Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: KoreaLove    29/12/2011    0 recensioni
"Tutto cio' che volevo era donarti il mio amore infinito." Cit. Obsession.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritorno a casa.

"Omma devo staccare l'aereo sta per atterrare ci vediamo fra 10 minuti". Disse Tiffany al telefono con la mamma.

"Vabene piccola, c'è anche tuo fratello qui ad aspettarti". Rispose la madre.

"Veramente?! Oh il mio oppa da quanto tempo. Ok Omma ora devo chiudere". 

Tiffany era emozionata ed euforica all'idea di rivedere la sua famiglia e soprattutto di rivedere il suo Oppa che non vedeva da ben 5 anni...

Infatti lei era partita per l'america mentre lui era in trainee. Ora stava finalmente tornando a casa dopo quei maledetti anni passati nell'accademia di danza...

Tiffany era una ragazza solare e simpatica, era alta 1.66 cm aveva gli occhi castani, i capelli castano chiaro lisci ed era magrissima proprio come il suo amatissimo fratello.

"Ringraziamo i passeggeri per aver scelto la nostra compagnia di volo". Disse un hostess al microfono.

Tiffany prese i suoi bagagli e si diresse verso l'entrata dell'aeroporto..Lì l'aspettavano i suoi genitori e suo fratello maggiore..

"Tiffany sei diventata bellissima, ora devo stare attento avrai sicuramente tantissimi ragazzi che ti fanno la corte". Disse suo fratello.

"Grazie oppa ma io sono fidanzata solo con il mio Minho.. Il mio bellissimo fratellone che diventa ogni giorno piu' alto". Disse Tiffany notando la sua altezza.

"La mia bambina è qui... come sono felice" Disse la madre quasi in lacrime. Tiffany l'abbracciò

"Tiffany oggi finalmente ti faro' conoscere il mio gruppo" disse Minho.

"Oppa non vedo l'ora mi hai parlato così tanto di loro che sono proprio curiosa di sapere come sono fatti". Disse Tiffany cercando di immaginarseli.

Lei giustamente non poteva minimamente pensare che quei ragazzi sarebbero diventati una parte fondamentale della sua vita... Specialmente uno.





Angolo Autrice.

Buona sera a tutti :) è la mia prima fan fic, spero tanto che piaccia... 
se volete fatemi sapere cosa ne pensate. Così almeno capisco se devo dire addio alla carriera da scrittrice LOL
Scusate eventuali errori ortografici :P Alla prossima! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: KoreaLove