Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Monica Scorsone    02/01/2012    1 recensioni
Ritorno con la mia coppia preferita EmmaxTom semplice giornata noiosa da passare insieme a guardare la TV ...
Leggete e recensite =)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Felton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tom è da tre giorni che non fai altro che guardare quel film o dovrei più correttamente chiamarlo cartone,lo sai a memoria..

“Emma è troppo ingrifante guarda vieni qui” disse contento facendomi posto 

“No grazie,l’ho vista venti volte quella scena… poi disputano la gara e vince quello tricolore

“La prima volta o la seconda..?”mi chiese con occhioni di sfida

“La seconda “rispondo secca e sicura..

“Emma fai una bella cosa prendi un bel cuscino puff puff e lo porti qui così lo rivediamo insieme da quanto sembra non lo ricordi più”

“Dai perché? Harry Potter e i doni della morte part. 2 non sarebbe migliore ?”ribatte mettendo il broncio adorabile ma io incorruttibile  delicatamente la feci alzare dal bracciolo del divano 

“Vai ,su non mi convinci lo conosco a memoria quello e poi tu ti sbaciucchi Rupert e per me non  è un bel vedere”feci storcendo il naso ,antipatico 

“Geloso ..geloso..geloso..” mi canzonava 

“Come osi? Aspetto ancora il cuscino” 

“Eh va be’ Malferret un attimo di pazienza”

“Muoviti Grenger “feci gracchiando divertito

Dopo cinque buoni minuti la “grifoncina” venne con in mano un gran morbido cuscino verde..

“Bello quel colore vero Emma..?” additandolo

“Non osare avvicinarti Tom ,serpeverde incallito,se nò lo userò contro te 

“Sei più bella quando ti arrabbi sai?”

“Non ci esce niente Felton non pensarci nemmeno”

Dicendo ciò si sedette accanto a me con le braccia conserte..

“Dunque cominciamo dall’inizio a da quella scena che credevi di ricordare?”

“Come vuoi” detto ciò premette “Play” e cominciò nuovamente il cartone emh film.. (Secondo Tom XD)

Dopo vari schiamazzi mi appoggiai dolcemente sul suo petto che profumo di vaniglia emanava..

Il ritmo del cuore cullava dolcemente la mia mente che pian piano vagava nell’immenso..

Era tra le miei braccia fragile come una bambina eppure forte come una roccia.Incredibile ,quella ragazza mi aveva fatto perdere la testa dal primo anno in cui si presentò per recitare la parte di Hermione Grenger la so-tutto-io di Hogworts ed io Il cattivo Draco Malfoy..

Ricordo ancora quando mi chiedesti se effettivamente ero similare al personaggio che interpreto,la presi come una grave offesa e risposi secco “ovvio..” correndo via..

Poco tempo dopo ti regalai un mazzo di fiori bianchissimi come la tua anima,allora capisti che Draco ben poco mi apparteneva..

Ti guardo dormire…osservo avaro le tue labbra..

Chissà se mi stai sognando? 

Chissà se faccio parte dei tuoi pensieri più profondi?

Chissà se un altro mi sostituisce quando ti abbandoni tra le braccia di Orfeo?

Stai sorridendo non avevo mai notato due dolci fossette sulle tue gote…

Adesso non più ,corrucci la fronte..senti freddo ti avvicino più a me.. ascolta il mio cuore come batte per te..e non smetterà mai di farlo…

Ti rassereni…

Poi ad un tratto ti svegli di soprassalto..

“Ehi..tranquilla..è finito il cartone..” dico cullandoti  ancora un po’

“Scusa Tom davvero ma sono crollata dal sonno..”

“Non preoccuparti davvero ci saranno altre occasioni..”non l’avessi mai detto mi guardava con fare interrogativo e un po’ turbato..

“ Scherzavo stupidina.” Dicendo ciò le diedi un leggero bacio sulle labbra..

Facendo ciò si riaddormentò..

“Dolce notte amore mio”

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Monica Scorsone