Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Jaria    30/12/2011    2 recensioni
One-shot a caso dedicata alla coppia Brittana e Faberry. Si può collocare tra la 3x06 e la 3x07 quindi NON LEGGERE SE NON LE HAI VISTE.
Non dico altro, vi lascio a questa storia a caso. Fatemi sapere che ne pensate!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lol

-Ok fenomeni da baraccone per oggi l’allenamento finisce qui. Vedervi ancora per me porterebbe ad una nuova infezione alla retina, e non ho intenzione di farmela ricostruire ancora. Quindi alle docce!-

Santana Lopez si dirigeva verso gli spogliatoi dopo aver ascoltato la voce della sua coach rimbombare nell’autoparlante del campo.  Non le infastidivano più tutti gli insulti della Sylvester, anzi servivano a rinforzarle il carattere ogni giorno di più, soprattutto ora che tutta la scuola sapeva il suo piccolo segreto e lei aveva bisogno di un po’ di carica.

-Ehi San aspettami, ti sei dimenticata la borsa nel campo e sono riuscita a vederla solo grazie a un folletto che ci si era intrufolato dentro per far esplodere alcuni fuochi d’artificio- Brittany saltellava verso Santana con due borse sulle spalle.

-Oh grazie BritBrit…- Santana si girò verso la sua compagnia prendendo la borsa dalle sue mani.

-Ma non devi ringraziare me! Ringrazia il folletto- La bionda incrociò le braccia al petto e guardò la mora in attesa di una sua reazione

-Lo farò la prossima volta, te lo prometto. Ora è tardi, Q. e la nana ci staranno già aspettando..- Santana prese la mano di Brittany e cercò di trascinarla verso gli spogliatoi-

-Io non mi muovo fino a che tu non ringrazi il folletto!- la bionda divincolò la sua mano dalla presa dell’altra compagna di squadra- Perché se poi si offende non mi porterà più le caramelle e Lord Tubbington non smetterà mai di fumare e..-

-ok ok va bene brontolona- La nuova capo-cheerleader  si girò verso il campo- grazie mille folletto. Ora possiamo andare?- sorrise all’altra con un’espressione mista tra intolleranza e amore.

Brittany prese la mano della latina e si girò verso il campo- Te lo avevo detto folletto che la mia ragazza era gentile!- prese poi la mano della mora e saltellando la trascinò verso gli spogliatoi.

Santana sorrise sentendo le sue parole. Aveva davvero detto la mia ragazza? Niente ora avrebbe potuto farle sparire quel sorriso da ebete che aveva dipinto in volto..

..o forse qualcuno, o meglio qualcuna, lo avrebbe fatto..

 

 

 

 

 

-20 minuti Santana, 20 minuti!- Rachel Berry si era precipitata alla porta di casa sua non appena aveva sentito il campanello, sapendo già chi poteva averlo suonato- Siete in ritardo di 20 minuti-continuò dopo aver aperto la porta alle due cheerleader.

-dimmi che stai scherzando Berry..- la latina, ancora sorridente per l’affermazione di Brittany, non riusciva a credere alle parole della padrona di casa.

-no sono serissima, i tuoi ritardi mi innervosiscono ogni giorno di più…- Rachel si diresse verso lo scantinato, dove Quinn stava sorseggiando un bicchiere di succo d’arancia seduta sul divano.
Il sorriso di Santana si restrinse, e si restrinse, e si restrinse e..ok ora era sparito del tutto. – Mi hai stancata hobbit con le tue lamentele,  ho ritardato solo venti minuti e non mi sembra che in questo modo le prove di I kissed a girl vengano compromesse.

-il tuo menefreghismo mi ha stancata, dì al tuo accento che non accetterò più scuse per il tuo ritardo- rispose Rachel girandosi verso la mora

-e tu dì al tuo naso di spostarsi ogni tanto perché mi impedisce di guardarti negli occhi per insultarti. Che hai che non va oggi Berry? Credo che in venti minuti tu abbia baciato abbastanza la tua girl-

Nel divano Quinn si era coperta il viso con un cuscino, dopo essere diventata tutta rossa e Rachel abbassò lo sguardo imbarazzata.- sono stufa dei tuoi insulti.- urlò non appena il rossore alle guance era passato

-e io della tua statura-

-bene- disse l’ebrea avvicinandosi alla cheerleader.

