Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: sarettinateen    31/12/2011    4 recensioni
Piter Lanzani frequenta il college Mandalay è il ragazzo più popolare della scuola a tutte le ragazze a i suoi piedi, non proprio tutte, perché c'è lei Lali è l'eccezione. Perché? Lei è la ragazza di Pablo suo più grande nemico,
Pablo e Piter sono tutte e due i più popolari della scuole e tutte le ragazze li desiderano e farebbero le più grandi follie per avere solo un loro sguardo.
La differenza tra loro due?e Solo Lei
Pablo innamorato pazzamente di Lali,e ricambiato naturalmente.
Per Lali Pablo è tutto.
Tra Peter e Pablo c'è una guerra che non avrà mai fine il perché lo vedremmo solo leggendo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

-RICOMICIA LA SCUOLA

Pov Piter.

Eccomi qui che cammino di nuovo nel corridoio della scuola dov'è mio padre e il preside, e mentre cammino posso notare tutti gli sguardi delle ragazze che mia scuola circondano, mi dirgo verso il mio armadietto dov'è c'è Tacho mio amico di tutta una vita.

  • Ehi Tacho come va?

  • Tutto ok bro e tu?

  • Tutto come il normale, gia a scuola girano pettegolezzi su Pablo e tua sorella che finalmente sono fidanzati ufficialmente.

  • E si e proprio così, nonostante io abbia detto ha mio padre che Pablo non è tutto sto buon ragazzo che sembra ha accettato Pablo come ragazzo ufficiale.

  • L'unica cosa che spero è che quando vengo a casa tua non mi devo trovare anche lui.

  • Spero per te di no. Ho già messo in chiaro con mia sorella che non lo voglio tra i piedi a quel deficiente.

  • Beh e tu come l'hai presa la notizia la tua sorellina non era il frutto proibito di casa?

  • E si ma non sai l'ultima quei due si frequentavano da 2 anni erano fidanzati già da quando mia sorella aveva messo i piedi in questo college.

  • Tutto di nascosto?

  • Si la notizia l'ho saputa l'altro ieri quando la mia cara sorellina ha detto che veniva una persona a casa e che doveva fare un annuncio, spero solo per le sue penne che tratti mia sorella come si deve.

E proprio in quel momento eccoli passare mano per la mano. Pablo accompagna Lali al suo armadietto non poco lontano dal nostro e dopo un piccolo sfioro di labbra, si avvia verso il suo ma prima che arrivasse li i nostri sguardi di odio si incrociano.

Lali si avvicinava verso di noi con i suoi libri in mano.

  • ciao fratellone, ciao Peter.

  • Ciao Lali – dico io

  • E tu non mi saluti?- riferendosi al fratello

  • Piter puoi dire a mia sorella che io non parlo con i traditori

  • lasciamo perdere- Chiude Lali – Io non capisco perché questo odio fra voi e Pablo-

  • non puoi capire perché sei ancora troppo piccola- risponde Peter

  • sempre il solito cafone – e se ne va.

  • Io c'è l'ho con mia sorella e ci litigo sempre ma è una questione di DNA e tu mi spieghi perché c'è l hai con lei ma da sempre fin dal primo giorno che ha messo piede in questa scuola.

  • - Bro io non c'è l'ho con tua sorella solo che mi sta antipatica.

  • Attento che stai parlando di mia sorella

    SUONO LA CAPANELLA

  • Salvato dalla campanella- aggiunse Tacho che filo in classe sua.

Io mi avviavo per la mia classe è tra le scena migliori che potessi vedere c'era Pablo che si faceva il gaggio con tutte la ragazze della mia classe.

Io sono uno dei ragazzi più popolari insieme a Paolo.

Lo odio perché lui è sempre un passo avanti a me, e il bello che facciamo le stesse cose, io gioco a football e lui idem nella squadra avversaria, tra i due sono io il più bastardo con le ragazze ma questo non si è rivelato un problema anzi mi ha reso una dei più voluti tra le ragazze.

Ma lui ha qualcosa che io non ho, e il bello che non so cos'è.?

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: sarettinateen