Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: cloe cullen    02/01/2012    11 recensioni
Non so spiegare questo immenso calore nel contemplarti dentro i miei ricordi.. come se avessi lasciato un segno eterno in me.
Indelebile. Come te, amore mio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prova
Buonasera ragazze!!!  Beh, io e Fio siamo qui stasera a postare due 'lettere' che avevamo scritto più di un anno fa (settembre 2010) come esercizio per entrare meglio nella mente dei nostri Rob e Kris. Non sono nulla di che, davvero, ma ci dispiaceva lasciarle 'invecchiare' nel pc e non dare loro un pò di lustro visto che a noi hanno regalato molte emozioni mentre le scrivevamo. Sono ambientate durante un'ipotetico periodo in cui Rob e kris sono lontani l'uno dall'altro e mettono su carta le loro emozioni e pensieri verso l'altro. Speriamo che vi piacciano *___*
Fateci sapere mi raccomando!!!
Un bacio
Cloe & Fio

P.S= Vi consigliamo di leggerla con questo suggerimento musicale


http://i44.tinypic.com/10fysfm.jpg





                                                                                                                         Dear Kristen






Dear Kristen,

C’è una strana aria oggi..
Forse è la pioggia che batte lasciando scivolare le gocce contro il vetro o forse sono semplicemente io a sentirmi così..
Spento..
Come ogni volta che sei lontana da me.
E non c’è niente che mi aiuti a sentirti vicina come scrivere nella penombra di questo pub sconosciuto..
Londra. Settembre.
Sai, un tempo queste due cose sarebbero bastate a farmi pensare di essere felice.
E adesso invece sono qui, nello stesso punto che tanto amavo un tempo e che ora mi sembra così vuoto. O forse pieno. Ma solo di te.
Il verde di un cespuglio…e sono i tuoi occhi che brillano per me. Un profumo portato dal vento ed è il tuo odore che rimane sulle lenzuola del letto per giorni, anche dopo che sei andata via. Il calore del sole e sento la tua pelle tiepida contro la mia mentre mi perdo in te ancora e ancora. E poi, improvvisamente, la risata di un bambino è uguale alla tua quando le mie labbra indugiano troppo sul tuo collo  e le mie dita sulla pelle dei tuoi fianchi.
E allora mi sembra di tornare a pochi giorni fa, quando ancora eri con me. Perché quando siamo insieme vorrei solo stringerti così forte da non farti più andare via. Ma il tempo passa troppo rapido e così mi ritrovo a fare il pieno di te, del tuo odore, del tuo sorriso. Li immagazzino dentro il mio cuore e lì…lì, finalmente, posso averti di nuovo solo per me. E in un secondo sei di nuovo al mio fianco; in un secondo le mie dita possono sfiorarti ancora; in un secondo il tuo respiro è di nuovo sulle mie labbra. E, anche se solo per quel secondo, il mondo ha di nuovo un senso.
Il tuo volto..il tuo sorriso.
Lo conosco così bene ormai che mi sembra di vederlo in tutto quello che faccio e la tua voce riecheggia chiara nella mia memoria urlandomi di stare attento perché il caffè sta fuoriuscendo dalla tazza..
Troppo preso da te per preoccuparmi del mondo esterno.
I tuoi capelli, la tua bocca, i tuoi occhi..
Sono una distrazione continua e mi reclamano chiedendo solo la mia attenzione.
E sono troppo debole per dire di no.
Troppo perso, troppo innamorato..
E anche ora che sei lontana ti vedo su questo foglio bianco, nell’inchiostro che scivola verso te cercando un modo per raggiungerti..
Vorrei solo averti qui, vorrei alzare gli occhi e scoprirti davanti a me anche solo per dirti quanto mi manchi..
Ma è solo un’illusione questa.
E quasi il mio cuore fa male nell’istante in cui si accorge che tu non sei qui, come se il filo che lo lega al tuo tirasse così forte da farlo sanguinare.
Vorrei sentire il calore del tuo corpo.. tremare.. come la prima volta che si è sfiorato col mio..
Mani e corpi che si cercavano.. mentre cresceva la voglia di sentirti mia.
E ora che lo sei ho paura..
Mi chiedo se ho fatto la cosa giusta..
Se è stato giusto inseguirti e aspettare o se avrei dovuto lasciarti vivere senza interferire con il mio dolore..
La mano mi trema al solo pensiero che possa essere vero..
Lo stomaco vuoto alla possibilità che tu possa non essere mia o che ti sia pentita..
E odio il mondo, il destino…odio me. Mi odio mentre mi chiedo: “E’ giusto tutto questo? Valgo le sue lacrime? Sarebbe più felice senza di me?”
Ma poi penso alla prima volta che mi hai guardato e hai sorriso. Ricordi amore mio? E allora ogni sofferenza, ogni dubbio sparisce perché ogni giorno mi rendo conto sempre di più che non poteva esserci altro destino che te.
Lo stesso destino che ci ha fatti incontrare  tra milioni di persone, proprio quando le nostre vite avrebbero potuto prendere direzioni completamente lontane, completamente opposte. Lo stesso destino che mi ha fatto leggere nei tuoi occhi, così magnetici, così dolci, così forti,l’assenza della stessa cosa che mancava anche nei miei.
Una lacrima bagna il foglio e ti sento qui..
E, mentre cammino, il ragazzo che ero prima mi sembra così lontano perché, ora, so cosa cercava.
L’altra parte della sua anima.
Cercava te, amore mio.
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: cloe cullen