interviene il conduttore:
Ok, basta !Calmatevi! Scusateci per questo inconveniente ma si sa che po’ scappare qualche litigio…Bulma, grazie per la tua canzone! E ora facciamo entrare un ospite d’eccezione…Goku Son!
Goku entra…
Veggy: Che cosa ci fai qui Kaaroth!
Conduttore: Abbiamo invitato Goku perché è la persona su cui si basano quasi tutte le canzoni del tuo disco…Che cosa ci dici di Vegeta?
Goku: Ah ma devo parlare di Vegeta? A me mi avevano detto che in questo programma si mangiava!
Tutti cadono a terra …
Conduttore: Dopo potrai mangiare…però…
Veggy: Ora basta !Ti uccido Kaaroth! Stai rovinando il mio momento di gloria!
I due cominciano a lottare…
Conduttore: Fermi! Che state facendo! State distruggendo tutto!
Vegeta lancia un Big Bang Attack e la diretta si interrompe…
Conduttore: Scusate! Abbiamo dei problemi tecnici! Torneremo quando riusciremo ad aggiustare lo studio…
PASSA UN PÒ DI TEMPO…
Conduttore: Eccoci di nuovo qui! Senza qui due…Ora possiamo accogliere Trunks Dal Futuro con il suo nuovo singolo “Rap Futuristico”!
 
FINE
 
Angolo dell’autrice
Scusate per questa storia davvero stupida ma avevo voglia di ridere un po’…
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ArySayanPrincess