-bene- concluse la latina guardando dall’alto l’altra, con aria di superiorità

Le due si guardarono per qualche istante, facendo uscire scintille dai loro occhi fino a quando Quinn si alzò dal divano e cinse per la vita Rachel invitando Brittany, che era seduta su una poltrona poco distante, a fare lo stesso con Santana, ma lei ovviamente aveva la testa tra le nuvole.

-va bene ladies, per oggi basta così se no finisce che qui ci scappa il morto- disse la bionda tirando a se Rachel e facendola sedere di fianco a lei sul divano. 

-ci puoi scommettere- disse la piccola mora poggiando la testa sulla spalla di Quinn, che le cinse le spalle con un braccio e iniziò a giocare con i suoi capelli.

Intanto Brittany era tornata nel mondo dei comuni mortali e aveva invitato Santana, che era rimasta in piedi a fissare la Berry con lo sguardo pieno d’ira, a sedersi di fianco a lei, cosa che la latina non si fece ripetere due volte.

Le quattro ragazze restarono in silenzio per qualche minuto, soprattutto per fare in modo che le acque  si calmassero.

-bene- esordì Quinn, che sempre continuava a giocare con i capelli della sua ragazza.- penso che la coreografia della canzone la sappiamo abbastanza bene, poi non varrebbe la pena provarlo senza Tina e Mercedes..-

-a proposito, perché non ci sono?- finalmente Santana aveva riaperto bocca, e non per insultare Rachel.

-Tina è a festeggiare con Mike una qualche festa orientale- si girò sentendo la bionda al suo fianco ridere sotto i baffi perchè conosceva il significato di quel festeggiare- invece Mercedes aveva un impegno familiare, ma non ha voluto specificare-

-comunque- riprese Quinn, riprendendo la parola- credo ci converrebbe iniziare a dividerci le parti da cantare..-

-io potrei cantar..-Rachel aveva appena iniziato a parlare quando la mano dell’ex cheerleader, che prima le accarezzava i capelli, le tappò di scatto la bocca, non facendole finire la frase. L’ebrea si girò verso la bionda che le sussurrò un aspetta e la strinse ancora di più a se.

-Cosa stavi dicendo Rach?- tutte le ragazze si girarono verso la persona che aveva appena parlato e, santo cielo, era stata Brittany! Non era solito vedere la ballerina interagire all’interno di un discorso quindi nessuno parlò.

-pronto c’è qualcuno in questa stanza???- le altre tre ragazze cercarono di trattenere una risata. Ma dopo essersi guardate, una ad una scoppiarono a ridere. Tutte tranne Brittany che, ovviamente, non aveva  capito la situazione.

-scusa BritBrit- disse Santana ricomponendosi e abbracciando la sua cheerleader, che si accoccolò sulla sua spalla.

-comunque non stavo dicendo nulla di importante, solo che io potrei cantare dopo Santana- disse la piccola mora cercando consenso negli occhi della sua ragazza, che la strinse a se più orgogliosa che mai.

La latina rimase sorpresa da ciò che aveva appena sentito- sono d’accordo Berry, la canteremo noi due! –disse tendendo la mano alla piccolina, che subito allungò la sua per stringerla.- Adesso io e BritBrit andiamo via, perché sta iniziando a diventare una riunione di lesbiche, e non sono ancora pronta per quello-

-chi ti dice che io lo sia davvero?- chiese scherzosa Rachel

-me lo dimostra quella biondina seduta sul divano che ti guarda con aria sognante- tutte guardarono Quinn e lei di nuovo nascose la testa, questa volta con la mano-

-sparisci Satana!- urlo l’ex cheerleader, ancora imbarazzata.

Tutte risero, compresa Brittany, ma nessuno seppe mai che lei non aveva riso per l’affermazione dell’amica, ma per un messaggio di Lord Tubbington che le raccontava un nuovo episodio dei Muppets.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Jaria