Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: SheBelievesInYou    30/12/2011    5 recensioni
Non saprei cosa scrivere nell'introduzione. Parla di una Belieber che prova un' emozione fortissima la sera del 30 dicembre 2011, ma questa non è fantasia, è tutto vero.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' la sera del 30 dicembre 2011, sono le 11 passate di sera, Margherita è nella sua stanza a piangere. Piange perchè è finito quest'anno, un anno che non potrà mai scordare e questo lo deve alle persone più care : la sua famiglia, i suoi amici e Justin Bieber. Anzi, non chiamiamolo così, lei odia chiamarlo in questo modo, preferisce un semplice 'Justin' , come se fosse il vicino di banco, una persona di famiglia, il ragazzo della porta accanto, praticamente come se fosse un individio normale che conosce. Lei non lo conosce veramente, solo tramite un pc, ma non importa quanto sia distante, perchè anche se si trova a migliaia di km lontano da lei, lo sente nel suo cuore.
Justin le ha fatto provare tantissime emozioni, e non sempre positive, ma anche negative, queste soprattutto dovute ai sui compagni di scuola che l'hanno presa di mira per questa storia, ed ogni volta cercano di farla stare male insultando il suo idolo. Non è una cosa facile, per niente, ma la passione è talmente forte che è riuscita a superare tutto ciò, ed ora sorride, sorride perchè è più forte, e chi deve ringraziare? Sempre lui.
Inoltre, ha conosciuto un casino di gente, putroppo è sparsa per tutta Italia, ma nonostante la lontananza, le sente vicine a sè, forse di  più di quelle che vivono nella sua città.
La maggiorparte delle beliebers le ha conosciute un anno fa, nel 2010, tramite uno stupido pc, ma si sa : non basta chattare con una persona quando le si vuole bene, si desidera anche abbracciarla ed esprirle tutto l'affetto, e questo è avvenuto nel 2011.
Piange solo a questa combinazione di numeri ; 9/04/'11 , perchè sono cambiate troppe cose, praticamente tutto, pure lei stessa.
Il suo idolo era venuto in Italia e Margherita fece di tutto per poterlo vedere, e dopo molti sacrifici, preghiere, suppliche, lacrime e scleramenti riuscì a tenere in mano un pezzo di carta, un fottuto pezzo di carta che significava tutto per lei.
Quel giorno fu il più bello della sua vita, non solo perchè saltò un giorno di scuola, ma perchè riuscì a conoscere le sue amiche, vederle fisicamente, e anche se era la prima volta che si incontravano, sapevano tutto una dell'altra, manco fossero sorelle, e come se non bastasse Justin era lì, dentro il Mediolam Forum di Assago, mentre loro erano in coda che condividevano quel momento che avevano aspettato per tutta la vita.
Descrivere il concerto sarebbe inutile, basta dire che era fuori di sè, come tutte le altre ragazze, perchè quella sera ha potuto urlare al suo idolo che gli vuole bene, che se lui sorride anche lei sorride, che era il suo sogno diventato realtà. Senza avere il bisogno di Internet, perchè stavano respirando la stessa aria, e come se non bastasse stavano cantando insieme.
Sta ancora piangendo, non riesce a smettere, vorrebbe ringraziarlo di persona, dirgli che le ha insegnato cosa significa mai dire mai, o come dice una Belieber : NEVER SAY NEVER.
Già, prima non dava importanza a questo proverbio, anzi, lo trovava addirittura ridicolo, ma da quando è Belieber, cioè, crede ciecamente in Bieber, è diventato il suo motto, ed ogni volta non perde occasione per ricordarlo.
Justin non è solo un idolo per Margherita, ma è un modello, un modello da ammirare e che bisogna prendere da ispirazione. Ma è anche un amico : è un amico che ogni volta che è giù riesce a strapparle un sorriso, semplicemente facendo lo scemo in un'intervista, o scrivendo qualcosa di dolce su Twitter. Oppure basta che senta il suo nome per farle prendere un infarto, farle battere il cuore in una maniera assurda e sorridere, sorridere perchè è il suo idolo che sosterrà sempre e non importa se cambierà taglio di capelli, se si metterà con un'altra, se commetterà qualche errore perchè lei ci sarà sempre per lui anche se sbaglierà.
Essere Belieber non vuol dire solamente 'seguire un ragazzino figo e avere 843839784 poster appesi in camera' , vuol dire amarlo, ma non come se si fosse la sua fidanzata, ma come una fan può fare, o meglio una Belieber, e portarlo sempre più in alto, crescere con lui, difenderlo dagli insulti, ed emozionarsi, insomma, è uno stile di vita. 
Justin è riuscito a rubare il cuore a tantissime ragazze, e riuscire a farle piangere di gioia, sclerare, urlare come pazze, ma soprattutto è riuscito a farle credere nel loro sogno e prima o poi  aiuterà tutte a realizzarlo, perchè il loro sogno più grande è lui : Justin Bieber.
Questa è la storia di Margherita, questa è la mia storia.













ciaoo a tutti!
volevo precisare che questa storia non è inventata, e lo scritta mentre piangevo come una scema, quindi mi sarò dimenticata qualche errore.
per favore, non soffermatevi sulla grammatica, ero emozionata mentre scrivevo, e immagino non sia perfetta.
soffermatevi su tutti i pensieri perchè quelli li ho scritto col cuore.
grazie x l'attenzione ;)
buon capodanno!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: SheBelievesInYou