Crossover
Segui la storia  |      
Autore: Glox    19/08/2006    7 recensioni
Qui ho messo i miei manga preferiti.Spero che vi diverta.Leggetela e recensite.Ciao a tutti e un grosso bacio!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Reality Show Cartoon

Reality Show Cartoon

Cosa succede se alcuni cartoni diversi si trovano insieme?Bè,può essere che ci sia del caos o della amicizie o ancora degli amori. Bè stiamo a vedere!

Cami/Narratrice:C’era una volta, in un paesino lontano,lontano…

Kagome:Inuyasha!Accuccia!!

Inuyasha:AAAAAAAHHHHIIIIIIAAAAAA!!!!!Kagome,maledetta!!!

Shippo:Così impari a trattarmi male!

Sango e Miroku:Ben ti sta!

Inuyasha:Ma allora ce l’avete tutti con me!

Cami: …un mezzo demone cane e la sua combricola formata da una studentessa(Kagome),un cucciolo di un demone volpe(Shippo),un monaco(Miroku) e una sterminatrice di demoni(Sango). Ma ecco che alle mie orecchie rientra una voce soave….

Sanzo:Sta zitta!Stupida scimmia!

Son Goku:Ma io ho fameeee!!!

Goijo:Se non la smetti di frignare di farò diventare una scimmia arrostita.

Hakkai:Su ragazzi!state calmi!Goku resisti,ormai siamo quasi arrivati.

Goku:Davvero!?

Hakkai:Si

Goku:EVVIVA!!

Cami: ….altro che soave,era la voce di Genjo Sanzo Houshi,il bonzo scorbutico,di Son Goku,il demone”scimmia”,di Sha Goijo,il mezzo demone in calore, e di Cho Hakkai,il demone pacifista. Oh!ma non è ancora finita!dal bosco fittizio sento arrivare un rimbombo,che stiano girando un film? o facendo una sfilata?....

Vegeta:Maledetto Karoth!Giuro che ti sconfiggerò!!

Goku:Ehi ragazzi. Mi è venuta una fame,che ne dite di andare a mangiare?

Crilin:Ma tu pensi sempre a mangiare!

Junior:Goku!stai bene attento!che i nemici possono arrivare in qualsiasi momento!

Trunks:Ehi Goten!che ne dici di combattere?

Goten:Certo!così ti faccio vedere quanto sono diventato forte!

Gohan:Se continuano così,diventeranno più forti di me.

Chichi:Goten!sta attento a non farti male!

Bulma:Uffa!ma voi pensate sempre a combattere!

Videl:Ti ho scoperto Gohan,sei tu Great Sayamen!

Mr.Satan:AHAHAH!!!chi è il numero uno?!

Cami: ….altro che film e sfilata,qua ci sono quei bravi eroi che salvano sempre la Terra da tutti i pericoli. Eeeehh….le sfere del drago fanno miracoli. Oh!adesso sento della grida che dicono: “Ma che fico mi ci ficco!ma che fico mi ci ficco!”e chi starà mai per arrivare?...

Hanamichi Sakuragi:AHAHAH!!!ecco a voi,il genio del basket!!!

Takenori Akagi:Sta zitto,idiota!l’unico che può parlare qui sono io,il centro numero uno.

Ryota Myagi:E io il Playmaker numero uno!

Hisashi Mitsui:Ma non siete niente in confronto a me,Hisashi Mitsui,la seconda guardia più forte del Giappone!

Kaede Rukawa:E io sono il numero uno del Giappone!

Nobunaga Kiyota:Uhm…parla per te!che qui l’unico vero numero uno sono io!

Shinichi Maki-Kenji Fujima:Ma sta zitto!e poi il playmaker numero uno sono io!><’

Soichiro Jin:E io il miglior tiratore da tre.

Akira Sendo:E non dimenticatevi di me!il miglior giocatore in assoluto.

Ayako:Ma tirate giù le penne!brutti arroganti,sbruffoni e deficienti che non siete altro!

Cami: …Oh!ma chi si vede. Quel gruppo di casinisti dei licei Shohoku,Ryonan,Shoyo e Kainan. Spero che non passino alle mani. Spero che non venga più altra gente altrimenti qui scoppia una guerra….

