Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Shoreline    02/01/2012    8 recensioni
Estratto:
Con mano tremante accendo la luce sul comodino.
Osservo con circospezione la stanza, che si rivela vuota.
Poi una mano, una mano che, ai piedi del letto, mi afferra la caviglia.
Io urlo, urlo incontrollatamente, non riesco più a pensare, il cuore batte a mille.
Questa flashfic conta esattamente 293 parole :)
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
As always

Presenze. Ho l’impressione che qualcuno mi osservi nell’oscurità della camera.
Porto la coperta di lana fin sopra il naso, così da lasciare scoperti solo gli occhi.
Non mi sarei dovuta far convincere a guardare quello stupido film dell’orrore.
Stupida, stupida Courtney.
Mi sposto di lato nell’intento di accoccolarmi vicino al corpo caldo che dovrebbe essere accanto a me, alla ricerca di maggiore sicurezza.
Lo stupore si impossessa di me quando mi rendo conto che l’altra parte del letto è vuota.
I pensieri più macabri, dovuti al film di paura visto la sera precedente, si fanno strada nella mia mente.
Con mano tremante accendo la luce sul comodino.
Osservo con circospezione la stanza, che si rivela vuota.
Poi una mano, una mano che, ai piedi del letto, mi afferra la caviglia.
Io urlo, urlo incontrollatamente, non riesco più a pensare, il cuore batte a mille.
Poi il mio urlo si trasforma in un ringhio: dal fondo del letto è sbucata una cresta verde brillante, appartenente ad un ragazzo che sta ridendo di gusto.
-Duncan!- grido io, guardandolo piena di rabbia.
-Principessa, avresti dovuto vederti, la tua faccia spaventata a morte è stata impagabile!
Ancora furente, mi ci vuole tutta la pazienza del mondo per assumere un tono calmo:
-Duncan, tesoro, stanotte dormirai sul divano. Inizia pure ad accomodarti.
Lui smette improvvisamente di ridere, capendo che faccio sul serio.
-Andiamo Court, è stato solo uno scherzetto innocente…
-Subito!- sbotto, perdendo le staffe.
Seguo con lo sguardo il fidanzato in questione prendere un cuscino dal letto e dirigersi in salotto, sbuffando.
Soddisfatta spengo la luce consapevole che, quando mi sarò addormentata, Duncan tornerà per abbracciarmi nel sonno; e domattina, dopo aver fatto per un po’ la sostenuta, non avrò problemi a perdonarlo.
Come sempre, del resto
.


Angolo dell'autrice:
Ok, questa è decisamente la cosa più stupida che abbia mai scritto.
Ma, per un arcano motivo, avevo una voglia matta di postarla. Perdonatemi.
Questa flashfic conta esattamente 293 parole :D
Le recensioni sono ben accette, di qualunque genere :3
Baci
Shoreline
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Shoreline