Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Ilaryf90    31/12/2011    2 recensioni
Kurt spalancò subito gli occhi, visto che le dimensioni della scatolina suggerivano chiaramente quale fosse il suo contenuto.
Dopo qualche istante Kurt afferrò il regalo, ancora incredulo, e lo aprì con cautela.
Ciò che vide gli fece battere forte il cuore e lo costrinse a cercare le forze per rimanere in piedi perché le gambe gli stavano cedendo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Under the mistletoe

 

 

“Molto bene! Riprendiamo tra quindici minuti!”

 

Kurt e Blaine tirarono un sospiro di sollievo. Le prove del “Glee Holiday Spectacular”, che sarebbe andato in onda in televisione, erano durate l’intero pomeriggio ed entrambi avevano assolutamente bisogno di una pausa.

Artie e gli altri stavano uscendo per andare a mangiare qualcosa al volo e Kurt li stava seguendo, quando la stretta di Blaine sul suo braccio lo costrinse a fermarsi.

“Cosa c’è? Sto morendo di fame!” disse Kurt voltandosi verso di lui, con lo stomaco che cominciava a brontolare.

“Ti dispiace rimanere un attimo da solo qui con me? Dovrei darti il mio regalo di Natale. Non riesco più ad aspettare!” disse Blaine che non smetteva di sfregarsi le mani, visibilmente emozionato e con la fronte sudata.

“Certo!” rispose Kurt incuriosito ed emozionato allo stesso tempo. “Anche se il regalo che ho comprato per te l’ho lasciato a casa. Pensavo di dartelo domani.”

Poi aggiunse preoccupato, vedendo che il suo ragazzo era sempre più agitato: “Blaine, tesoro, stai bene?”.

S-si…” rispose Blaine con voce tremante. “E’ solo che… questo è un momento importante per me… per noi”. Detto questo si chinò verso il suo zaino ed estrasse una piccola confezione rossa decorata con una stella color oro.

Kurt spalancò subito gli occhi, visto che le dimensioni della scatolina suggerivano chiaramente quale fosse il suo contenuto.

Dopo qualche istante Kurt afferrò il regalo, ancora incredulo, e lo aprì con cautela.

Ciò che vide gli fece battere forte il cuore e lo costrinse a cercare le forze per rimanere in piedi perché le gambe gli stavano cedendo.

Visto che Kurt non sembrava intenzionato a muoversi, Blaine prese l’anello e glielo mostrò.

“Se guardi bene ci sono le nostre iniziali incise e anche una parola che spero non dimenticherai mai per il resto della tua vita”.

Kurt prese in mano l’anello e notò una piccola incisione accanto alle lettere “K” e “B”. In corsivo spiccava la scritta “Courage”. A quel punto Kurt non riuscì a fermare una piccola lacrima che gli rigò il volto sorridente per quel gesto così amorevole da parte del suo ragazzo.

“Se accetti questo anello la nostra relazione diventerà ufficiale. Chiunque, guardandolo al tuo dito, potrà sapere che tu sei mio. Solamente mio” disse Blaine, fissandolo intensamente negli occhi.

Kurt annuì silenziosamente e prese le mani di Blaine nelle sue dicendo:”Come potrei mai rifiutare un regalo del genere? Non vedo l’ora di mostrarlo a tutti con orgoglio. Tu sei tutto per me, Blaine. Non ne dubitare mai”.

Dopodiché Blaine si accorse che proprio sopra di loro era appeso del vischio e, come da tradizione, non poterono tirarsi indietro.

I due ragazzi si scambiarono uno sguardo complice, poi Blaine si avvicinò a Kurt e lo baciò dolcemente, chiudendo gli occhi ed immergendosi nei suoi pensieri.

Tutto ciò che era capace di renderlo felice era lì, tra le sue braccia.

Non aveva bisogno di altro per far sì che quel Natale fosse indimenticabile.

 

 

 

 

 

Note dell’autrice

 

Questa storia ha partecipato al concorso “Telefilm – Christmas Specials” classificandosi sesta, su otto partecipanti. In effetti riconosco che la trama sia piuttosto banale ma mi faceva piacere raccontare questo momento.

Ho deciso di scrivere questa flash fiction in quanto questa scena è stata omessa nell'ultima puntata natalizia della serie tv e avrei voluto tanto vederla. Anche se il luogo e l'oggetto del regalo non sono esattamente quelli che si potevano vedere nelle foto "Spoiler" mi piaceva rappresentare questo momento particolare per loro con semplicità ed inserirlo proprio in questo contesto.

Ne approfitto per fare a tutti gli auguri di buon anno e comunicarvi che sto scrivendo la mia prima long che spero di poter pubblicare il prima possibile!

Un bacio!

 

 

Ilaryf90

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ilaryf90