Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Adventure Boy    30/12/2011    2 recensioni
Ragazzi se volete spegazioni contattatemi in privato.
Con un pizzico di fifa apro questo progetto nella sezione pokemon sperando che vada bene. (capire perchè i miei timori)
La storia parla di un giovane abitante di Roma è il suo lungo e travagliato cammino nel raggiungere un sogno: diventare il migliore allenatore d' Italia e del Mondo.
Conoscerà ottime persone e ignobili nemici ma con la speranza nel cuore riuscirà a guardare avanti.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OK, ragazzi ecco per voi il continuo! Scusate se mi sono fatto attendere!


Gabite era un pokemon davvero fuori dal comune.
La pelle era dura come una corazza e gli artigli affilati come rasoi.
Era come una macchina da guerra e solo con il suo sguardo penetrante metteva il panico nei suoi nemici.

Ma Luca mantenne polso fermo, dimostrando ancora una volta un controllò di sè fuori dal comune, mente Lorenzo rimase paralizzato di fronte alla forma evoluta di Gible.
Lentamente Luca uscì la sua pokeball contenente Chimchar, il suo starter.
-Mi rendo conto Corrado che sei nettamente in vantaggio sul mio pokemon, ma il tipo non è tutto in una lotta- disse Luca.
-Ah si? E allora cosa conta idiota? Ahah!-
Una risata snervante uscì da quel perfido ragazzo che derideva lo svantaggiato rivale, e pregustando quindi la vittoria.
Lorenzo era preoccupato per l' amico... era davvero in una brutta situazione e su avesse avuto ancora il suo Eevee tutto intero non avrebbe esitato ad aiutarlo.

I due sfidanti si guardavano, Luca nonostante l' apparente calma sudava freddo e respirava affannosamente. Corrado se ne accorse e sorrise soddisfatto.
-Poverino mi fai quasi pena! Tranquillo finirà presto te lo prometto- disse Corrado.
Luca lo guardò con rabbia e dopo un' attimo di esitazione fece uscire il suo Chimchar.
Il pokemon scimmia si posizionò nel campo lotta ma vedendo lo spaventoso Gabite indietreggiò terrorizzato.

-No Chimchar ce la poi fare dai!- cercò di incoraggiarlo il suo allenatore.
Tutto questo fece ancora di più ridere Corrado che senza esitare fece la prima mossa.

-Chiudiamo subito l' incontro Gabite! Usa Dragartigli!-
Gabite illuminò le sue lame e si lanciò in uno scatto fulminante che addirittura Lorenzo fece fatica a seguire.
Chimchar non cercò nemmeno di difendersi e prese in pieno l' attacco rimbalzando nel terreno.
=Devo pensare... calma... il fuoco non può essere usato quindi non mi resta di usare altre mosse= pensò Luca.

Chimchar si rialzò presto ma con la guarcia graffiata e sanguinante. Sembrava leggermente più determinato di prima visto l' affronto subito.
-Chimchar non facciamoci battere da quel farabutto e ascoltami bene ok?-
-Chim- Chair!- rispose il pokemon.
-Bhaa mi fate pena! Gabite attacca con Aeroassalto!-
Gabite si lanciò in una picchiata spaventosa.
Luca non ordinò nulla al suo pokemon.
=Aspetta.. aspetta.. aspetta... ORA!= Con tempismo perfetto luca ordinò la prossima mossa al suo starter.
-Chimchar fossa!!-

La scimmia sparì nel sottosuolo lasciando Gabite sbigottito.
-E ora Pugno Rapido!-
Chimchar uscì alle spalle di Gabite e con una mossa Lotta, abbastanza efficace, colpì lo squalo di terra alla nuca facendolo barcollare. Il colpo era stato eseguito alla perfezione ma Gabite non cadde dimostrando una grande resistenza.
-Tutto quì? Gabite usa Ira di Drago!-
-Di nuovo Chimchar!-
La palla infuocata venne scagliata a distanza ravvicinata ma il piccolo pokemon scimmia usò nuovamente fossa.
-E no! 2 volte sono troppe, Gabite usa Terremoto!-
I potenti artigli dello squalo colpirono il terreno riducendolo a pezzi.
La scossa fece uscire Chimchair che finì in aria.
-Perfetto!- disse Corrado con un ghigno. Colpiscilo con Dragoartigli!-
Chimchar non poteva in alcun modo difendersi e venne colpito duramente.
Il suo piccolo colpo venne sbalzato in aria per 5 metri.
-E ora finiscilo con DragoPulsar!-
Gabite prese bene la mira e sparò una sfera azzurra che colpì di nuovo Chimchar. Fù una tragedia.
Luca e Lorenzo rimasero a bocca aperta nel vedere quello spettacolo così violento.
Il povero pokemon cadde male facendo vibrare il terreno... Era finita.

-Ahah è stato troppo facile! Sei un perdente Luca, e lo sarai per il resto della tua insignificante vita!-
Luca abbassò la testa sconsolato.
-Hai vinto tu, e ora il mio Chimchar ti appartiene.
Corrado lo guardò trionfante e allo stupore generale affermò:
-Se devo dire la verità, quel Chimchar mi ha deluso parecchio, non lo voglio più nella mia squadra!-
Luca e l' amico Lorenzo non riuscirono a crederci.
-Davvero? Corrado non pensavo che lo avresti detto! Forse sei davvero cambiato!- disse Luca.
-Aspetta a ringraziare! Non lo voglio è vero, ma un pokemon così debole non merita nemmeno di vivere! Sarà il pasto di Gabite!!-

Quelle parole erano un misto tra crudeltà e pazzia pura.
Nemmeno Luca poteva pensare che Corrado si potesse spingere a tanto. Perchè aveva detto queste cose?
-Starai scherzando vero?- chiese spaventato Luca.
-Scherzo mai io?! Gabite usa Morso!-
Lo squalo si leccò i denti e con ferocia e si diresse sul ferito Chimchar pregustando il pranzo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Adventure Boy