Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: _Aly Colfer    01/01/2012    1 recensioni
E' passato molto tempo oramai.
Courtney è diventata una simpatica signora.
Questa FF verrà raccontata proprio da lei, e ci riserverà molte sorprese.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ahahah, scusate il titolo "antico" xD
Volevo rendere al meglio il concetto e adesso vederete il perchè.
---
 
 
CAPITOLO n.1 -La foto-
 
Stanca della solita routine, salii in soffitta per farmi una scorpacciata di vecchi ricordi.
Salii molto lentamente le scale, mi incominciano a far male in un modo insopportabile le anche.
Non mi ricordavo che i gradini scricchiolassero ad ogni spostamento di peso, dovrei farli cambiare.
Entrai nella cantina e accesi la piccola lampadina che pendeva dal soffitto, tirai la cordicella di metallo ed una luce fioca prese vita nella stanza.
Cumoli di polvere ovunque e devo stare parecchio attenta a non inciampare nei cumoli di ciarpame.
Vecchie foto qua e là, coperte di ragnatele e come ben sapevo la soffitta era popolata da topi.
La cosa non mi dava fastidio, l'importante è che non mi salgano addosso e non mi sbranino.
Cercai un po' tra gli oggetti accatastati e finalmente trovai il baule dei miei ricordi più preziosi, quando ero ragazza custodivo tutto qua dentro.
Ah già, mi sono dimenticata di presentarmi, io sono Courtney e da qualche anno ormai, purtroppo, faccio parte della terza età, ho 70 anni.
Tornando a noi, stavo cercando quella foto quando al parco, per la prima volta in vita mia incontrai Duncan.
 
[Oh Duncan, quanti ricordi.
Che intesa che c'era tra noi, mi dispiace che te ne sia andato.
Sì, il mio amore è morto 2 anni fa, ha avuto un incidente mentre faceva parapendio, era sempre in cerca di nuove avventure, voleva provare adrenalina, ed ecco quello che è successo. E' stato un dolore enorme per me, io l'ho sempre amato e da 35 anni ormai che convivevamo.
Si era sposato con Gwen, ma dopo pochi anni hanno divorziato.
Un bene per me. Lo so, sono ancora una str***a. Ma ne vado fiera.
Con lui ho avuto un figlio bellissimo, Axel. Un tesoro. Ma di lui parlerò in seguito.]
 
Rovistai tra le cianfrusaglie e trovai un carillon, lo aprii e una grottesca ballerina ballava su se stessa, era il dono che mi aveva fatto Bridgette a 8 anni, me lo ricordo ancora.
Uh, ecco la foto.
Come ero carina a quei tempi, una bambolina audace.
E guarda il ragazzo, proprio bello.
Io in questa foto avevo 7 anni, lui 8. Ero andata al parco dopo la scuola per divertirmi un po' con le amiche.
Poi incontrai Duncan, mi chiese come mi chiamavo e poi mi tirò i capelli, mi sembra giusto, no?
--
FLASHBACK.
 
Stavo giocando con un orsacchiotto di peluche.
La mia pelle abbronzata brillava alla luce del sole.
I miei capelli, raccolti in una treccia venivano leggermente scostati dal vento.
Ero per i fatti miei quando un ragazzino poco più grande di me mi si avvicino con un gran sorriso.
Duncan: -Ciao carina, come ti chiami?- Mi aveva chiesto avvicinandosi a me.
Courtney: -Ho 7 anni- avevo detto facendo il numero con le dita.
Duncan: -Ahahah, piccola!- Mi tirò la treccia, mentre lui rideva divertito.
Mi ricordo che l'avevo, da subito, insultato.
Courtney: -Deficiente!- urlavo dal dolore.
Lui sorpreso mi lasciò e mi aveva dato un bacino sulla guancia.
Io ero arrossita e scappai dalle mie amiche.
 
FINE FLASHBACK.
--
Mi viene ancora da ridere all'idea che lui aveva avuto il coraggio di baciarmi e che io, già da piccola, avevo imparato a farmi valere.
Strinsi al petto la foto. Vale molto per me, è importantissima.
Richiusi il baule e sistemai gli oggetti come erano in origine.
Ancora con la foto in mano spensi la luce è uscii dalla stanza.
L'anca, come al solito, ritorna a farsi sentire.
Attraversai il salone illuminato dalla luce che proveniva dalle finestre, entrai nella mia camera e posai il ricordo sul comodino.
Rimasi li a guardarla un altro po', poi mi diressi in cucina a preparare il pranzo.
Oggi veniva mio figlio a trovarmi con la morosa.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _Aly Colfer