Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: robysupersayan    30/12/2011    3 recensioni
I nostri eroi vengono costretti a fare un viaggio insieme. Chissà cosa succederà?! Conoscendoli, niente di buono... e incontreranno nuovi amici (One Piece)
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione della storia
Era una mattina d’ estate tranquilla.
Chichi stava lavando per terra , ma come al solito Goku riusciva a rovinare le giornate a Chichi. Questa volta era andato ad allenarsi con Gohan ed era rientrato tutto sporco macchiando il pavimento che Chichi aveva appena finito di pulire.
Chichi: “Tu sei peggio di un bambino! Quante volte ti devo ripetere che non puoi entrare in casa tutto sporco di fango?!” Chichi andò su tutte le furie.
Goku: “Oh scusami Chicchina mia!”
Chichi: “Ora basta! Prima o poi te la farò pagare!”
Goku scappò via prima che la moglie potesse iniziarlo a picchiare con il manico della scopa.
NEL FRATEMPO A CASA BRIEF…
Bulma: “Vegeta vieni subito qui!”
Vegeta: “Cosa vuoi donna?”
Bulma: “Cosa voglio? Voglio che tu smetta di rompere tutto quello che ti trovi sotto mano!”
Vegeta sbuffò. Era  stanco della ramanzina che Bulma gli faceva tutti i giorni.
Bulma continuava a parlare anche se Vegeta pensava ai fatti suoi.
Bulma: “Non ascoltarmi, ma un giorno vedrai!”
Vegeta: “Vedrò cosa?”
Bulma: “Stai zitto non voglio sentirti! Sparisci dalla mia vista!”
Detto e fatto. Vegeta volò via.
Bulma decise di chiamare Chichi.
Chichi: “Pronto?”
Bulma: “Ciao! Sono io Bulma!”
Chichi: “Oh Bulma! Come va?”
Bulma: “Non tanto bene, ti va di incontrarci alle 16.00 al bar in centro?”
Chichi: “Va bene!Ci vediamo li allora! Ciao a dopo!”
Bulma: “A dopo!”
Si era ormai fatto pomeriggio, erano le 16:00.
Chichi era seduta al bar con Bulma.
Stavano progettando qualcosa.
Un piano forse?
Continuate a leggere la storia e lo scoprirete.
 
Robysupersayan:
Spero che vi piaccia questo inizio! E’ solo un introduzione per ora. Ma molto presto scriverò il 2° capitolo deve capirete meglio cosa stanno tramando Chichi e Bulma.
(Avevo già pubblicato la storia ma mi hanno fatto presente che c’ erano degli errori, ora l’ ho ripubblicata. Spero di non aver lasciato errori)
 
 
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: robysupersayan