Libri > Fairy Oak
Ricorda la storia  |      
Autore: _Haru_chan_    31/12/2011    5 recensioni
Dedicata ad Acquamarine_ che mi ha fatto amare questa coppia.
Dal testo:
Fin da quando ero piccola, tutti si sono sempre riempiti la bocca con il mio nome.
Ora, voglio che sia tu a pronunciarlo, e io distinguerò la tua voce tra tutte.
Da sempre, tutti mi hanno sempre guardata, e riconosciuta come la figlia del sindaco.
Ora, voglio che tu mi guardi, e mi riconosca come Scarlet.
Buon Suicidio ^^
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Grisam Burdock, Scarlet Pimpernel
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ad Acquamarine_ ,
perché capisca quanto sia bello
aprire la pagina Libri > Fairy Oak,
 e trovarsi una storia dedicata.
 Specie se su una delle tue coppie preferite ^^.

Rebirthday

Sei qui, affianco a me, eppure sembra che io sia invisibile, tanto ti ostini ad ignorarmi.
Sai, Grisam, fra poco comincerà la corsa con le fiaccole per la Festa del Principio.
E' una festa che io non ho mai festeggiato: "Sono solo giorni che corrono!" diceva ogni anno mia madre, così io non ho mai partecipato.
Eppure, quest'anno, voglio bruciare anche io qualcosa sul falò.
E brucerò il mio oroglio, il mio maleddettissimo orgoglio, che ti ha allontanato da me.
Così potrò cambiare, riuscirò ad essere diversa.
Per te.

Fin da quando ero piccola, tutti si sono sempre riempiti la bocca con il mio nome.
Ora, voglio che sia tu a pronunciarlo, e io distinguerò la tua voce tra tutte.
Da sempre, tutti mi hanno sempre guardata, e riconosciuta come la figlia del sindaco.
Ora, voglio che tu mi guardi, e mi riconosca come Scarlet.
Fin da che posso ricordare, ho sempre nascosto le mie debolezze.
Ora, voglio mostrarle solo a te, e conoscerti nel profondo.
Perchè, se fra poco brucerò il mio orgoglio, potrò rinascere, e sperare in un "noi".

***

Scocca la mezzanotte, le campane suonano, io sono diversa.
Da fuori non si vede, ma io lo so che dentro sono cambiata.
Mi sarei dovuta avvicinare a te, e avrei dovuto chiederti di seguirmi.
Mi sarei dichiarata senza timore.
E tu mi avresti abbracciata.
Perché, allora, non è andata così?
Per colpa sua, ovvio.
Perché tu hai sempre avuto occhi solo per Pervinca.
Sento qualcosa salirmi in gola, davanti al tuo sguardo spaesato e dispiaciuto.
Mi tremano la gambe, mi sento la testa tanto pesante...
Grossi lacrimoni mi bagnano la guance arrossate dal freddo.
Cado fra le tue braccia, che, sorprese, mi accolgono in un abrraccio.
Ti siedi sotto i rami di Quercia, e io mi accoccolo fra le tue braccia calde.
Grossi singhiozzi mi scuotono, la schiena trema sotto le tue carezze impacciate.
-Grisam...- La voce mi trema, come tutto il corpo, del resto.
Abbassi lo sguardo fino ad incontrare il mio.
-Fino a che queste lacrime non smetteranno di scorrere, posso restare innamorata di te?*- Non ho mai pronunciato parole così dolci e veritiere.
Sorrdi, tristemente, e chiudi gli occhi.
Con una mano, mi poggi il capo al tuo petto.
Sorrido anch'io, mentre il mio respiro torna normale, e penso che, in verità, un "No" non l'ho sentito uscire dalle tue labbra.


*Frase spudoratamente copiata da "The gentleman's alliance Cross", lo ammetto ^^"


*Casetta dell'autrice*
E' orribile? Forse.
Mi ci sono affezionata? Moltissimo.
Chiedo scusa ad Acquamarine_ per averle dedicato questo sgorbio così lontano dalle sue meravigliose fan fiction, ma è il mio modo per augurarle Buon Anno.
Spero che recensirete in molti, e che mi possiate dare tanti bei consigli per migliorare!
E ora tutti a festeggiare il Capodanno ^^
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: _Haru_chan_