Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: anonimaG    29/12/2011    8 recensioni
Dal capitolo 11:
Sono sopra di lui e lui mi sta guardando.
Mi leva il ciuffo di capelli da davanti gli occhi e ride.
-Che c’è?-.
-Sei imbranata. Mi piace.
Mi sposto da sopra il suo corpo e rotolo pure io a terra.
Lui si gira verso di me e mi viene sopra.
Gli tocco una guancia e rido.
-Che c’è?
-Mi fai sorridere. Mi piace.
Leggete la mia FF e spero vi piaccia e se recensite per dirmi com'è mi fate anche più felice ^.^
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
 
 
   -Oh Bea! Sono venuta qua per riportarti a casa!
Cosa? Quando? come? Perchè?
Quella notizia mi ha colpito talmente tanto che ho perso l'equilibro ed adesso Cristopher mi tiene in piedi.
-M-m-ma questa non deve essere una punizione?-. Le chiedo tornando in me.
-Si, ma credo che ti sia bastata. Sai a natale con Richard sei stata adorabile... e vedo che sei cambiata molto. Quindi ti farò tornare, non sei contenta?
-No! Come potrei esserlo! No, non voglio tornare!
-Bea... Ma qual'è il problema?
-Il problema è che non me ne voglio andare, sono felice qua, ho delle persone che mi vogliono bene e poi ho...-. Bea cazzo non ti bloccare, diglielo! Non ti bloccare!:- Ho Cristopher!
Mia madre sgrana gli occhi e rimane sconvolta.
Cristopher mi sorride, è nervoso, lo vedo benissimo.
Prende il cellulare e digita qualcosa ma io non penso molto a quello che fa per guardare mia madre che ancora non dice niente.
-Da quando?
-Da... Da... Qualche mese...-. Dico abbassando gli occhi.
-Quindi mi avevi mentito a natale eh? 
Ecco lo sapevo, ho sbagliato ma almeno... Non ho dimostrato di essere una codarda.
-Si e...
-No, io non ti farò stare con questo... Questo...
-Questo cosa? Che cos'abbiamo noi che lui non ha? I soldi? Dai dimmi!
Mia madre non sa che dire e rimane a bocca aperta.
-Signora... Io amo Bea... Davvero...-. Mi giro verso Cristopher e mi perdo nel suo sguardo sincero:-Per favore, non voglio che lei se ne vada... So che magari io non ho niente e sono solo un sempliciotto ma... Io la amo davvero...-. Ok, è chiarissimo che Cristopher non sa fare un discorso completo però almeno c'ha provato.
Che dolce.
In questo momento vorrei baciarlo e...
-Non m'interessa! Io faccio il mio meglio per Bea e voglio che abbia una vita soddisfacente e...
-Tu non capisci proprio che tu figlia sta bene così eh?
La porta si apre ed entra mia zia seguita da Christian e la mamma di Cristopher.
-Che ci fate voi due qua? Mi avete sempre dato dei cattivi consigli e non mi avete mai approvato-. Iniziò le lamentele mia madre.
-Ah per favore, ti aspettavi che tua sorella ti facesse gli auguri e la tua migliore amica i complimenti per quello che hai fatto?-. Sbottai io arrabbiata nera mentre Cristopher continuava a tenermi.
-Le avete raccontato tutto??-. Mia madre ora è proprio infuriata.
Tutti stanno zitti e Christian inizia a dire la sua.
-Tu dovresti essere mia zia?-. Mia madre non risponde e lo guarda colpita.
-C-C-Christ...
-Si sono io, per favore non portare via bea...-. Prova di nuovo lui.

-Cosa ti avevo detto io? E ora che farai?

Mi guardai attorno... Di nuovo la mia coscienza.
Evito la vocina e mi avvicino a Christian mentre mia madre continua a litigare con mia nonna, la zia e la madre di Cristopher.
-E voi che ci fate qua?-. Chiedo.
-Mi ha avvertito Cris attraverso messaggi.
Mi esce una lacrima e Cristopher viene da me e mi abbraccia per consolarmi.
-Ci possiamo sempre sentire no?
-Ah si? E con cosa?-. Mia madre ci ha ascoltato:- CON COSA?
Mia madre mi prende il cellulare dalle tasche mentre io la impreco di lasciarmi in pace.
-Con questo eh?-. Lo butta a terra e lo schiaccia con il tacco.
Cristopher la guarda amareggiato e sconvolto mentre io appoggio la mia faccia nel suo petto.
-E poi con cosa? Ti devo levare tutti i contatti? Facebook? E-mail? Ti devo levare l'utilizzo del computer?-. Io non rispondo e lei strattonandomi per il braccio mi stacca da Cristopher.
-Ce ne andiamo ora, sali in macchina!
-No! Non ho intenzione di salire in macchina!
-S-A-L-I in macchina!
-No! Ti ho detto di no! No!-. Sembro una bambina capricciosa.
-Ok, facciamo così: io salgo in macchina e se tra cinque minuti non vieni pure tu ti giuro che farò un casino qua dentro, va bene?
Mia madre esce dalla porta ed io rimango nel salone.
Senza dire niente vado dalla nonna e l'abbraccio come saluto per poi passare da mia zia ed a quella che un giorno avrei voluto che fosse mia suocera.
Abbraccio ancora più forte Christian.
-E' stato bello conoscerti, cugina, se mai un giorno dovremmo risentirci...
-Oh non fare il tragico!-. Dico tra le lacrime sapendo che ha completamente ragione.
-Ti voglio bene-. Mi da un bacio nella guancia:-Mi dispiace solo per Ludovica, lei è dai suoi nonni ma sarebbe venuta a salut...
-Lo so...
Infine c'è lui... Cristopher.
Mi sento morire dentro, lo guardo con gli occhi pieni di lacrime e lui fa lo stesso.
Ci abbracciamo e lui mi bacia.
L'ultimo bacio, chi se lo sarebbe immaginato?
Io di sicuro no.

-Ormai l'hai perso.

Ignoro ancora la vocina e lui mi da L'Mp3 che avevo dimenticato nel letto qualche ora fa.
Eh già, a pensarci in poche ore si è capovolta tutta la situazione.
Lo guardo mordendomi un labbro e abbracciandolo un'ultima volta.
-C-ciao...-. Dico con voce spezzata uscendo dalla porta per poi salire in macchina.
 
-Allora? Hai salutato tutti?-. Mia madre, che grandissima stronza.
Non le rispondo e infilo le cuffie dell'Mp3 nelle orecchi ascoltando la sua voce.
Per un attimo sento Cristopher piangere... Forse è solo una mia impressione ma... Sembra così reale...

-Game over. Ho vinto io. Tu hai perso. L'hai perso.

Eh si, ormai ti ho perso...
 
 
Anonima G: scusatemi se vi avevo detto 2 o 3 capitoli ma la mia organizzazione è saltata del tutto, il prossimo sarà l'ultimo, ma non ho la minima idea di quando lo posterò Dx anche perchè ho scoperto i compiti delle vacanze d'italiano e... beh... quando tornerò dalle mie vacanze il 3... Chi me la farà tutta l'analisi grammaticale dell'ottavo capitolo dei promessi sposi se non io? Azz mi viene da piangere D:
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: anonimaG