Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Laura of the Moon    30/12/2011    6 recensioni
Sono ubriaca ma con me c'è il mio migliore amico Alejandro.
-Andiamo a dormire in quella stanza Heather- dice sbronzo e io lo seguo silenziosa.
Poi la notte mi ruba i ricordi mentre il mattino arriva impetuoso. Ora sono stesa, nuda su un letto ma non so chi è il mio lui...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

Sono ubriaca ma con me c'è il mio migliore amico Alejandro. 
-Andiamo a dormire in quella stanza Heather- dice sbronzo e io lo seguo silenziosa.
Poi la notte mi ruba i ricordi mentre il mattino arriva impetuoso. Ora sono stesa, nuda su un letto ma non so chi è il mio lui. Credo che Alejandro sia a casa. Non so perchè ma ho paura di ciò che l'uomo con cui ho passato la notte mi possa fare, così prendo i miei vestiti e torno a casa. Ora vivo da sola quindi non ho bisogno di inventarmi scuse sulle mie uscite notturne. Attualmente ho 25 anni e sono una delle più brillanti e famose tirocinanti di medicina di tutta Toronto e tutti mi conoscono come Heather Smith: la stella della medicina più brillante di Toronto. Non è modestia ma solo la verità.
Arrivata in casa mi stendo sul letto e cerco di ripensare a ciò che è accaduto durante la notte appena trascorsa. Nulla. Mi viene solo in mente che io e Alejandro siamo andati ad una festa insieme. Mi ricondo anche di essermi ubriacata con lui, così siamo andati in una stanza da letto. Arrivati lì mi ha appoggiato al letto e poi lo spangolo se n'è andato via barcollando. Non so il motivo per cui abbia fatto ciò. Ho deciso: dopo lo chiamerò. Però della serata non mi ricordo più altro... Il vuoto non mi ricordo nulla. Solo la notte sa cosa è accaduto. Ora so solo di essermi svegliata nuda in quel letto. Mi sembra ovvio cosa sia accaduto ma non so chi è lui. Sono stata una stupida a scappare. Pensare ora mi fa solo male, così appoggio la testa sul cuscino e mi riaddormento. Mi sveglio poi verso mezzogiorno dalla suoneria del mio cellulare. Mi alzo e guardo il display. E' Alejandro.
-Pronto?- dico mezza addormentata. 
-Dove sei?- mi chiede. 
-A casa. Perchè?- rispondo. -
-Ti sono venuto a cercare in quel posto ma tu non c'eri- mi dice. 
-Scusami, stamattina sono tornata a casa. Senti ti va di venire a casa mia a mangiare così ti spiego tutto?- chiedo. 
-Va bene! Tra poco sono lì!- mi dice e mette giù. 
Io e Alejandro era un bel po' che non ci vedevamo ma ieri sera abbiamo esagerato. Ormai è da un po' che siamo diventati migliori amici, dopo che lui mi ha perdonato per ciò che gli ho fatto nel reality. Tutti pensavano che presto ci saremmo fidanzati ma nulla e tutt'ora nessuno di noi due è fidanzato. Amore tra di noi? Non saprei. Ora lui sta studiando per diventare ingeniere spaziale o roba simile e vive da solo. Una cosa ancora non è cambiata: gli screzi tra di noi. 
Oggi gli preparo della pasta con del pesce penso sorridendo mentre cucino So che a lui piacciono queste cose. Alejandro arriva proprio quando sto per mettere in tavola il pranzo. Lo guardo curiosa: il suo look non è affatto cambiato. 
-Già tutto pronto?- dice entrando in casa. 
-Certo!-  eslamo sorridendo e andiamo a mangiare. Dopo pranzo andiamo a parlare nella sala della mia casa. Gli racconto tutto ciò che è accaduto la mattina appena svegliata e dopo un po' lo vedo riflettere. 
-Certo che è strano. Anch'io non mi ricordo più nulla! Abbiamo preso una bella sbronza!- dice ridendo. 
Ma mentre finisce di parlare comincio a vedere doppio e stare male.... poi svengo.


Eccomi con una storia che prima ho postato in un forum e poi qui perchè mi hanno detto che (secondo alcuni) essendo bella doveva essere postata anche qui e così ho fatto. Spero che vi piaccia e accetto commenti sia negativi che positivi e soprattutto consigli!
Al prossimo capitolo (spero)!
La vostra Laura! ^^

 

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Laura of the Moon