Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Girl_in_Blu    30/12/2011    11 recensioni
Red as... è una piccola flash scritta per augurarvi un felice Capodanno.
Dopo i festeggiamenti, trascorsi con gli amici e la famiglia, Vegeta si ritrova in camera da letto, nervoso e irritato, a riflettere sui cambiamenti della sua vita.
Sperando vi piaccia, vi auguro, anche se in anticipo, un felice anno nuovo.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Just a family'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Red as...




 






Era stato un attimo, una frazione di secondo in cui tutto era divenuto rosso.
Aveva provato un’estrema sensazione di calore avvolgergli il corpo, mentre la vista si stava, pian piano, offuscando, velata dal vermiglio che dominava quel luogo.

Il rosso era sempre stato il colore del sangue, della lotta, dell’istinto di guerriero che gli attraversava ogni muscolo, spingendolo oltre il limite, per dimostrare a se stesso di essere il migliore, il degno principe di quel popolo assassino, dominato dal rosso della rabbia e del dolore per una fine ingloriosa.

Era il colore del suo passato…

Ma, con il tempo, era divenuto il simbolo di una stupida festa terrestre, d’inutili e seccanti rimpatriate, eppure quel dì, quell’ultimo dell’anno, il rosso aveva assunto una sfumatura diversa, piacevole… piccante.

Era stata una frazione di secondo, in cui Bulma aveva lasciato scivolare l’abito sul pavimento, restando avvolta da una succinta e velata sottoveste vermiglia, così adesso, tutto aveva assunto quel caldo colore.

Era così sensuale da fargli dimenticare l’orrenda serata, trascorsa in compagnia di Kakarot, della sua ingordigia, e dei Son al completo, tra le urla di cuccioli pestiferi quanto instancabili, piccoli saiyan capaci di sfinirlo soltanto con suono della voce.

Ora che la casa era vuota, che poteva sbraitare e inveire contro il tiranno che lo aveva obbligato a presenziare a quella cena, si era perso in quel piccolo abito che copriva a malapena sua moglie.

-Pensavi che mi fossi dimenticata di te, dobbiamo festeggiare il nuovo anno, non trovi?- aveva chiesto retorica la donna, ammiccando, poco prima di baciarlo.

Erano quelli i momenti in cui comprendeva pienamente come la sua vita fosse cambiata, non aveva mai festeggiato l’inizio di un anno, né tanto meno aveva mai visto il rosso come il colore delle labbra della sua donna, o di un bacio.

Erano attimi come quelli a fargli apprezzare la Terra e il sacrificio compiuto pochi mesi prima.
E sì, quell’anno, anche lui aveva un motivo per festeggiare l’arrivo di un nuovo anno… 































 

Angoletto di Girl_in_Blu

 

Non sono riuscita a postare una storia sul Natale, ma eccomi qui per augurarvi buon Capodanno, ovviamente con una fanfic sull’argomento XD
Davvero, tanti, tantissimi auguri a tutti voi! 



 

BUON CAPODANNO!!!

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Girl_in_Blu