Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Luna    31/12/2011    7 recensioni
La mia terza intervista, stavolta tocca al Cigno !!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cygnus Hyoga
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Crystal, tutti ti invidiano, come fai a vivere tra i ghiacci della Siberia con solo una magliettina smanicata addosso ?”
“La mia temperatura ideale è quella sotto lo zero, sono perfettamente a mio agio tra i ghiacci della Siberia tanto che faccio tranquillamente il bagno con gli orsi polari e le foche nell’acqua gelida, sono però costretto a usare quantità industriali di creme per il corpo per non far screpolare la pelle e ho sempre un burro cacao per le labbra con me, sono molto vanitoso!”

Quando sferri il tuo micidiale colpo Polvere di Diamanti, ti esibisci in un curioso balletto, chi ha pensato alla coreografia ?”
“Me l’ha proposta Camus e io l’ho perfezionata, da piccolo studiavo danza classica, l’ultimo anno di liceo ho danzato nel musical scolastico Il lago dei Cigni, ho anche partecipato a un provino per Amici.”

Oltre alla danza hai praticato altri sport ?”
“Continuo a praticare scii e pattinaggio sul ghiaccio, mi piacerebbe partecipare alle Olimpiadi ma ho ancora molta strada da fare.”

Spesso hai perso la vista a un occhio, come hai vissuto questa condizione ?”
“La verità è che non tutte le volte che mi vedevate con la benda avevo perso la vista, spesso la mettevo perché mi faceva più figo!”

Hai un debole per le bionde o anche le brune possono sperare di conquistarti ?”
“Mi avete visto con due bionde, Daisy nella Dea Discordia e Flaren nella Serie di Asgard, purtroppo le brune non mi attirano e non pensate che tingendovi i capelli possa cambiare qualcosa, accetto solo le bionde naturali, se siete brune andate a corteggiare Sirio, ah no dimenticavo è fidanzato!”

Come dev’essere la tua ragazza ideale ?”
“Allora prendete nota, non dev’essere la tipica freddolosa che vuole passare l’inverno chiusa in casa vicino al camino a scambiarsi le fuse avvolti nella stesa coperta, solo l’idea mi fa salire la febbre, e non deve chiedermi di comprarle l’anello col diamante perché in quel caso riceverà la mia Polvere di Diamanti e non penso le convenga, se una ragazza ha intenzione da stare con me per i soldi se lo può scordare. In poche parole voglio che sia amante del freddo, umile e non attaccata alle tradizioni, uno spirito libero insomma, come me! Dimenticavo, non deve aver paura dei cani perché ho intenzione di prendermi un Siberian Husky.

Shun ti ha salvato la vita riscaldandoti col calore del suo corpo, siete amici molto intimi ?”
“Chiariamo una volta per tutte questo increscioso avvenimento, io e Shun non siamo intimi ! Siamo buoni amici, fine della storia! Quando la foto ambigua di Shun avvinghiato al mio povero corpo è finita in rete, tanto per fare degli esempi Facebook e Twitter, e sui giornali di gossip, ho dovuto passare mesi a cercare di spiegare alle ragazze che non ero diventato gay!”

Sappiamo che hai un passato da modello e che presto tornerai a sfilare in passerella, in quali altri progetti sarai impegnato ora che hai smesso di combattere ?”
“Ho posato nudo per il calendario 2012, le fotografie sono tutte scattate in Siberia, il ricavato andrà all’orfanotrofio dove sono cresciuto. Mi sto cimentando con la scultura di ghiaccio e a breve terrò una mostra. Sono anche il nuovo testimonial del profumo maschile di Giorgio Armani e infine sto finalmente realizzando il mio sogno di diventare addestratore di cani da slitta, a breve aprirò una mia scuola in Siberia!”

Ti manca la vita d’azione ?”
“Io sono sempre in azione, vivo in un luogo dove i bracconieri abbondano, sono un animalista convinto e ogni giorno perlustro le vaste distese innevate della mia Siberia per scovare i loschi cacciatori di pellicce, dopo di che li congelo e li consegno alla polizia!”

Qual è il ricordo più bello che hai di tua madre ?”
“Tutti gli anni a Natale facevamo la gare per chi avesse costruito il pupazzo di neve più bello ma vinceva sempre lei. Così un anno mi sono buttato della neve addosso tranne che sui capelli, mi sono messo una carota al posto del naso, una sciarpa e infine una scopa da tenere in mano, rimasi così immobile per ore, quando mia madre finalmente mi vide disse che ero il più bel pupazzo di neve che avesse mai visto, finì in ospedale poco dopo perché rischiavo l’ ipotermia, avevo solo 5 anni!”

Se si ripresentasse l’occasione, indosseresti nuovamente l’armatura del cigno ?”
“Se mi verrà richiesto per una giusta causa si, ma se dovrò tornare a rischiare la vita perché Lady Isabel si sarà fatta rapire per la centesima volta da qualcuno, allora saranno fatti suoi!”

Si dice che chi vive in un clima freddo sviluppi un carattere altrettanto freddo, ti definiresti così ?”
“Dipende, sono un tipo diretto e amo dire le cose in faccia, ricordo che una volta ho litigato con Seiya perché si stava vantando di essere il migliore davanti alle telecamere, perciò da questo punto di vista si, sono un tipo piuttosto glaciale, ma ogni giorno porto fiori freschi alla tomba d’acqua di mia madre, ho praticamente l’abbonamento al fioraio e faccio molta beneficenza!”

Ultima domanda, dal momento che non ti separi mai dalla croce che porti al collo, sei molto religioso ?”
“La croce è un ricordo di mia madre, lei era molto religiosa e mi ha costretto per qualche anno a fare il chierichetto nella parrocchia della nostra città, perciò la risposta è no, non tornerò a suonare le campane!”

Cosa vorresti dire ai tuoi ammiratori ?”
“Mi rivolgo soprattutto ai bambini, non cercate di imitare il sottoscritto, non fate il bagno a mare d’inverno e se deciderete di venire a farmi visita in Siberia copritevi bene, non voglio vedere canottiere o top da spiaggia, ci siamo capiti? Per il resto non ho nulla in contrario se a carnevale vorrete vestirvi da Cavaliere del Cigno. Buon anno a tutti dal vostro Cryss!”

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Luna