Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lety91    02/01/2012    2 recensioni
Grazie Max. Senza di te sarebbe stata una vita vuota e monotona..
Senza di te non avrei capito, che l’amore non è solo un appoggio..
Con te ho assaporato , che l’amore è passione e dolcezza..
Grazie a te Max. Sei riuscita a tirar fuori una “me” che non esisteva ..
Una nuova me , che ti ama ogni giorno di più..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
                                   

     Prologo



Per te Max, che sei il mio grande amore..
   
 

Fin da piccola ho sempre amato la mia famiglia unita, e mi ritenevo molto fortunata.
Io non avevo molte probabilità di vivere, ancora prima nascere.
I miei hanno lottato per avermi sana e insieme a loro.
La loro bambina troppo debole..
La loro amatissima bambina..
Il destino a volte è bastardo e crudele, e a soli sei anni ho perso mio padre.. Il mio grande amore. Il mio grande uomo , che aveva lasciato la sua bambina troppo in fretta ..
Il dolore , che ancora tutt’ora è atroce..Resterà con me per sempre..In ogni mio gesto e parola..Ogni successo della mia vita è dedicato a lui…

Non posso non considerare mia madre , che ha perso il suo grande amore..Il suo compagno di vita..Il suo letto è cosi grande e vuoto..Un letto di lacrime e dolore..Povera mamma..Faccio di tutto per renderla contenta , anche solo per un momento.. Lei non fa pesare nulla..Lei è sempre devota alla casa e a me ..Lei ama ancora il suo amore.. Lei è una grande donna.
Tutto ciò ho scombussolato la mia adolescenza.. Confondevo il bene che provavo per Erik in amore, ma in realtà avevo bisogno di un appoggio..
Tutto questo l’ho capito grazie a te Max.. Quanti litigi e incomprensioni..Tu che cercavi sempre di farmi ragionare..
Grazie Max. Senza di te   sarebbe stata una  vita vuota e monotona..
Senza di te  non avrei capito , che l’amore non è solo un appoggio..
Con te ho assaporato , che l’amore è passione e dolcezza..
Grazie a te Max. Sei riuscita a tirar fuori una “me” che non esisteva .. 
Una nuova me , che ti ama ogni giorno di più..



Salve a tutti è da tanto che non mi faccio sentire XD. Questa è la mia nuova storia spero che il prologo vi piace e spero che la seguirete come fate con le mi altre storie. 
Con questa storia cercherò di farvi emozionare e di trasmettere le stesse emozione che io sento nel scrivere ^^ . Buona lettura un bacio a presto.

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lety91