Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: pralinedetective    30/12/2011    2 recensioni
Il DI Lestrade sta preparandosi a digitare il messaggio che, ne è sicuro, gli rovinerà una giornata particolarmente tranquilla e soleggiata.
[per sherlockfest italia] [Lestrade, Dimmock, spirito di sopportazione]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Lestrade
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa cosa non dovrebbe esistere D: Perché esiste?
E comunque, mh. Gavin. Gregory. Blah.

Buona lettura ~

 

 

 

 

 

 

 

 

Dr. Horrible is here to make you quake with fear!


Il DI Lestrade sta preparandosi a digitare il messaggio che, ne è sicuro, gli rovinerà una giornata particolarmente tranquilla e soleggiata.

I coniugi Linner sono scomparsi dalla faccia della Terra, le impronte infangate del cane di famiglia Faith sono finite sul soffitto della loro sala da pranzo e la figlia in coma ha tracce di polvere da sparo addosso.
Giusto perché non c'è limite al peggio, Anderson si trova ancora a casa dei Linner insieme a due nuovi arrivi che cercherà sicuramente di impressionare, e ieri sera deve aver litigato con Sally perché appena arrivata lei ha aperto il suo armadietto come se fosse la cosa più naturale del mondo e ha affogato il suo cellulare nel proprio caffè.

Sarà sublime.

Greg ha selezionato il numero di Holmes sulla rubrica quando un pacchetto crepitante lo colpisce in testa.
«Ma che—»

Si volta e incontra lo sguardo colpevole di Dimmock, in piedi con le braccia tese lungo il corpo come se non avesse idea di che farci. «Ho lavorato con quel consulente, Sherlock Holmes.»

Lestrade sospira, «l'ho sentito,» ha letto dell'Avventura del Banchiere Cieco sul blog di John e ha semplicemente saputo che si trattava di Dimmock. Da una parte vorrebbe prendersi a male, però dall'altra non avrebbe voluto trovarsi nei suoi panni e dover trattare un ipotetico killer che si arrampica sui grattacieli quando ancora non esistono prove.

«Penso che tu abbia bisogno di zuccheri per affrontarlo,» commenta il più giovane collega, e Greg impiega qualche secondo a capire la battuta.

Sorride sorpreso; di fronte al gentile pensiero del collega si chiede se possa considerarlo meno uno—stronzo però, a posteriori, non è come se gli avesse chiesto nulla.

Studia la merendina piena di carboidrati per poi infilarla nella tasca della giacca, che si appende al braccio. Saluta con un gesto della mano, «spero solo che mia moglie non lo venga mai a sapere».

«Muto come un pesce!»

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: pralinedetective