Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: areon    02/01/2012    1 recensioni
Gli umani solevano ripetere come gli occhi fossero lo specchio dell’anima.
Il Dottore aveva sempre pensato che, se questo era vero, nei suoi occhi si potesse leggere quanto fosse vecchio.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Doctor - 10, River Song
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'When you run with the Doctor, it feels like it'll never end'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Young Eyes Gli umani solevano ripetere come gli occhi fossero lo specchio dell’anima.
Il Dottore aveva sempre pensato che, se questo era vero, nei suoi occhi si potesse leggere quanto fosse vecchio.


Rating: verde
Genere: generale, introspettivo
Personaggi: Ten e River
Note: drabble (100 parole), one-shot

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

- YOUNG EYES -

Gli umani solevano ripetere come gli occhi fossero lo specchio dell’anima. Il Dottore aveva sempre pensato che, se questo era vero, nei suoi occhi si potesse leggere quanto fosse vecchio: quanta sofferenza avesse visto, quanto dolore avesse provato, quanto quell’esistenza, così lunga da essere persino divenuta leggenda, l’avesse sfibrato.
E poi aveva incontrato lei, River Song, che gli aveva detto che era giovane, intuendo l’età dagli occhi. Così giovane.
E il Dottore pensò che, se lui era giovane, o gli occhi mentivano, o avrebbe avuto molto altro da vedere nella propria lunga vita.
Proprio perché era giovane.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Che dire? Adoro River. Non potevo non scrivere qualcosa su questa donna che ha sconvolto la vita del Dottore.
Spero abbiate gradito. Vi invito come sempre a lasciarmi un vostro parere.
Con tanto affetto e un augurio di buon anno nuovo. A presto!
areon
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: areon