Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |      
Autore: beastille    03/01/2012    2 recensioni
«Devi solo chiedere.»
«Perdonami.»

Double drabble sulla coppia Philip/Serena, sui primi istanti di Philip dopo il bacio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Devi solo chiedere.»
«Perdonami.»

Deve esserci stato solo un momento nella mia vita paragonabile a questo, quello in cui ho deciso di viaggiare di nave in nave portando con me la parola del mio unico Dio.
Una scelta.
Io ho scelto di chiedere perdono, ho scelto la libertà, e il momento che segue questa decisione mi dimostra quanto valeva la pena osare, chiedere, desiderare.

E mentre Serena mi trascina giù, verso il nero più profondo, mentre sento l'acqua entrare nella gola e penso disperato che mi ha ingannato, che non bisogna mai fidarsi di una sirena e che, buon Dio, che fine miserabile, l'aria finalmente mi libera i polmoni e non posso fare a meno di baciarla, di stringermi a lei, di sorriderle.
Lei risponde ai miei baci, circondandomi delicatamente le gambe con la sua coda, e mi accorgo di non sentire i vestiti pesanti e bagnati come dovrebbero essere, ma leggeri e fluttuanti come il mio corpo.

Oh mia dolce Serena, non lasciarmi mai la mano.
Tu, che sei diversa, non mi abbandonare mai: non saprei che farmene di questa distesa di acqua scura se non posso respirarci insieme a te.



«Breathe , breathe in the air
Don't be afraid to care
Leave but don't leave me.» 
Breathe, Pink Floyd


























Questa é una (praticamente) doppia drabble nata alle due del mattino tre ore dopo aver visto il film.
E, come ho ribadito svariate volte sul mio tumblr, questa coppia é l'unica ragione per cui sono rimasta incollata allo schermo fino alla fine.
Che dire? Li amo, li amo, li amo.
E finirò per scrivere ancora su di loro, lo sento.

Approfitto di questo spazio per augurarvi un buon 2012, e che possa portarvi meno sfiga di quanta ve ne abbia portata il 2011!
A presto,
atomos

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: beastille