Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: __lovatosheart    31/12/2011    0 recensioni
Demi annullò la distanza e si baciarono, mentre il cielo si colorava di colori e forme. Sentivano gli altri urlare dentro e stappare lo champagne, ma per loro la vera feste era lì fuori, su quel portico. Tutto ciò che contava erano loro due, insieme, e l'amore che li univa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
- Sai cosa si dice del capodanno?
- No, cosa?
- Che se baci a mezzanotte baci tutto l'anno.
Rispose il ragazzo a Demi,  erano nella cucina di casa jonas e aspettavano l'arrivo degli invintati per iniziare il cenone. 
- Joe! 
Esclamò la ragazza, tirandogli una sberla sulla spalla.
- Ah si?
Joe di rimando iniziò a farle il solletico, e i due iniziarono a ridere come bambini correndo intorno al tavolo pieno di chissà quanti primi e secondi.
- Ma che fate?
Chiese Nick, entrato nella stanza in quel momento, sorridendo alla vista del fratello così felice con la sua migliore amica.
- Volevo solo dirvi che a mamma servono i piatti per gli antipasti..
- E perchè non li puoi prendere tu?
Chiese Joe, contrariato dall'interruzione del fratello.
- Io sto aspettando che arrivino gli invitati e..
- E Miley.
Completò Demi, sorridente. I due erano tornati insieme durante le vacanze di natale, alle Hawaii. Nick sorrise, ma prima che potesse aggiungere qualcosa suonò il campanello e si sentì Frankie urlare "E' Miiiley!!" rivolto al fraello maggiore, che corse a salutare la ragazza.
- Tu credi che quei due riusciranno mai ad avere una storia normale?
Domandò il cantante, mentre porgeva a Demi i piatti da portare. 
- Perchè tu credi che la nostra lo sia?
Rispose lei, sorridente, aggiungendo:
- E poi quei due non sono ragazzi normali, non vedo come la loro storia potrebbe esserlo!
I due continuarono a ridere e a scherzare sui due innamorati per tutto il tragitto verso la sala da pranzo, dove trovarono Denise intenta a sistemare la disposizione dei piatti e delle pietanze mentre Nick e Miley parlavano in un angolo della stanza.
- Quanto ci vuole a prendere dei piatti? 
Chiese la donna, che posò la pila di piatti sul carrello vicino al tavolo.
- Mamma tranquilla, è tutto perfetto, non andare in ansia!
Commentò Joe, che al contrario della madre era rilassatissimo, forse merito della ragazza che aveva affianco, che lo faceva sentire infinamente bene.
- Miley! 
Demi corse ad abbracciare l'amica, che non vedeva da tanto.
-Dem, come va? Ti trovo benissimo, il tuo vestito è stupendo!
Demi indossava un vestito nero senza spalline ricoperto da pailettes sparse in giro , mentre Miley indossava un paio di jeans neri aderenti e un top rosso  con una camicetta sbottonata sopra. 
- Siete bellissime, tutte e due.
Disse Nick, mentre iniziarono ad arrivare gli invitati. Dopo essersi salutati iniziò la cena, composta da una serie apparentemente infinita di portate. 
- Era tutto delizioso, signora Jonas.
Disse Demi sorridendo a Denise, a fine cena. 
- Guardate, mancano solo dieci minuti a mezzanotte! 
Fece notare Kevin, indicando l'orologgio appeso al muro.
Joe si alzò e prese per mano Demi, portandola sul balcone che dava sul retro della casa. Da lì avrebbero visto benissimo i fuochi d'artificio fatti nel centro della città, e soprattutto sarebbero stati soli.
Il ragazzo prese il volto della cantante e la baciò, voleva farlo da quando si erano seduti a tavola. 
- Sei bellissima.
Le sussurò, facendola arrrossire.
- Davvero, questo è stato un anno particolare per noi due, ma guardaci, stiamo ancora insieme. Nonostante tutto. E so che il 2012 sarà anche meglio, perchè ci siamo trovati, e puoi credermi se ti dico che io non ti lascerò mai più.
- Finchè saremo insieme non potrà esserci qualcosa di brutto Joe, è come hai detto tu, "siamo ancora insieme, nonostante tutto." e continueremo a superare le difficoltà insieme.
Rispose Demetria, abbracciando il ragazzo.
"DIECI, NOVE, OTTO, SETTE.."
- E' quasi mezzanotte..
Sussuro Joe sulle labbra della ragazza
"SEI, CINQUE.."
- Ti amo Demi.
"QUATTRO.."
- Ti amo anche io Joe, tanto.
"TRE.."
- Due 
sussuro il ragazzo avvicinandosi
- Uno
Demi annullò la distanza e si baciarono, mentre il cielo si colorava di colori e forme. Sentivano gli altri urlare dentro e stappare lo champagne, ma per loro la vera feste era lì fuori, su quel portico. Tutto ciò che contava erano loro due, insieme, e l'amore che li univa. - Buon anno nuovo, amore.




SSSSSSalve  pippol (?) :D
non avevo niente da fare e ho pensato ''perchè non metto una ff sui jemi in onore dell'anno nuovo''
quindi no, non vi lascio in pace nemmeno il giorno di capodanno :D
scherzi a parte, spero vi piaccia anche se so  che non è un granché, e 
BUON ANNO NUOVO A TUTTI :D
-Laura
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: __lovatosheart