Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: Overlock    01/01/2012    1 recensioni
“per le vacanze di natale verranno delle persone a stare da noi”
“e chi sarebbero? No ti prego non dirmi i nonni”
i miei nonni li odiavo,volevano fare risposare mia ma dopo neanche 1 mese dalla morte di papà,diciamo che lei dopo questo se la prese ma dopo un po di tempo ritornò tutto alla normalità invece per me no! “nono,vengono Patti e Justin qua a stare con noi”
“C-chi?”
“hai capito..”
Questa non è una buona notizia!non lo volevo più vedere!mi faceva troppo male anche se una parte di me lo voleva..quello era il mio cuore,ne sono sicura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono distesa sul mio letto mentre vedo la pioggia sbattere sulla mia finestra..con le cuffie a sentire solo e unicamente loro,i Big Time Rush. Da quando li avevo conosciuti sono stata fuori dal mondo seguivo solo loro. Ah non mi sono presentata mi chiamo Carly ho 16 anni sono di Stratford in Canada,ma dopo che mio padre ci siamo dovute trasferire a Roma  in Italia. Si è bellissima l’Italia soprattutto Roma è veramente stupende,e le persone ancora meglio,però mi manca Stratford e soprattutto mi manca quel bambino che fino in 4 elementare(perché poi ho dovuto trasferire) era il mio migliore amico era un anno più grande di me infatti andava in 1° media quando me ne sono andata. Si ce li ho gli amici,ho Damiano un ragazzo dolce come una torta al cioccolato ma quando è insieme a me diventa sclerato :’D e poi ho Leonardo un ragazzo pazzo (in poche parole siamo tutti e 3 uguali)ma anche se loro sono persone splendide non posso metterle a confronto con il ragazzo più importante della mia vita. Quando me ne sono andata ha detto che mi avrebbe chiamato ogni giorni,beh i primi mesi lo chiamavo io visto che non lo faceva lui però poi mi era stancato chiamarlo sempre io e volevo vedere se faceva lo stesso,ma quel giorno non è mai arrivato,anche se sono passati anni e anni non mi sono dimenticata di lui mi manca ogni giorno sempre di più. Dopo aver detto tutto sul ragazzo che quando era la era il ragazzino più dolce del mondo,vi dico di fisico devo dire che non sono male ho delle forme diciamo perfette,mi piaccio sono davvero carina,infatti Leo quante volte ci ha provato ma era inutile non lo filavo ù.ù devo dire che di carattere non sono facile da conquistare,infatti prima di fare amicizia con loro ne è passato di tempo,ma comunque torniamo a noi. Dopo l’ennesima volta che sentivo la mia canzone preferita,mi madre mi chiama * e ora che vorrà  * penso . Scesi le scale(abitavamo diciamo non proprio a Roma ma in periferia,infatti avevamo una casa a 3 piani bellissima!)e andai in cucina                                                                                                                                                  “dimmi mamma che c’è?”
la vedevo felice..mmh mi sembrava strano visto che dopo la morte di mio padre l’unica cosa che faceva era lavorare e mai più sorridere.                                                                                                                                                                                        “ti dovrei dire una cosa”  
“dimmi”
“per le vacanze di natale verranno delle persone a stare da noi”
“e chi sarebbero? No ti prego non dirmi i nonni”
i miei nonni li odiavo,volevano fare risposare mia ma dopo neanche 1 mese dalla morte di papà,diciamo che lei dopo questo se la prese ma dopo un po di tempo ritornò tutto alla normalità invece per me no! “nono,vengono Patti e Justin qua a stare con noi”
“C-chi?”
“hai capito..”                                                                      
Questa non è una buona notizia!non lo volevo più vedere!mi faceva troppo male anche se una parte di me lo voleva..quello era il mio cuore,ne sono sicura
To Be Continued :D


Questa quii è la mia preziosa storia che mi avevano cancellato per troppi errori ._. spero di averli corretti tutti e spero di finirla perchè davvero c'ho messo l'anima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Overlock