Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarola95    31/12/2011    1 recensioni
Sinceramente non so come introdurre questa one shot. E' la seconda OS che scrivo sul ragazzo di cui sono innamorata. 'Cheppalle!' penserete. Bhe si, lo so, sono piuttosto pallosa quando parlo di lui. Però, come nell'altra OS, potrete scegliere se entrare e leggere, oppure no. A voi la scelta. Un bacio, Scarola95.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E ti amerò come accade nelle favole per sempre.

 
 

« You know I'll be
Your life, your voice your reason to be
My love, my heart
Is breathing for this
Moment in time
I'll find the words to say
Before you leave me today.»
 

|One Direction;Moments.|

 
 

‘Anno nuovo, vita nuova’. Si, certo!Una stupidata più grossa di questa non può esistere, cavolo. Perché è necessario cambiare vita appena cambia l’anno?Cioè, non cambia niente!Le persone sono sempre tutte uguali, gli amici falsi, gli amici sinceri, le delusioni, gli amori, non cambia niente di niente.
Soffermiamoci sugli amori e sulle delusioni, che ogni anno mi travolgono come un fiume in piena.
Quest’anno ho conosciuto un ragazzo che mi ha fatto innamorare di lui con il suo carattere dolce, con i suoi sorrisi da bambino, con i suoi baci, con il suo modo di scherzare, con i suoi modi di fare a volte un po’ buffi, ma che hanno contribuito a farmi innamorare di lui.
Non riesco a farlo uscire dalla mia mente. Forse perché non voglio, o forse perché non riesco ad ammettere a me stessa che dimenticarlo sarebbe la cosa migliore, continuando quindi a sbavargli dietro come fosse il principe azzurro. Bhe si, forse per me lo è davvero.
E’ un pensiero costante nella mia mente. Ogni canzone che sento, mi riporta direttamente a lui e ai momenti passati insieme. Quando mi dicono di cambiare lo sfondo del cellulare, ancora con la sua foto, io faccio vedere a tutti uno sfondo nuovo, e quando non se ne accorgono lo cambio, rimettendo la foto di Andrea in moto, quando stava per partire e tornare a casa. Continuo a guardare le foto che mi ricordano lui, a guardare la foto del suo nome scritto con la penna nera sul mio polso. Si, perché da quel maledetto 26 settembre, mi scrivo il suo nome sul polso, e quando vedo che sta per cancellarsi ci ripasso sopra, come se quel ‘tatuaggio’ indicasse il fatto che io ancora lo voglio nella mia vita, che non voglio nemmeno pensarci a cancellarlo definitivamente dalla mia mente, cancellando quindi tutti i ricordi di me e lui insieme, di NOI; perché sarebbe come cancellare una parte di me, della mia vita.
A Natale è stata la prima persona a cui ho fatto gli auguri, ma ovviamente non ha risposto. Nel pomeriggio, però, ha messo ‘mi piace’ al mio stato di face book che augurava buon Natale a tutti i miei amici. Ero in macchina e mi limitavo soltanto a sorridere come una deficiente, ma arrivata a casa saltavo da tutte le parti, felice di quel piccolissimo gesto che per alcune persone poteva sembrare una cosa stupida, ma per me era come la ciliegina sulla torta per completare quel Natale che ancora non era perfetto, perché mancava solo il suo tocco. In qualche modo sapere che lui aveva visitato il mio profilo, mi rendeva felice. Mi rendeva felice come quando un bambino scarta il suo regalo trovando quello che desidera, come le persone perfette dei film.
Per me, dal duemiladodici tutto resta come prima. Il calendario tutto colorato nei giorni in cui io e Andrea ci incontravamo, estremamente curato nei minimi dettagli, con i cuoricini disegnati nel giorno in cui ci siamo scambiati il primo bacio, con le curiosità che scoprivo ogni giorno su di lui, arrivando a conoscerlo come le mie tasche.
Sapevo tutto della sua vita, sapevo il suo colore preferito, sapevo quali erano i suoi interessi, i nomi di tutti i componenti della sua famiglia, quante diottrie gli mancavano da un occhio e quante nell’altro. Sapevo che odiava stare in mezzo alla folla, sapevo cosa gli piaceva mangiare e cosa no, in 7 mesi l’ho conosciuto meglio di chiunque altro, e di questo ne vado totalmente fiera.
Non mi sarei mai aspettata che diventasse così importante e indispensabile per me, eppure è successo. È piombato nella mia vita come una stella cometa, e non ci è più uscito.
L’altra volta mia mamma, leggendo la lettera di un mio amico che mi diceva di dimenticare Andrea, mi disse “Si, ha proprio ragione. Dovresti dimenticarlo, perché stai facendo del male a te stessa. L’unica cosa che mi dispiace è che sono stata io a farti mettere con lui perché mi piaceva e mi sembrava un bravo ragazzo. Evidentemente mi sbagliavo.”.
Ma sai, mamma, nonostante tutto è un bravo ragazzo, ne sono convinta. Più che altro solo tu puoi pentirti di avermi fatto fidanzare con lui, perché io se tornassi indietro rifarei tutto quanto. Mmm, si. Forse cambierei qualcosa dei miei comportamenti con lui, ma per il resto non mi pento di averci passato 4 mesi assieme, perché in un certo senso mi ha fatta rinascere. Non mangiavo più, non ridevo più, e grazie a lui ho cominciato di nuovo a vivere, a tornare come prima.
L’altro giorno ha messo un link su bookface che diceva ‘Farsi promuovere!Buoni propositi per l’anno nuovo’ ed io, da stupida, ho messo ‘mi piace’. Diciamo che gli ho tirato due frecciatine. La prima è 'Io rischio di essere bocciata per te, imbecille' e la seconda è 'Hai pubblicato te sto link, quindi vuol dire che anche tu stai rischiando di essere bocciato immagino. Bhe visto che l'anno scorso ti ho aiutato a studiare per essere promosso perchè sennò venivi rimandato, questo può farti arrivare ad una conclusione:Me la dai una seconda possibilità?*-*'. Si perché bho, io ci spero ancora. Spero ancora in un suo ritorno, in un suo saluto a scuola, nella sua amicizia. Si, nella sua amicizia. Tanti dicono che l’amicizia può trasformarsi in amore, ma l’amore non può trasformarsi in amicizia. Bhe, è vero, ma proprio perché lo amo, voglio continuare a fare parte della sua vita, anche come amica, perché ok, l’ho perso come ragazzo e non ci posso più fare niente, ma non voglio perderlo proprio del tutto. Non riuscirei a sopportarlo, proprio no.
Quindi, per terminare, vorrei ringraziare questo duemilaundici per essere stato l’anno più bello di tutta la mia vita. Grazie davvero di cuore. Ma vorrei dare il benvenuto al duemiladodici, sperando che sia un anno ancora più bello.
 

  

 
 Ehm,ehm. 

 Sono qui, con questa nuova OS. E’ brutta, ma avevo davvero il forte bisogno di sfogarmi, quindi eccomi. Vi consiglio di leggere Santa, can you hear me?He's all i want, just for me. La prima OS che ho pubblicato su Andrea.
Sono noiosa, lo so, ma vorrei avere una vostra opinione. Un bacio, Scarola95.

 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Scarola95