Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale san    30/12/2011    2 recensioni
{Rein centric. One-shot ispirata alla canzone "Per Elisa" di Beethoven.}
Al centro del palco ballava, la piccola Rein, con il suo adorato tutù blu e con le luci puntate sulla sua figura minuta. La sala era affollata e le persone erano rapite dai suoi movimenti aggraziati. Lei non parve farci caso. Quando danzava, credeva che tutto intorno a lei fosse completamente nero e che ci fosse soltanto lei.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rein
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per Elisa


Al centro del palco ballava, la piccola Rein, con addosso il suo adorato tutù blu e con tutte le luci puntate sulla figura minuta. La sala era affollata e le persone erano rapite dai suoi movimenti aggraziati. Lei non parve farci caso. Quando danzava, credeva che tutto intorno a lei fosse completamente nero e che ci fosse soltanto lei.
Le dolci note di “Per Elisa” arrivavano dolcemente alle sue orecchie. Il suo corpo non aveva più controllo: si muoveva da solo. I piedi, situati sulla punta, si muovevano con grazia, le braccia ritornavano e andavano su e giù, il bacino roteava, di tanto in tanto. La sensazione che provava in quel momento era simile a quella di un uccello in volo, appena in libertà. Sì, era così che si sentiva: libera. La danza le faceva dimenticare tutto, la faceva sognare e le faceva credere di essere solo lei e il suo corpo in perfetta sincronia.
C'erano proprio tutti: il suo fidanzato Bright, Shade, sua sorella gemella Fine, i suoi genitori e tutti i suoi amici. Lei, però, non vedeva nessuno di loro; vedeva ancora tutto nero, mentre danzava libera.









;autrice:
Rieccomi con un'altra one-shot di Twin Princess!
Storia scritta di getto in dieci minuti. Il fatto è che mi sono messa ad ascoltare “per Elisa” e mi è venuta l'ispirazione! Immagino che tutti la conosciate, giusto? :D
Alla prossima!
Un bacio. <3
Alletta96

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Ale san