Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Segui la storia  |      
Autore: Pikachu4Ever    02/01/2012    1 recensioni
Fanfiction ispirata alla serie 'Puella Magi Madoka Magica', ambientata prima dell'episodio 12.
Parla della storia di Katsuko Tatsumaki, una giovane ragazza di quattordici anni che, insieme alle sue amiche, si ritrova coinvolta nella guerra contro le Streghe a seguito di un contratto con Kyubey, nella speranza di fare luce con i poteri da lei guadagnati come Ragazza Magica sulla misteriosa scomparsa della sua amica Ume, senza neanche lontanamente immaginare le ripercussioni che ciò potesse avere sulla vita sua e dei suoi cari...
Genere: Azione, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PMKM0 PUELLA MAGI KATSUKO MAGICA

Episodio 0: Questo è il destino di una Ragazza Magica.

La ragazza dai capelli rossi stava tenendo lo sguardo basso, di fronte alla finestra dell'appartamento in cui viveva, dalla quale poteva vedere chiaramente il cuore della città di Mitakihara, vibrante di vita come al solito.
Si chiedeva se la città sarebbe stata sempre così, se le persone normali sapessero di cosa aveva scoperto...
Era insicura se, adesso, avrebbe dovuto avvertire Eizo o suo padre di ciò di cui era a conoscenza, per tenerli al sicuro dai pericoli che le Streghe rappresentavano per tutta la razza umana...
Probabilmente, meglio di no. Dopotutto, cosa cambierebbe? Di sicuro, le Streghe li avrebbero presi comunque, se qualcuno non li avesse difesi. Era quello il compito di una Ragazza Magica, dopotutto...
"Sei proprio sicura di volerlo fare, Katsuko-chan...?" domandò allora la ragazza dai capelli violetto, osservando l'amica con sguardo preoccupato, stringendo nella sua mano la sua Gemma dell'Anima.
"Non ho altra scelta, Sayoko-chan... non posso permettere che tutto questo continui. Ogni cosa è iniziata a causa di Kyubey... e con lui, tutto finirà." sentenziò Katsuko in risposta, con aria seria e determinata.
"Sinceramente, non credo avremo il tempo di preoccuparci di lui... Walpurgisnatch è vicina, e come Ragazze Magiche, la nostra priorità dovrebbe essere di combatterla. Non possiamo lasciare tutto in mano ad Akemi-san e Kaname-san..." disse allora Sayoko, sospirando ed osservando ancora una volta la gemma ovale nelle sue mani, persa tra mille pensieri.
"Siamo diventate Ragazze Magiche solo e solamente perchè pensavamo fosse la cosa giusta, ma ci sbagliavamo. Io, tu, Asami, Toshie, forse persino Ume. Ed è tutta colpa di quell'essere bianco..." affermò la rossa, per poi voltarsi verso la sua amica, brillando di luce rossa per un istante mentre i suoi abiti si modificavano, trasformandosi dalla divisa scolastica che indossava nel suo abito da Ragazza Magica, e sbattendo il suo bastone sul terreno.
"Ora basta, però. Tutto finirà oggi, fosse l'ultima cosa che faccio." aggiunse subito dopo, osservando l'altra, chiedendole subito dopo "Cosa vuoi fare, Sayoko-chan? Vuoi rimanere qui... o venire con me?"
"... Non voglio essere coinvolta, scusami... questi eventi sono sinceramente troppo per me. Preferisco attendere la mia fine con calma..." sentenziò Sayoko, sospirando ancora una volta e sentendosi in colpa per non andare insieme all'amica. Era proprio una debole...
"Non preoccuparti, posso capire... tuttavia, se proprio devo morire, preferisco farlo in battaglia, combattendo per ciò che credo e penso sia giusto. Questo è il destino di una Ragazza Magica, dopotutto." disse in risposta Katsuko, sorridendo, per poi dirigersi verso la porta dell'appartemento di casa sua.
"... Addio allora, Sayoko-chan, è stato un piacere essere tua amica. Saluta per me la mia famiglia... ed assicurati che stiano bene. E' tutto quello che ti chiedo." affermò allora la Ragazza Magica, con una punta di tristezza nella voce.
La ragazza dai capelli violetto, in risposta, le sorrise lievemente dicendo "Puoi contarci, Katsuko-chan, farò del mio meglio per proteggerli.".
"Grazie mille..." disse Katsuko, prima di uscire dall'appartamento, pronta a combattere quella che sentiva sarebbe stata la sua ultima battaglia.
Mentre camminava, le tornarono molti ricordi in mente, relativi a meno di un mese prima, quando tutto era più semplice e prima che la magia entrasse con prepotenza nella sua vita...

************************************************************************

Dopo una lunga riflessione sulla trama, ho deciso di pubblicare la mia prima fic su Puella Magi Madoka Magica, un Anime che si è subito piazzato tra i miei preferiti in assoluto (al punto da aver visto tutte e dodici le puntate nell'arco della stessa giornata XD)! Per scriverla, ho deciso di usare come protagoniste delle Ragazze Magiche originali in modo da avere un pò più di libertà per la trama, ma non temete, i personaggi dell'Anime avranno un grosso ruolo nella storia, specialmente Homura! Mi scuso oltretutto per la mancanza di descrizioni accurate, ma volevo dare a questo capitolo un'aria da 'frammento da fine fic', e penso che descrizioni accurate avrebbero stonato un pò: nel prossimo capitolo tuttavia farò delle descrizioni più accurate, non preoccupatevi!
Ad ogni modo, ringrazio chiunque leggerà questa storia, e spero che vi piaccia! Alla prossima!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Pikachu4Ever