Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: Kitt    30/12/2011    5 recensioni
Spoiler! Castle è a casa di Beckett, e gliene dirà di santa ragione dopo tutto quello che le ha nascosto! Ma non sono stata poi così cattiva xD
Ecco come io vedo questo momento di confronto con la realtà per i due:) Prima volta che scrivo su Castle, chiedo benevolenza xD E' molto corta :) Da leggere tutta d’un fiato:)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Quarta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



You "remember   everything"   ?



Nel buio della notte, nell’appartamento risuonava solo l'eco di una gelida voce.

- Tu mi hai mentito, tu ricordi tutto!!! - esordì l’uomo con disgusto - Ho detto che ti amavo!! Lo sai per quanto tempo ho pensato di essere un codardo? Di non trovare il coraggio di ripeterti quelle tre semplici parole, quando invece tu facevi finta di nulla Kate?? - era arrabbiato, deluso, ferito dalla donna che lo ascoltava paralizzata di fronte a lui. - Ma tranquilla, non dovrai più fuggire perché sono io ad andarmene, non è quello che hai sempre voluto? Che ti lasciassi in pace e non ti stessi più tra i piedi? Sono stato uno stupido.. A iniziare questa messinscena 4 anni fa, a pretendere di essere importante per te, a pensare anche solo di conoscerti! Chi sei Kate, cosa sei diventata? Sei un’estranea per me.
- No.. Castle.. - la donna trovò la forza di reagire, ma il tremolio nella voce tradiva paura e vergogna. - Castle.. Mi dispiace! Tu sai cosa ho sopportato, sai come siamo arrivati fino a questo punto, tu sai chi sono! Avanti guardami! - si avvicinò di un passo per farsi strada nella penombra. - Mi conosci meglio di chiunque altro, persino di me! - L’uomo distolse lo sguardo da quegli occhi grandi e stranamente lucidi, così supplichevoli che avrebbero potuto toglierli ogni briciolo di razionalità. E indietreggiò.
- Ti prego, sono io Castle! Sono la Kate di sempre! Sono la persona che ti ha ispirato, la tua ‘musa’! Quella a cui hai salvato la vita 9 volte, quella a cui porti il caffè ogni mattina… - ma lo scrittore le aveva già voltato le spalle per andarsene - No! … Sono quella che ti ama, Rick.

Flebile. Un Sussurro. Come un filo d’acqua tra le crepe di una diga quelle parole si riversarono con violenza nelle loro orecchie.
Il tempo si fermò. Un battito, un secondo, le loro labbra si ritrovarono dopo lungo tempo, avide, decise, determinate a non lasciare che più l’amore facesse di nuovo loro così tanto male.






Writer's corner

Salve a tuttiii:) Guardo Castle da poco, ma è come se lo guardassi da una vita! :)
Questa è come penso debba essere quel momento *-* certo, nella mia testa in inglese rendeva meglio: "I’m the one who loves you" aawww *Q*
Non so voi ma io sono ancora arrabbiata con Beckett per aver mentito u.u "I remember everything" *me che le fa il suo verso con la vocina*, si, ecco.. mi è sembrata un’estranea quando l'ha detto u.u Ma la capisco!!
Coomunque è un'idea che mi è venuta nel delirio della febbre (anche fare dell’ignoto mandante di omicidi il padre di Castle, ma non l'ho sviluppata xD) e spero di aver reso la storia fluida, sono 3 giorni che ci sto dietro XD
Sono nuova di questa fandom quindi se, casomai, fosse simile a qualche altra ff vi prego di farmelo noto :)
Detto questo spero vi sia piaciuta :)
Fatemi sapere, per esempio se scorre bene, o qualsiasi altra cosa :)
Graziee o lettorii ;)

Sere
:)
 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Kitt