Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: loveis4ever    30/12/2011    3 recensioni
Chris e Ian due mondi completamente diversi che scoprono cosa vuol dire amare qualcuno profondamente. Perché in fondo l'amore nè si vende e nè si compra. Lui ricco e freddo, lei povera e allegra, lui detta le regole, lei non ubbidisce, perché Chris non è una Barbie e questo Ian lo imparerà molto presto, a spese del suo cuore..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



NO BARBIE GIRL

L’amore ne si compra ne si vende, arriva quando meno te lo aspetti …

 
-Chris vai a prendere dell’acqua per tuo fratello, sta così male!- Una donna anziana con una voce flebile chiese a sua figlia di portale dell’acqua.- Subito mamma.-
Chris una ragazza alta, con lunghi capelli castani e occhi color nocciola si alzò dal divano ormai ridotto a brandelli ed andò a prendere l’acqua che serviva alla madre.
La famiglia Parker era molto povera a mala pena avevano da mangiare .
- Eccoti mamma, l’acqua che ti serve!-  Chris le diede l’acqua e mise la mano in fronte a Jason, però, la ritirò subito dopo vedendo che scottava.
-Dobbiamo fare qualcosa per Jason, non possiamo lasciarlo in queste condizioni dobbiamo portarlo all’ospedale, mamma dobbiamo fare qualcosa!- La ragazza iniziò a piangere, non poteva vedere il fratello in quelle condizioni .
-Lo so anche io ma non abbiamo soldi, non abbiamo medicine, siamo solo una famiglia povera e sfortunata.- Anche la donna parlava con voce strozzata con le lacrime agli occhi e si sentiva inutile in quell’momento, perché non poteva aiutare i propri figli.
- Io farò qualsiasi cosa ma Jason non deve morire . Non deve morire!- affermò Chris mentre piangeva come una fontana ed era decisa a fare qualcosa, qualsiasi cosa per salvare la vita a suo fratello maggiore.
-Io venderò persino me stessa per salvarlo!-La madre in quel momento sgranò gli occhi e guardò la figlia come se fosse pazza.
- Tu non farai la prostituta, tuo  fratello fa un lavoro onesto per mantenerci, non vorrai rovinare il buon nome della famiglia? A questo punto meglio poveri  che svergognati.- La madre di Chris aveva alzato la voce ma la riabbassò  subito dopo per non svegliare Jason.
- Mamma non farò la prostituta, mi venderò  per aiutare voi.- E senza aspettare  la risposta della madre uscì di corsa e iniziò a correre per le strade di New York quando si avvicinò  ad una piazza frequentata per di più da imprenditori, salì su un panchina e urlo:
- Chi mi vuole comprare?- La gente si girò a guardarla e si mise a ridere.
-Ehi bellezza ti compro io per una serata, che ne dici di fare un po’ di baldoria sta notte?- Un ragazzo vestito da raper  le si avvicinò  e la squadrò dalla testa ai piedi.
- Io non sono una puttana!- Chris in quel momento si infuriò  ma sapeva che quel ragazzo aveva ragione si stava vendendo e quello lo fanno solo le puttane.-
 Io ti compro  e  non  per una notte ma per sempre!- Un giovane ragazzo di bell aspetto spunto dietro al raper e  comprò la bella Chris…

Spero che vi piaccia... Ditemi cosa ne pensate di questa storia ;) Vi consiglio di leggere anche Batticuore sconosciuto  ...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: loveis4ever