Yosuke Hurameshi:Ehi!Venite!qui ho trovato qualcuno con cui combattere!

Kazuma Kuwabara:Ehi!Hurameshi!Aspettami.

Botan-Keiko:Yosuke!Fermati!

Kurama:è sempre il solito,vuole sempre combattere.

Hiei:Già,si comporta da idiota.

Cami: ….e già!la guerra è assicurata se ci sono anche Yosuke e co. Cribbio,questo posto sta diventando stretto.

Bene,non arriva più nessuno,però devo dire che è un onore stare in mezzo alla gente dei fumetti Inuyasha,Saiyuki,Dragon Ball,Slam Dunk e Yu Yu Hakusho. L’unica cosa che vorrei è che tutto questo non si trasformasse in un caos vero e proprio….

Prego il Supremo perché tutti vadano d’amore e d’accordo o forse è meglio se prego il Re Kaioh o Kaioshin oppure Kanzeon Botastu….Mmmhh….ma,bo!forse è meglio se li prego tutti e quattro,così andrà meglio. In ogni caso,caro pubblico,prendetelo come un Reality Show,soltanto che diversamente da quello delle TV che mandano personaggi ormai dimenticati o del tutto sconosciuti;qua ci sono personaggi mai dimenticati,e poi non c’è nessun imbriglio. Bè adesso la smetto di cianciare e via con la storia!

FASE1:Approccio con gli altri manga.

Sanzo:Goku!Stupida bertuccia!smettila di lamentarti e comportati come una persona e non come una scimmia!

I due Goku:Ehi Sanzo/tu!non offendermi per una volta/che neanche ti conosco!

I due Goku:EHI GUARDA CHE PARLAVA CON ME!Sono io Goku!

Goku1:Cognome?

Goku2:Son.

Goku1:Ehi!Mi hai fregato il nome!qui l’unico Son Goku sono io!

Goku2:No io!vero Sanzo?

Goku1:No io!

Goku2:No io!

Goku1:No io!

Goku2:No io!

Sanzo:Smettetela!Stupide Scimmie!se avete cara la vita,andatevene via da qui!(puntando la pistola)

Goku2:Ma Sanzo!lui mi ha fregato il nome!

Goku1:Io ti ho fregato il nome?!tu casomai me lo hai fregato!

Sanzo:Stupidi!nessuno dei due si è fregato il nome!avete lo stesso nome ma siete due persone completamente diverse e appartenenti a due manga diversi!tu sei insieme a me su Saiyuki e tu sei su Dragonball!ma a parte queste differenze devo dire che tutti e due avete il cervello piccolo come una scimmia!

Goku1-2:Ehi,non offenderci!!

Vegeta:è difficile non offenderti Karoth,infondo ha ragione lui.

Goku1:bè se è per questo anche tu sei una scimmia!infondo sei anche tu un Sayan e ti trasformi in scimmione.

Vegeta:Bè, trasformarsi in una scimmia è un conto,averne il cervello è un altro.

Goku1:(facendo la linguaccia)Bleah!!sei veramente uno scorbutico!

Vegeta:Sai perfino cosa significa scorbutico!ti stiletto il dizionario?!

Goku1:Uhm…antipatico…

Sanzo:Comunque sono d’accordo con lui…si vede che la pensiamo allo stesso modo..

Goku2:Sanzo!che significa scorbutico?

Sanzo:Almeno lui sa cosa significa. Scorbutico è una persona dal carattere aspro e difficile.

Goku2:Come te e quello là con i capelli tutti all’in su che sembra un carciofino!?

Goku1:Carciofino!AHAHAHAH!!!

Sanzo:Picchialo senza complimenti. Uccidilo pure,se vuoi.

Vegeta:Con molto piacere,non serve che me lo dici.

Hakkai: Goijo!Guarda,Goku si è cacciato ancora nei guai.

Goijo:Bè sai,lui si caccia sempre nei guai;comunque facciamo finta che non sia successo nulla e continuiamo a mangiare tranquillamente.

Hakkai:Si,hai ragione.

Cami:Scusate l’interruzione, ma c’è mancanza di fantasia. Si spera in un futuro di continuarla. Ciao e arrivederci a tutti!alla prossima!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Glox